annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morti dirigenti mediaworld

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morti dirigenti mediaworld



    Vince l'Italia?! Vinci il televisore!!!

    tze... ecco la fine che han fatto....

  • #2
    Io lo sapevo che lo dovevo comprare! *rosik*
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      ho perso lo scontrino

      Commenta


      • #4
        Voi non ci crederete, ma io sn andato Sabato a vedere il nuovo televisore lcd da prendere x la casa... ma non volevo spendere troppo e non l'ho preso *rosika di brutto*

        Commenta


        • #5
          carina l'imamgine, ma sicuramente non ci sono andati a perdere, contando che è una multinazionale, avranno fatto la stessa promozione in ogni stato...

          Commenta


          • #6
            Ma in che consisteva sta promozione? se vince l'Italia, TV gratis? O solo sconto?

            CN, hai l'avatar old.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da w00fz
              Ma in che consisteva sta promozione? se vince l'Italia, TV gratis? O solo sconto?
              Se acquistavi un televisore al plasma di almeno un certo numero di pollici (se non sbaglio tutti televisori da 1600 € in su), se vinceva l'Italia il Mediaworld ti restituiva il denaro speso (se non erro, in buoni di pari valore da spendere sempre lì).
              Per quanto ti dessero buoni e non denaro contante, è comunque un grandissimo colpo!
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                c'è l'assicurazione che in questi casi copre i costi per il verificarsi dell'evento sfavorevole..
                Mediaworld nn c'ha rimesso, state tranquilli
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  CN, hai l'avatar old.
                  C'hai ragione!!! E di brutto anche!!!

                  rimedio al volo...

                  Commenta


                  • #10
                    ahahah anche io ho pensato alla pubblicità che vedevo quando abbiamo vinto
                    io ho uno favoloso schermo piatto a 42 pollici i mondiali si vedevano da dio, infatti avevo la casa murata :P

                    Commenta


                    • #11
                      il mio amico ha detto che cmq quelli della mediaworld hanno avuto un guadagno del 30%

                      Commenta


                      • #12
                        questa promozione l'han fatta in mezza europa quindi di sicuro non ci perdono.. non è mica stata una mossa di marketing azzardata

                        Commenta


                        • #13
                          Ne hanno fatte di diverse in ogni paese. Per la storia dei televisori hanno perso 12 milioni di euro ma sono tornati in attivo con gli altri paesi.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            ghgh han scommesso l'importo guadagnato sull'Italia!
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Emiliano
                              ghgh han scommesso l'importo guadagnato sull'Italia!
                              questa cosa sarebbe geniale

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X