annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zidane vergognoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passatemi la volgarità, ma è stupendo averlo messo nel culo all'intero mondo.
    Ancor più stupendo è la consapevolezza che la Francia abbia puntato tutto su Zidane e che questi li abbia delusi tutti. Rosicano dalla delusione a tal punto da cercare un altro responsabile: noi. Tipico dei francesi. E' bastato vedere Domenech che faceva segno di simulazione

    La nostra nazionale, pur avendo un campione come Totti, ha invece puntato su Tutti. L'Italia ha dato una bella lezione al mondo, che ora rosika.

    Viva l'Italia.

    Commenta


    • Originariamente inviato da w00fz
      Passatemi la volgarità, ma è stupendo averlo messo nel culo all'intero mondo.
      Ancor più stupendo è la consapevolezza che la Francia abbia puntato tutto su Zidane e che questi li abbia delusi tutti. Rosicano dalla delusione a tal punto da cercare un altro responsabile: noi. Tipico dei francesi. E' bastato vedere Domenech che faceva segno di simulazione

      La nostra nazionale, pur avendo un campione come Totti, ha invece puntato su Tutti. L'Italia ha dato una bella lezione al mondo, che ora rosika.

      Viva l'Italia.
      Un reply stradegno di esser quotato.

      Commenta


      • In realtà la capocciata di Zidane era solo un tentativo di salvare la vita a Materazzi....

        Cosi

        Commenta


        • Originariamente inviato da -PaTaTa-
          In realtà la capocciata di Zidane era solo un tentativo di salvare la vita a Materazzi....

          Cosi

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • Originariamente inviato da -PaTaTa-
            In realtà la capocciata di Zidane era solo un tentativo di salvare la vita a Materazzi....

            Cosi


            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • Materazzi doveva alzarsi e spezzargli le braccine... Così non avrebbe avuto modo di ritirarlo il pallone d'oro ... Sarebbe stato espulso anche lui, ma tanto avremmo vinto uguale... Siamo o non siamo i Campioni del Mondo???
              Icq: 234041642
              Msn: paciock87@hotmail.com

              Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
              Grazie di tutto
              La Puma SeaLines

              Commenta


              • PARIGI,12 LUG - Zidane si e' scusato per la testata a Materazzi nella finale mondiale, ma 'non si pente' perche' e' stato insultato con 'parole molte dure'. Il calciatore francese ha parlato questa sera in un'intervista a Canal Plus.


                MILANO, 12 LUGLIO 2006 - Dopo l'esibizione di martedì sera al concerto dei Rolling Stones, Marco Materazzi continua la sua tournée da neo-campione del mondo facendo visita alla redazione della Gazzetta dello Sport. Tra racconti e aneddoti legati al trionfo azzurro ai Mondiali, il difensore ha parlato anche del fallo di reazione subito da Zidane in finale: "Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto"



                Commentate.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • Non sapremo mai la verità... I calciatori sono obbligati a dare sempre risposte diplomatiche...
                  Icq: 234041642
                  Msn: paciock87@hotmail.com

                  Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                  Grazie di tutto
                  La Puma SeaLines

                  Commenta


                  • Ma avete visto ieri sera su rete 4, in seconda serata? C'era una commedia italiana con Alvaro Vitali, in cui faceva l'arbitro... Quando arbitrava, per calmare i giocatori che protestavano, li prendeva a testate sul petto

                    Quando l'ho visto non ci credevo





                    Cmq pare che sta storia stia volgendo al termine (spero )

                    Commenta


                    • http://www.youtube.com/watch?v=9Xl0M...elated&search=



                      || McVities || Lucy ||

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da w00fz
                        Passatemi la volgarità, ma è stupendo averlo messo nel culo all'intero mondo.
                        Ancor più stupendo è la consapevolezza che la Francia abbia puntato tutto su Zidane e che questi li abbia delusi tutti. Rosicano dalla delusione a tal punto da cercare un altro responsabile: noi. Tipico dei francesi. E' bastato vedere Domenech che faceva segno di simulazione

                        La nostra nazionale, pur avendo un campione come Totti, ha invece puntato su Tutti. L'Italia ha dato una bella lezione al mondo, che ora rosika.

                        Viva l'Italia.
                        sante parole

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ice Storm
                          PARIGI,12 LUG - Zidane si e' scusato per la testata a Materazzi nella finale mondiale, ma 'non si pente' perche' e' stato insultato con 'parole molte dure'. Il calciatore francese ha parlato questa sera in un'intervista a Canal Plus.


                          MILANO, 12 LUGLIO 2006 - Dopo l'esibizione di martedì sera al concerto dei Rolling Stones, Marco Materazzi continua la sua tournée da neo-campione del mondo facendo visita alla redazione della Gazzetta dello Sport. Tra racconti e aneddoti legati al trionfo azzurro ai Mondiali, il difensore ha parlato anche del fallo di reazione subito da Zidane in finale: "Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto"



                          Commentate.

                          Io credo a Materazzi. Zidane è solo un rosicone
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vincent

                            bellissimo
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning



                            PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                            Commenta


                            • Ed ecco a voi la maglia di Materazzi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X