non ci sono cannavaro ne zambrotta??? bah
La squadra ideale secondo la fifa.. e manca qualcuno indovinate chi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroMa infatti se Totti avesse giocato i minuti di Del Piero quelle cose forse non le avrebbe fatte e magari Del PIero giocando quanto Totti avrebbe fatto qualcosa di piu.
E probabilmente domenica avremmo visto una finale senza l'Italia.Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroe la marmotta che confeziona la cioccolata?
Ha ragione...pero'..eccoti la marmotta:

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedbuffon
ayala
terry
thuram
lahm
ze roberto
zidane
ballack
pirlo
crespo
henry
questa è la formazione migliore secondo la FIFA
fa un po schifetto
io avrei fatto (tra parentesi le riserve):
ovviamente van premiate le squadrea rrivate in fondo, e tralasciando ancora 2 partite da giocare
Buffon (Lehman)
Ayala (Terry)
Cannavaro (Materazzi)
Zambrotta (Lahm)
Thuram (Grosso)
Maniche (Gattuso)
Viera (Mascherano)
Robben (Figo)
Ribery (Ze Roberto)
Zidane (C.Ronaldo)
Klose (Crespo)Commenta
-
Io al posto di Maniche e Ballack avrei messo Gerard e Lampard.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuma se si trascinavano per il campo cn la lingua penzolante
bè appunto, tanto giocavano con gli altri mica con noi!
W i giocatori che non sono italiani e giocano di ***** ai mondiali!firma irregolare - gwinethCommenta
-
incredibile (sia che wang abbia detto una cosa giusta sia che loro abbiano giocato un pessimo mondiale) ma veroOriginariamente inviato da WangGerrard e Lampard sono stati tra i peggiori giocatori del mondiale.Commenta
-
va che l'ha detto solo per dar fastidio a Sven: peraltro non e' vero che Gerrard abbia giocato cosi' male.Originariamente inviato da Woodstockincredibile (sia che wang abbia detto una cosa giusta sia che loro abbiano giocato un pessimo mondiale) ma veroRestless SoulCommenta

Commenta