annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeman amareggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zeman amareggiato

    È un vulcano in continua eruzione: Zdenek Zeman travolge tutti e tutto, commentando la sentenza della Corte federale. «È una pagina triste, il calcio aveva la possibilità di cambiare e non ha voluto sfruttare la situazione. Evidentemente non sono bastate 500 pagine di intercettazioni telefoniche. Hanno deciso di tutelare interessi non sportivi e a pagare, come sempre, è lo sport. La Juventus, per quello che è successo, poteva finire anche in C2, come richiesta, d'altra parte, dal procuratore federale. Magari, va a finire che a qualche squadra daranno anche un premio di 10 punti, la strada mi sembra proprio questa. Io danneggiato dal sistema? Sì, e non avevo bisogno delle intercettazioni per esserne certo».

    Il boemo ha messaggi forti anche per l'ex presidente federale: «Carraro ne è uscito bene: era prevedibile, se lo giudicano persone messe lì proprio da lui, allora non ci siamo. Mi sento derubato dei soldi che ho versato alla Caf; per ammende, io ho dato più denaro di Carraro, eppure credo di aver fatto meno danni di lui nel calcio. Moggi e Giraudo pagano più di tutti, però il sistema non poteva basarsi solo su una o due persone. I tifosi dei club coinvolti sono andati a protestare per le strade; ma avrebbero dovuto riflettere sulle colpe di chi aveva provocato il danno a quelle società».


    fonte goal.com

  • #2
    Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    Mi sento derubato dei soldi che ho versato alla Caf; per ammende, io ho dato più denaro di Carraro, eppure credo di aver fatto meno danni di lui nel calcio. Moggi e Giraudo pagano più di tutti, però il sistema non poteva basarsi solo su una o due persone.

    sono daccordissimo su questa parte.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zeman
      Carraro ne è uscito bene: era prevedibile, se lo giudicano persone messe lì proprio da lui, allora non ci siamo
      *

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta

      Sto operando...
      X