ma state zitti che gia vi siete fottuti grosso ;__;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E cmq... voglio lahm all'inter O_O
Comprimi
X
-
Ovvio che scelgo anche io Zambrottino, io volevo solo mettere in luce il fatto che questo giovanissimo può migliorare e gia ci ha fatto vedere delle cose molto belle( vedo il gol con la costa rica se non erro)Originariamente inviato da Hamishsisi il giocatore e' buono ma tu ki scegli tra lui e zambrotta? io tutta la vita zambro
il fatto ke abbia un solo piede e debba rientrare ogni volta x crossare ne limita le possibilita',poi e' giovane e magari impara ad usare anke l altro
E da indiscrezioni sembra che Zambrotta voglia venire a giocare a Roma dalle sue parole:"Voglio giocare con Totti". Chissà
Commenta
-
Laham è un bravissimo giocatore che può ancora migliorare...Peccato che calcia solo con il destro...
Cmq Zambrotta è seguito da moltissimi club ma da quanto ha detto lui vuole rimanere in Italia(Milan-Inter-Roma)...Suazo andrà o in Spagna o al Milan...Ah cmq la Roma ha preso un giocatore francese di 19anni però non ricordo il nome..Sapete per caso come gioca???
Commenta
-
allora viene al milanOriginariamente inviato da Sir Batoio Reloadedsuazo non ci va in b

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi sa che se ne va in Spagna purtroppo.

Commenta