annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondiale di totti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da DominÆ
    quando non è in forma non fa la differenza, ma anche lui ha fatto un buon mondiale.
    up

    Commenta


    • #92
      Nel mio modo di seguire il calcio vigge una sola regola, per la quale io cerco sempre di immagginare cosa farei io per far vincere la mia squadra, solitamente le mie idee divergono con quelle dei vari allenatori e sono pronto a dire che questo o quell'altro giocatore non dovrebbero giocare, ma a fronte della vittoria finale dico "C'avevano ragione loro" e vado a festeggiare.


      Ragà tante volte penso che magari se Totti o Nesta avessero giocato come dovevano le cose potevano andare diversamente, visto che sono andate tutte per il verso giusto visto che siamo Campioni del Mondo non vedo cosa ci sia da criticare.
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #93
        poverello nesta come è s****to.

        Commenta


        • #94
          Anche se Totti ha giocato male(e voi romanisti non potete negare la realtà)io lo avrei lasciato in campo perchè essendo marcato da Makelele e Vieira(facevano a turno )costringeva alla Francia di lasciare un pò più libero Pirlo in modo tale da impostare il gioco...Una volta uscito Totti la Francia ha dovuto marcare solo Pirlo(l'unico giocatore che poteva creare gioco nell'Italia)...Detto questo bisogna anche dire che Totti ha giocato male è ha fatto un Mondiale mediocre(in alcune partite sembrava che si stava riprendendo e in altre calava nuovamente)...

          Commenta


          • #95
            Io dico che il Mondiale di Totti, come quello degli altri Azzurri è stato perfetto, ripeto, quando si vince non si può dire nulla, ogni cosa è andata per il verso giusto, anche quelle che a primo acchitto sembravano negative.
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Emiliano
              Io dico che il Mondiale di Totti, come quello degli altri Azzurri è stato perfetto, ripeto, quando si vince non si può dire nulla, ogni cosa è andata per il verso giusto, anche quelle che a primo acchitto sembravano negative.
              E' questo chi lo dice???Abbiamo vinto ma questo non vuol dire che tutti i giocatori hanno giocato bene

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Riddik
                E' questo chi lo dice???Abbiamo vinto ma questo non vuol dire che tutti i giocatori hanno giocato bene


                Giocare bene non comporta necessariamente la vittoria finale, altrimenti la Francia domenica avrebbe vinto il Mondiale.
                Dico solo che visto il risultato finale le cose non sarebbero potute andare meglio, è stato tutto perfetto, anche l'infortunio a Nesta, magari se giocava lui al posto di Materazzi chissà se pareggiavamo, chissà come sarebbe andata, ormai abbiamo vinto, è andato tutto alla perfezione, nel calcio dovete imparare che non è il bel gioco che conta ma il risultato finale.
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #98
                  oh... mi dispiace per tutti i romani che son qua... mi dispiace davvero ma TOTTI MI HA FATTO CAGARE IL PIZELLO IN QUESTO MONDIALE.
                  a parte due o tre cose.
                  io sono assolutamente certo che quello che ha fatto totti con la nazionale lo facevo anch'io.
                  lo ammiro per il coraggio che ha avuto per tirare quel rigore ma mamma mia smettetela di difenderlo ragazzi siete patetici vi prego...

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Ichi da killah
                    O forse doveva conquistare anche Europa, Oceania e un terzo continente a scelta?

                    HAHA!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bisboccia
                      oh... mi dispiace per tutti i romani che son qua... mi dispiace davvero ma TOTTI MI HA FATTO CAGARE IL PIZELLO IN QUESTO MONDIALE.
                      a parte due o tre cose.
                      io sono assolutamente certo che quello che ha fatto totti con la nazionale lo facevo anch'io.
                      lo ammiro per il coraggio che ha avuto per tirare quel rigore ma mamma mia smettetela di difenderlo ragazzi siete patetici vi prego...


                      ma la finite di farvi le pippe mentali?

                      SIAMO CAMPIONI DEL MONDO! ve ne siete resi conto? ancora che rompiamo su chi ha giocato bene o chi ha giocato male, ma sti cavoli SIAMO CAMPIONI questo conta.
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Emiliano
                        ma sti cavoli SIAMO CAMPIONI questo conta.
                        ma si ci mancherebbe! figurati!
                        solo ke tutti esaltano totti che ha fatto un mondiale del piffero, tutto qua

                        Commenta


                        • Bhe anche Petruzzi non ha fatto nulla in campo, ma detto da tutti i giocatori è stato un grandissimo aiuto morale, pieno di entusiasmo e voglia di vincere, una vera "pila" per gli azzurri nonostante non ha mai toccato un pallone ma anche se non ha giocato....campione del mondo è anche lui.
                          Sarebbe come sparare ***** su Buffon perchè non ha parato nemmeno un rigore...perchè i giocatori tiravano il rigore e lui si buttava da tutt'altra parte....dopotutto è il suo "lavoro"
                          Io sono Juventina ma per Totti simpatizzo.
                          Totti in vari momenti può avere giocato male verissimo ma la stampa lo ha calpestato di *****, noi italiani da lui ci aspettavamo di più, ma nessun giocatore ha mai parlato male di lui, evidentemente averlo in campo in forma o meno era una sicurezza per gli azzurri e per Lippi...campione del mondo è anche lui.

                          Non si può abbattere una persona perchè magari sta passando un momento no.
                          Non mi immagino cosa sarebbe capitato se avesse sbagliato quel rigore....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sacrifice
                            Bhe anche Petruzzi non ha fatto nulla in campo, ma detto da tutti i giocatori è stato un grandissimo aiuto morale, pieno di entusiasmo e voglia di vincere, una vera "pila" per gli azzurri nonostante non ha mai toccato un pallone ma anche se non ha giocato....campione del mondo è anche lui.
                            Sarebbe come sparare ***** su Buffon perchè non ha parato nemmeno un rigore...perchè i giocatori tiravano il rigore e lui si buttava da tutt'altra parte....dopotutto è il suo "lavoro"
                            Io sono Juventina ma per Totti simpatizzo.
                            Totti in vari momenti può avere giocato male verissimo ma la stampa lo ha calpestato di *****, noi italiani da lui ci aspettavamo di più, ma nessun giocatore ha mai parlato male di lui, evidentemente averlo in campo in forma o meno era una sicurezza per gli azzurri e per Lippi...campione del mondo è anche lui.

                            Non si può abbattere una persona perchè magari sta passando un momento no.
                            Non mi immagino cosa sarebbe capitato se avesse sbagliato quel rigore....

                            Eli si chiama Peruzzi non Petruzzi :O
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • Si scusa hai ragione non sono bravissima coi nomi cmq il concetto l'avete capito uguale

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sacrifice
                                Si scusa hai ragione non sono bravissima coi nomi cmq il concetto l'avete capito uguale


                                si che Siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X