annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricorso juve

    http://www.j1897.com/forum/index.php...opic=5670&st=0

    leggete



  • #2
    Originariamente inviato da Van
    nn va il sito -.-

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Van



      :/

      Commenta


      • #4
        va ma è lento a caricare


        Commenta


        • #5
          -_-'' tristissima l'img di Rey Charles!
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            troppo lungo il ricorso da leggere, ma sacrosantissime le domande del tifoso, ke son cose ke nn sono mai state punite in quanto a danno juve.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Ray Charles, che tristezza, un mito, edita il post per favore
              Ultima modifica di Kaos89; 19-07-2006, 22:31.

              ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

              Commenta


              • #8
                DIO MIO QUANTO MI FANNO SCHIFO QUESTE PERSONE....ipocriti del ***** e per fortuna che i tifosi non erano partecipi...che ***** di squadra la juventus e la maggior parte dei suoi tifosi...
                Originariamente inviato da BladeMax
                pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                Originariamente inviato da n0nt0x
                Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaos89
                  Ray Charles, che tristezza, un mito, edita il post per favore



                  si infatti mi meraviglia che ancora non l'abbia tolta...
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Ma ci scherzava anche Ray Charles col suo problema e non potete farlo voi? Che tristezza, e se vi chiedo se Pessotto si è tuffato o era rigore, che fate, chiamate Amnesty International?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Ma ci scherzava anche Ray Charles col suo problema e non potete farlo voi? Che tristezza, e se vi chiedo se Pessotto si è tuffato o era rigore, che fate, chiamate Amnesty International?


                      Vabbè non so battute carine da fare, io personalmente sul problema della vista non amo scherzare troppo.
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ishan_Shade
                        la juventus e la maggior parte dei suoi tifosi...
                        ma finiscila

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Ma ci scherzava anche Ray Charles col suo problema e non potete farlo voi? Che tristezza, e se vi chiedo se Pessotto si è tuffato o era rigore, che fate, chiamate Amnesty International?
                          Se lui ci scherzava è un conto, ma a me dispiace cmq, per l'uomo che è stato, praticamente è scomparso quando conobbi la sua musica

                          ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ishan_Shade
                            DIO MIO QUANTO MI FANNO SCHIFO QUESTE PERSONE....ipocriti del ***** e per fortuna che i tifosi non erano partecipi...che ***** di squadra la juventus e la maggior parte dei suoi tifosi...


                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X