Bhuahuahuahua oddio sto a mori.. e spettacolare...
Questo si che è un SIGNOR arbitro... O_O
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
un po' mi avete rotto pero' la prossima volta mettero' un sondaggioOriginariamente inviato da Aiacevery very very OLD ( bel forum non c'è manco la faccina oldosa -_-' )
talmente OLD che puzza già di
old? si
no
e poi lo scrivo....
ma nn so... se una cosa è vecchia nn deve far ridere? e poi e e' vecchia nn postate no? nn vi ho mica chiesto niente io....

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da Mister xLmamma mia, se dovete metter su delle cazzate, almeno che siano nuove
Pussa via tu
PS: old ma stupendo

Alias: Ice Man
State: Italy
Originally posted by Popo
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
Originariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
-
Commenta
-

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
Sto ridendo come un idiota, quando ammonisce... ahuahuauahau
Assomiglia che corre con un palo nel "rispostiglio" uhauahua

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
-Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
-Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
-Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
-Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
-Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
-Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-
-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-Commenta
-

Commenta