annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ultim'ora] Juve in A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Kaos89
    Ma chi ***** ti conosce? Per come parli è come se non ci fosse giustizia, a che cosa ***** mi devo aggrappare? Dovrei abbandonare il mondo del calcio per colpa di un mafioso di *****?

    Mio dio, state tutti male
    Ma che film ti fai uè? Dove ti avrei detto ste cose?
    Mi fa ridere il fatto che pensi che nel calcio (e in ogni altro ambito dove girano TANTI soldi) ci sia giustizia e correttezza, tutto qui.

    Poi datti na calmata baby, che "strano e triste omuncolo" lo dici ad un altro.
    Io non ti ho insultato, mi sembra.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Barimoor
      Ma che film ti fai uè? Dove ti avrei detto ste cose?
      Mi fa ridere il fatto che pensi che nel calcio (e in ogni altro ambito dove girano TANTI soldi) ci sia giustizia e correttezza, tutto qui.

      Poi datti na calmata baby, che "strano e triste omuncolo" lo dici ad un altro.
      Io non ti ho insultato, mi sembra.
      Per come la pensi tu niente non si dovrebbe fare niente di niente, un briciolo di giustizia deve pur esistere, sennò dove dovremmo vivere in completa anarchia?
      Non mi sembra un grosso insulto

      ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Ichi da killah
        Ma non avevi scritto di non conoscermi?
        e infatti non ti conosco, mi baso su quello che leggo e sul relativo grado di ilarità che mi suscita.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kaos89
          Per come la pensi tu niente non si dovrebbe fare niente di niente, un briciolo di giustizia deve pur esistere, sennò dove dovremmo vivere in completa anarchia?
          Non mi sembra un grosso insulto
          Ma dove càzzo le avrei scritte tutte ste cose?!?!?!
          Dico solo che laddove girano tanti soldi, non credo che gli 'onesti vincano sempre'.
          Sono contento per te che ci credi ma nello stesso tempo mi fai tenerezza, che ti devo dire?
          Da un "ahahahahaahahahahah" sotto un tuo quote che dice "gli onesti vincono sempre" hai capito il mio pensiero?

          P.s.: Secondo te nella sentenza che c'e' stata nel caso Zidane - Materazzi ha trionfato la giustizia?
          Va che non voglio flammarti eh...

          Commenta


          • #50
            MA QUA STIAMO SCHERZANDO VERO?

            cioè vedo gente dire che sarebbe giusto lasciare in serie A LA JUVENTUS? scusate ma questa società ha deliberatamente RUBATO 2 campionati,comprando più e più partite...il genoa per aver TENTATO di comprare una partita è finita dalla A alla C1...se ci fosse giustizia la società juventus sarebbe in terza categoria -.-
            Originariamente inviato da BladeMax
            pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
            Originariamente inviato da n0nt0x
            Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ishan_Shade
              MA QUA STIAMO SCHERZANDO VERO?

              cioè vedo gente dire che sarebbe giusto lasciare in serie A LA JUVENTUS? scusate ma questa società ha deliberatamente RUBATO 2 campionati,comprando più e più partite...il genoa per aver TENTATO di comprare una partita è finita dalla A alla C1...se ci fosse giustizia la società juventus sarebbe in terza categoria -.-
              e non hai ancora letto questo

              Originariamente inviato da Wang
              MOGGI LIBERO

              Commenta


              • #52


                Raga se qui ci và l'occhio di un giornalista ci scappa lo scoop

                ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                Commenta

                Sto operando...
                X