annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi fà ancora mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moggi fà ancora mercato

    (il Resto del Carlino)

    Juve: Moggi fa ancora il mercato

    BOLOGNA - Lucianone non avrebbe nessuna intenzione di dare seguito ai suoi propositi di addio al mondo del calcio, almeno è quello che sostiene l'edizione odierna del Resto del Carlino.

    L'ex dg della Juventus, infatti, sarebbe in prima linea nel definire il mercato bianconero. Incurante delle eventuali ulteriori intercettazioni, il telefono di Moggi sarebbe tuttora bollente. Il maggiore interlocutore sarebbe il "figlioccio" Alessio Secco, che chiederebbe lumi al vecchio maestro sulle trattative da affrontare.

    Cosi', sarebbe stato proprio big Luciano a sconsigliare la cessione di Zambrotta al Milan e sarebbe stata sempre una sua intercessione a favorire la cessione di Emerson e Cannavaro al Real.

    Di ieri la notizia del coinvolgimento operativo in societa' di Bettega, seppur senza un ruolo ufficiale, questo ulteriore aggiornamento aggiungerebbe ulteriori dubbi sull'effettiva strategia della nuova societa' bianconera, che in principio aveva annunciato un doloroso ma inevitabile taglio con il passato.

    Nel giro, sempre stando al quotidiano bolognese, sarebbero rientrati di soppiatto i soci della estinta GEA. Zavaglia sta ancora trattando le cessioni di Oddo e Di Vaio, mentre figlio Alessandro e' in ballo con Liverani. Niente di sconvolgente, visto che dopo lo scioglimento della societa', i fondatori non hanno mai escluso la possibilita' di continuare la professione.

    Io non credo che la Juventus dopo quel che è successo si faccia ancora consigliare da un individuo così disonesto, ma d'altra parte ci sarà sempre il cogli0ne di turno da farci ricadere nel baratro...

    Dopo questo sapete che vi dico? Diamoci all'ippica

    ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

  • #2
    Originariamente inviato da Kaos89
    Io non credo che la Juventus dopo quel che è successo si faccia ancora consigliare da un individuo così disonesto

    Guarda che lo hanno assunto apposta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      Guarda che lo hanno assunto apposta.
      Pensavo che un minimo di onestà l'avesse, mi dispiace solo per quei tifosi che meritano di essere trattati coi guanti bianchi...

      ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaos89
        Pensavo che un minimo di onestà l'avesse, mi dispiace solo per quei tifosi che meritano di essere trattati coi guanti bianchi...
        I tifosi della Juve?

        Se ne salva il 2% il resto non contano proprio nulla al livello sportivo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          I tifosi della Juve?

          Se ne salva il 2% il resto non contano proprio nulla al livello sportivo
          No sul serio, conosco molti miei amici Juventini che questi avvenimenti non li meritano proprio, innanzi tutto per non avermi mai sfottuto pesantemente sull'Inter, poi perchè si meravigliarono anche loro sulle moltissime partite in dubbio della Juve, stanno perdendo la fede calcistica.

          Poi vabbè c'è il restante 90% dei miei amici Juventini che merita tutto questo

          ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            I tifosi della Juve?

            Se ne salva il 2% il resto non contano proprio nulla al livello sportivo
            detto da te poi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da The Last Hero
              detto da te poi
              Detto da me cosa?

              Io sono uno tra i tifosi più sportivi in questo forum..sarò fazioso se parla di certi argomenti ma non parlo per antipatie o per pensieri comuni....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Detto da me cosa?

                Io sono uno tra i tifosi più sportivi in questo forum..sarò fazioso se parla di certi argomenti ma non parlo per antipatie o per pensieri comuni....
                Mr.Obbiettività&sportività™

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da The Last Hero
                  Mr.Obbiettività&sportività™

                  Sei l'ultimo a dover parlare, non eri uno di quelli che diceva che la juve non rubava e che gli altri rosikavano?

                  Commenta


                  • #10
                    se ci da qualke consiglio .. x me va bene
                    basta che nn ritorni alla juve come dirigente


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Sei l'ultimo a dover parlare, non eri uno di quelli che diceva che la juve non rubava e che gli altri rosikavano?
                      Mbè? allora si, ora no, quindi s0ka e cmq ancora rosikate .

                      Commenta


                      • #12
                        giusto, tipo le pagine gialle,


                        pronto sono luciano in cosa posso esserle utile?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kaos89
                          (il Resto del Carlino)

                          Juve: Moggi fa ancora il mercato

                          BOLOGNA - Lucianone non avrebbe nessuna intenzione di dare seguito ai suoi propositi di addio al mondo del calcio, almeno è quello che sostiene l'edizione odierna del Resto del Carlino.

                          L'ex dg della Juventus, infatti, sarebbe in prima linea nel definire il mercato bianconero. Incurante delle eventuali ulteriori intercettazioni, il telefono di Moggi sarebbe tuttora bollente. Il maggiore interlocutore sarebbe il "figlioccio" Alessio Secco, che chiederebbe lumi al vecchio maestro sulle trattative da affrontare.

                          Cosi', sarebbe stato proprio big Luciano a sconsigliare la cessione di Zambrotta al Milan e sarebbe stata sempre una sua intercessione a favorire la cessione di Emerson e Cannavaro al Real.

                          Di ieri la notizia del coinvolgimento operativo in societa' di Bettega, seppur senza un ruolo ufficiale, questo ulteriore aggiornamento aggiungerebbe ulteriori dubbi sull'effettiva strategia della nuova societa' bianconera, che in principio aveva annunciato un doloroso ma inevitabile taglio con il passato.

                          Nel giro, sempre stando al quotidiano bolognese, sarebbero rientrati di soppiatto i soci della estinta GEA. Zavaglia sta ancora trattando le cessioni di Oddo e Di Vaio, mentre figlio Alessandro e' in ballo con Liverani. Niente di sconvolgente, visto che dopo lo scioglimento della societa', i fondatori non hanno mai escluso la possibilita' di continuare la professione.

                          Io non credo che la Juventus dopo quel che è successo si faccia ancora consigliare da un individuo così disonesto, ma d'altra parte ci sarà sempre il cogli0ne di turno da farci ricadere nel baratro...

                          Dopo questo sapete che vi dico? Diamoci all'ippica
                          Ottimo e sono contento. Se ci faremo la B, poco tempo e torneremo ad essere la squadra di sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Sei l'ultimo a dover parlare, non eri uno di quelli che diceva che la juve non rubava e che gli altri rosikavano?

                            Ma infatti, anche ora, posso dirti che la Juve non ha mai rubato nulla.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wang
                              Ma infatti, anche ora, posso dirti che la Juve non ha mai rubato nulla.
                              tu lo stai facendo apposta per entrare in qualche firma di qualcuno. ammettilo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X