annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieira all'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dark
    Ma Martins è il cucciolo di casa inter ;_;
    Ci siam affezionati ;_;. La prima partita in Cl ecc ecc E poi sembra ricaricato secondo me farà bene quest'anno.

    Cmq io dato che la fiorentina non vuole lasciar toni.. e toni non rescinde.
    Prenderei Ibra e lo metterei in coppia con Adriano

    Finalmente adriano giocherà con una seconda punta.
    Ma non l'abbiamo già preso alla nasca lì? Ibrahimovic?

    ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dark
      Ma Martins è il cucciolo di casa inter ;_;
      Ci siam affezionati ;_;. La prima partita in Cl ecc ecc E poi sembra ricaricato secondo me farà bene quest'anno.

      Cmq io dato che la fiorentina non vuole lasciar toni.. e toni non rescinde.
      Prenderei Ibra e lo metterei in coppia con Adriano

      Finalmente adriano giocherà con una seconda punta.

      Dark, sia Adriano che Martins li puoi buttare, al massimo, Martins può giocare in serie B con noi, ma Adriano il calcio non è il suo sport. Il mondiale credo abbia fatto capire che Adriano non vale a nulla, e alla fine è finito pure in panchina.
      Vieira è un campione, come Ibrahimovic. Finalmente, se l'Inter sarà veramente questa, per la prima volta dall'88 ad oggi, avete una squadra scudetto. Peccato però, che l'Inter anche se rimarrà quella di 10 anni fa non dovrà lottare contro nessuno per vincere il prossimo campionato perchè tanto glilo hanno già regalato dato che tutte le più forti antagoniste le hanno mandate in b e il Milan lo fanno partire con 15 punti in meno dell'Inter, sennò avevano paura che nemmeno stavolta l'Inter vincesse.

      Commenta


      • #63
        Adriano è finito una volta in panchina o 2 non ricordo
        e ha segnato un gol in meno di ronaldo. Il più grande calciatore del brasile. Dimmi niente.

        Ha un cartellino che vale il triplo di trezeguet. (che ha giocato una sola partita in tutto il mondiale) ma tutti lo reputate un campione . Mentre Adriano sembra lo scemo di turno. Ma è cercato dal Real Madrid

        Per Martins.. io darei un'altra possibilità, l'anno scorso è stata un'annata difficile per tutti specialmente per il fatto di tutti sti ***** di viaggi per la qualificazione mondiale e la coppa d'africa ecc ecc.

        Ripeto, vorrei una buona seconda punta. Ibrahimovic puo fare da seconda punta. Se no punterei su uno come cassano o robinho. Sempre che sian in vendita.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dark
          Adriano è finito una volta in panchina o 2 non ricordo
          e ha segnato un gol in meno di ronaldo. Il più grande calciatore del brasile. Dimmi niente.

          Ha un cartellino che vale il triplo di trezeguet. (che ha giocato una sola partita in tutto il mondiale) ma tutti lo reputate un campione . Mentre Adriano sembra lo scemo di turno. Ma è cercato dal Real Madrid

          Per Martins.. io darei un'altra possibilità, l'anno scorso è stata un'annata difficile per tutti specialmente per il fatto di tutti sti ***** di viaggi per la qualificazione mondiale e la coppa d'africa ecc ecc.

          Ripeto, vorrei una buona seconda punta. Ibrahimovic puo fare da seconda punta. Se no punterei su uno come cassano o robinho. Sempre che sian in vendita.
          Dark ma lo quoti anche? Non vedi che rosika? Sà che l'Inter è fortissima, l'unica cosa a cui può appendersi e che nn vinciamo mai, ma adesso si è scoperto anche il perchè

          Il problema è che è ancora qui a postare

          ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Dark
            Ripeto, vorrei una buona seconda punta. Ibrahimovic puo fare da seconda punta. Se no punterei su uno come cassano o robinho. Sempre che sian in vendita.
            Tra Cassano e Ibrahimovic secondo me lo svedese è superiore, Robinho il Real non lo venderà mai, al Mondiale ha dimostrato di essere superiore sia a Ronaldo che ad Adriano.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              Tra Cassano e Ibrahimovic secondo me lo svedese è superiore, Robinho il Real non lo venderà mai, al Mondiale ha dimostrato di essere superiore sia a Ronaldo che ad Adriano.

              Ma che paragone fai O_O

              giocano in ruoli diversi cavolo -_-

              cioè boh -_- e come paragonare zambrotta a cannavaro

              giocano in ruoli diversi non si possono paragonare


              Al massimo robinho ha dimostrato che parreira non ha capito na sega, e non poteva mettere 2 prime punte affiancate.

              E infatti quando ha giocato robinho han segnato si adriano che ronaldo
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta

              Sto operando...
              X