annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli Gigli: si lavora per la serie A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Wang
    calciopoli tratta gli ultimi 2 anni.

    nn è difficile da capire è ...
    è la sesta volta che ve lo dice


    Commenta


    • Originariamente inviato da Wang
      calciopoli tratta gli ultimi 2 anni.
      Si ma Elio tratta da + di 2 anni
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Hurry Up
        Si ma Elio tratta da + di 2 anni
        Si, ma Elio è Interista, e rosica.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wang
          Si, ma Elio è Interista, e rosica.
          a volte nn c'e' differenza tra rosicare e avere ragione

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • Soprattutto quando ci sono video , foto , filmati che documentano alcune delle ladrate più grandi della storia del calcio....

            Una su tutte i l rigore non concesso a Ronaldo dopo il placcaggio di Iuliano...

            Ah no ora che ci penso bene è Ronaldo che doveva smaterializzarsi stile" La Mosca" e passargli attraverso

            Commenta


            • Il discorso è leggermente diverso. Tralasciando il fatto che calciopoli non è una cosa di 2 anni fa, ma sono le intercettazioni ad avere questa età. Ovviamente vien da se che le intercettazioni sono partite in seguito a denunce su fatti accaduti in precedenza e, sempre con queste intercettazioni, si è svelato un sistema così forte e radicato che è impossibile credere che sia nato da un giorno all'altro. Dunque appare evidente che i fatti da due anni a questa parte sono solo il pentolone scoperchiato con tanto di prove e, per limiti temporali, diviene impossibile andare a fondo.
              Mi spiego meglio: se le indaggini fossero iniziate 2 mesi fa anzichè 2 anni fa, noi avremmo tutte le intercettazioni con i magheggi commessi da Moggi & Co. solo nell'ultimo periodo, proprio perchè allo stato attuale delle cose non vi è nessuna ammissione di colpa ma solo comprovate discussioni telefoniche. Moggi non ha creato il sistema nel momento in cui sono partite le intercettazioni, non si è svegliato una mattina e ha iniziato a dare ordini di qua e di la, al momento dell'inizio dell'intercettazioni il sistema esisteva già ed era operante in modo tanto efficace che non è possibile non ritenerlo di parecchio antecedente.
              Detto questo la Juventus rappresenta di per se un fenomeno anomalo nel panorama del calcio mondiale, in nessuna altra nazione al mondo la squadra più blasonata della federazione è costantemente oggetto dell'attenzione di musicisti, scrittori che ne narrano gli innumerevoli favori arbitrali; nessuna altra squadra al mondo vanta decine di siti internet e forum esclusivamente votati alla raccolta e divulgazione di tutti gli episodi sospetti. Eppure in tutto al pianeta esistono molte squadre che vantano un palma res decisamente più corposo di quello della Juventus e, come nei recenti avvenimenti del Mondiale, mi pare chiaro che l'Italia non sia il fulcro dei più svariati rosicamenti, francesi e tedeschi di rosico ne sanno qualcosa, no?
              Ed è inutile che i gobbi più ostinati rimescolino sempre la stessa tiritera della Juventus odiata perchè vincente, come non ricordare il Milan di Sacchi? Chi mai si è sognato di mettere in dubbio ciò che guadagnava sul campo? Vi risulta forse che il Milan viene accolto negli stadi, dalle altre tifoserie con striscioni in cui si dice che ruba? E' ormai così radicato il fenomeno che l'Italia stessa si divide in due: da una parte i tifosi di tutte le squadre di calcio, dall'altra i gobbi che si difendono da ogni genere di accusa. E questo è l'argomento principale di ogni discussione di calcio, qui, nei bar, in TV, ovunque.
              Allora io mi chiedo, come può lo juventino difendere a spada tratta ancora la sua squadra? Non è forse vero che è stata provata l'assunzione di sostanze dopanti negli anni dal '94 al '98? Non è forse vero che la società è stata assolta perchè quel farmaco era nuovo e non ancora presente nelle liste vietate? E per quanto riguarda la riapertura del caso, non è forse vero che la Juventus si è salvata dalla condanna per doping perchè il reato cadeva in prescrizione? E chiudendo la parentesi doping da cui la Juve esce con le ossa rotte, come si fa ad alzare la testa dopo che l'ennesimo scandalo ha colpito la squadra torinese? Ad oggi la Juventus vanta 12 anni di scorrettezze sportive provate e continuate: dal doping, fino al controllo dei calciatori e allenatori, passando per gli arbitri corrotti. E il tifoso che fa? In questo forum è evidente come tutti si ritengono innocenti, lo stesso tifoso juventino usa per gli anni passati lo stesso atteggiamento che ha usato fino a due mesi, nei post qui sopra la juventino difende le vittorie meno recenti con le stesse parole con cui difendeva le vittorie degli ultimi due anni, sono stati smentiti già una volta, da dove prendono tutta questa fiducia? E poi, miei cari, prima esponete in curva lo striscione "Il fine giustifica i mezzi, grazie triade", poi chiedete clemenza alla giustizia sportiva perchè non si può e non si deve penalizzare il tifoso, ma punire solo singolarmente i colpevoli. Ma lo volete sapere chi sono davvero i colpevoli? Non è Moggi, non è Giraudo, non sono i vari Lotito, Della Valle, Meani o Galliani, i colpevoli siete voi, tutti quelli che questo fenomeno continuano a difenderlo, non dovete organizzare sit-in, cortei, manifestazioni davanti alle sedi della giustizia, non dovete accusare, Borrelli, Rossi o chichessià, dovete andare sotto le sedi delle vostre squadre e li manifestare tutto il vostro dissenso contro questo naufragio. La colpa non è dei giudici o di Palazzi che vi accusa, la colpa è dei vostri amministratori, e a loro che dovete rivolgere tutta la vostra rabbia. Perchè io non credo che qui, tranne in un paio di casi, nessuno di voi voglia davvero vincere imbrogliando, tutti vogliamo vedere la nostra squadra scendere in campo e fare un culo così all'avversario, che senso ha festeggiare l'inganno?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wang
                Siamo convinti di meritarcela:

                http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...juve-ale.shtml


                Lottremo fino alla fine. Noi tifosi Juventini fino a quando non ci sarà l'ultima sentenza lotteremo. Lotteremo e lotteremo per la Juventus.
                Lotteremo contro questo processo farsa e ingiusto che non doveva proprio essere fatto.

                MOGGI LIBERO

                scusa se te lo dico ne' ma mi fai proprio schifo
                Originariamente inviato da BladeMax
                pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                Originariamente inviato da n0nt0x
                Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Il discorso è leggermente diverso. Tralasciando il fatto che calciopoli non è una cosa di 2 anni fa, ma sono le intercettazioni ad avere questa età. Ovviamente vien da se che le intercettazioni sono partite in seguito a denunce su fatti accaduti in precedenza e, sempre con queste intercettazioni, si è svelato un sistema così forte e radicato che è impossibile credere che sia nato da un giorno all'altro. Dunque appare evidente che i fatti da due anni a questa parte sono solo il pentolone scoperchiato con tanto di prove e, per limiti temporali, diviene impossibile andare a fondo.
                  Mi spiego meglio: se le indaggini fossero iniziate 2 mesi fa anzichè 2 anni fa, noi avremmo tutte le intercettazioni con i magheggi commessi da Moggi & Co. solo nell'ultimo periodo, proprio perchè allo stato attuale delle cose non vi è nessuna ammissione di colpa ma solo comprovate discussioni telefoniche. Moggi non ha creato il sistema nel momento in cui sono partite le intercettazioni, non si è svegliato una mattina e ha iniziato a dare ordini di qua e di la, al momento dell'inizio dell'intercettazioni il sistema esisteva già ed era operante in modo tanto efficace che non è possibile non ritenerlo di parecchio antecedente.
                  Detto questo la Juventus rappresenta di per se un fenomeno anomalo nel panorama del calcio mondiale, in nessuna altra nazione al mondo la squadra più blasonata della federazione è costantemente oggetto dell'attenzione di musicisti, scrittori che ne narrano gli innumerevoli favori arbitrali; nessuna altra squadra al mondo vanta decine di siti internet e forum esclusivamente votati alla raccolta e divulgazione di tutti gli episodi sospetti. Eppure in tutto al pianeta esistono molte squadre che vantano un palma res decisamente più corposo di quello della Juventus e, come nei recenti avvenimenti del Mondiale, mi pare chiaro che l'Italia non sia il fulcro dei più svariati rosicamenti, francesi e tedeschi di rosico ne sanno qualcosa, no?
                  Ed è inutile che i gobbi più ostinati rimescolino sempre la stessa tiritera della Juventus odiata perchè vincente, come non ricordare il Milan di Sacchi? Chi mai si è sognato di mettere in dubbio ciò che guadagnava sul campo? Vi risulta forse che il Milan viene accolto negli stadi, dalle altre tifoserie con striscioni in cui si dice che ruba? E' ormai così radicato il fenomeno che l'Italia stessa si divide in due: da una parte i tifosi di tutte le squadre di calcio, dall'altra i gobbi che si difendono da ogni genere di accusa. E questo è l'argomento principale di ogni discussione di calcio, qui, nei bar, in TV, ovunque.
                  Allora io mi chiedo, come può lo juventino difendere a spada tratta ancora la sua squadra? Non è forse vero che è stata provata l'assunzione di sostanze dopanti negli anni dal '94 al '98? Non è forse vero che la società è stata assolta perchè quel farmaco era nuovo e non ancora presente nelle liste vietate? E per quanto riguarda la riapertura del caso, non è forse vero che la Juventus si è salvata dalla condanna per doping perchè il reato cadeva in prescrizione? E chiudendo la parentesi doping da cui la Juve esce con le ossa rotte, come si fa ad alzare la testa dopo che l'ennesimo scandalo ha colpito la squadra torinese? Ad oggi la Juventus vanta 12 anni di scorrettezze sportive provate e continuate: dal doping, fino al controllo dei calciatori e allenatori, passando per gli arbitri corrotti. E il tifoso che fa? In questo forum è evidente come tutti si ritengono innocenti, lo stesso tifoso juventino usa per gli anni passati lo stesso atteggiamento che ha usato fino a due mesi, nei post qui sopra la juventino difende le vittorie meno recenti con le stesse parole con cui difendeva le vittorie degli ultimi due anni, sono stati smentiti già una volta, da dove prendono tutta questa fiducia? E poi, miei cari, prima esponete in curva lo striscione "Il fine giustifica i mezzi, grazie triade", poi chiedete clemenza alla giustizia sportiva perchè non si può e non si deve penalizzare il tifoso, ma punire solo singolarmente i colpevoli. Ma lo volete sapere chi sono davvero i colpevoli? Non è Moggi, non è Giraudo, non sono i vari Lotito, Della Valle, Meani o Galliani, i colpevoli siete voi, tutti quelli che questo fenomeno continuano a difenderlo, non dovete organizzare sit-in, cortei, manifestazioni davanti alle sedi della giustizia, non dovete accusare, Borrelli, Rossi o chichessià, dovete andare sotto le sedi delle vostre squadre e li manifestare tutto il vostro dissenso contro questo naufragio. La colpa non è dei giudici o di Palazzi che vi accusa, la colpa è dei vostri amministratori, e a loro che dovete rivolgere tutta la vostra rabbia. Perchè io non credo che qui, tranne in un paio di casi, nessuno di voi voglia davvero vincere imbrogliando, tutti vogliamo vedere la nostra squadra scendere in campo e fare un culo così all'avversario, che senso ha festeggiare l'inganno?


                  ***** ma tu di professione fai la voce della verità? 0_0'
                  Originariamente inviato da BladeMax
                  pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                  Originariamente inviato da n0nt0x
                  Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Wang
                    Uppo tutto.





                    E' esattamente quello che intendo io sui verdetti sbagliati e troppo severi, nonchè di parte.






                    Nulla da aggiungere.





                    Più UP non si può^^

                    Ma tanto gli stanno regalando il prossimo campionato, grazie alle ingiuste sentenze gli hanno spianato e facilitato la strada per vincere il prossimo scudetto...
                    E che scudetto è uno scudetto vinto nel prossimo campionato. Non vale a nulla. Se l'Inter vince il prossimo campionato per me è come se non valesse, e continuerò a ripetere che non vince nulla dall'88-89.





                    Uppissimo.
                    L'Inter deve sbrigarsi ad accettare questo regalo di calciopoli. Solo così può "vincere"...





                    Se l'Inter non vince nemmeno quest'anno, che gli hanno fatto fuori Juve e Milan, veramente , ma veramente ci sarà da ridere. Gia sono la barzelletta d'Italia, se non vincono l'anno prossimo ci sarà da ridere...

                    cioè sei una cosa allucinante...sono due anni che le INTERCETTAZIONI provano lo strapotere della juventus...un potere cn radici salde che sono state fabbricate in MINIMO 5 anni di maneggi...poi vai a vederti qualche episodio ma basta una semplice canzone ( ti amo campionato di elio e le storie tese ) per capire come già nel 95/96 la juventus fosse NETTAMENTE favorita dagli arbitri...il che vuol dire che una squadra non può vincere un campionato finchè gli altri lo rubano ( p.s.: sono milanista )
                    Originariamente inviato da BladeMax
                    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                    Originariamente inviato da n0nt0x
                    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

                    Commenta


                    • era un sistema che nn coinvolgeva solo la juve
                      si è fatto in modo di far passare solo la juve e moggi come i veri colpevoli


                      Commenta


                      • No veramente si è cercato di far passare juve, siena, regina, fiorentina, lazio e milan


                        mica solo la juve
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Van
                          era un sistema che nn coinvolgeva solo la juve
                          si è fatto in modo di far passare solo la juve e moggi come i veri colpevoli
                          Sarà forse che Moggi avrà telefonato un pelino più degli altri e sempre su argomenti piccanti?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wang
                            Andiamo a vedere questa Inter che dite era tanto forte ma che in fin dei conti è sempre stata una buona squadra e basta. L'Inter è stata forte negli ani 60 e alla fine degli anni 80.

                            Ma partiamo dal 1986

                            -1986: l'Inter arriva sesta in classifica:http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1986

                            -1987: l'Inter arriva terza(lol come al solito) http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1987

                            -1988: l'Inter arriva 5nta, la sua media normale:http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1988

                            -1989: l'Inter arriva prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1989

                            -1990: l'Inter arriva terza(come al solito lol)http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1990

                            -1991: l'Inter arriva terza(looooooool)http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1991

                            -1992: l'Inter arriva ottava...giusto per farvi capire che i suoi posti vanno dal 3rzo all'ottavo posto da sempre...http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1992

                            -1993 l'Inter arriva seconda: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1993

                            -1994: l'Inter non retrocede per un solo punto, arriva 13cesima:http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1994

                            -1995: l'Inter arriva sesta: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1995

                            -1996: l'Inter arriva settima: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1996

                            -1997: l'Inter arriva terza(lol)http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1997

                            -1998: l'Inter arriva seconda http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1998

                            -1999: l'Inter arriva ottava: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1999

                            -2000: l'Inter arriva 4rta

                            -2001: l'Inter arriva quinta

                            -2002: l'Inter arriva terza( loooooool)http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_2002

                            -2003: l'Inter arriva seconda: http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_2003

                            -2004: l'Inter arriva 4rta http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_2004

                            -2005: l'Inter arriva terza (lol)http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_2005

                            -2006: l'Inter arriva terza


                            Io mi chiedo dove e quando l'Inter è stata una squadra forte che ha fatto paura a qualcuno. E' stata solamente una squadra aiutata nel 1994 a non retrocedere per un solo punto, e la differenza è che l'Inter veramente meritava di retrocedere dato che era una squadretta. l'Inter non ha mai fatto paura a nessuno.
                            L'anno prossimo forza, che vi hanno spianato la strada. Ora potete vincere grazie ai giudici.
                            Ma che ***** me ne frega di quello che pensi, per me sei solo una fallito a livello calcistico, godetevi la serie B

                            ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kaos89
                              Ma che ***** me ne frega di quello che pensi, per me sei solo una fallito a livello calcistico, godetevi la serie B

                              Non sai più cosa dire vero? Quando non sai cosa dire allora offendi e dici parolacce. Ti ho mostrato i fatti. Tu sei un pò piccolino, ricordi solo questa misera Inter barzelletta degli ultimi 4-5 anni, ricordi un paio di campionati dove l'Inter è arrivata seconda o terza e credevi che fosse una grande squadra. Purtroppo per te, ti ho messo sul tavolo l'Inter. Una squadra normale, che nel 94 rubò la sua permanenza in A che è sempre arrivata tra il terzo posto e il 10, e anche peggio.
                              L'Inter non è mai stata veramente da scudetto, ha sempre avuto una squadra inferiore e una società con dirigenti e Presidente imbranati.

                              Su non prendertela, può darsi che l'anno prossimo, con il mregalo che vi stanno facendo i giudici di calciopoli, l'Inter "vincerà"...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ishan_Shade
                                cioè sei una cosa allucinante...sono due anni che le INTERCETTAZIONI provano lo strapotere della juventus...un potere cn radici salde che sono state fabbricate in MINIMO 5 anni di maneggi...poi vai a vederti qualche episodio ma basta una semplice canzone ( ti amo campionato di elio e le storie tese ) per capire come già nel 95/96 la juventus fosse NETTAMENTE favorita dagli arbitri...il che vuol dire che una squadra non può vincere un campionato finchè gli altri lo rubano ( p.s.: sono milanista )

                                Ma parli dell'Inter? Ma l'Inter è sempre stata inferiore a Milan e uve. Mi parli degli ultimi 5 anni, ma mi spieghi allora perchè nel 2002 l'Inter perse lo scudetto all'ultima gioprnata? Secondo te se c'era moggiopoli l'Inter arrivava prima in classirfica fino all'ultima giornata?

                                Ma per favore. Vi ho smontato tutte le tesi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X