annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!germania Owned!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delpietro
    Infortuneo ---> allenamento esclusivamente in palestra --> fisioterapista CRIMINALE --> eccessivo aumento di muscolatura.

    L EPO è stata una GRANDE MACCHIA NERA durata pochissimo all interno di una ENORME carriera che mi dispiace per voi non è stata tutta occultata da sostanze chimiche.

    é inutile il Del Piero pre infortuneo è nella storia del calcio mondiale, e sicuramente >>> al Miglior Totti.
    quindi la scaletta di cui sotto
    "

    Secondo il Tribunale di Torino, la Juventus ha "dopato" i suoi giocatori con l'Epo e altri farmaci, in parte vietati, in parte leciti nelle stagioni comprese fra il 1994 al 1998.
    Ora il palmares di Del Piero tra il 94 e il 98 è:

    Campionati Italiani: 1994/95 - 1996/97 - 1997/98
    1 Coppa Campioni: 1995/96
    1 Coppa Intercontinentale: 1996
    1 Supercoppa Europea: 1996
    1 Coppa Italia: 1994/1995
    2 Supercoppe Italiane: 1995, 1997

    L'incidente di cui parli tu avviene nel novembre 1998 quindi precisamente quando il Tribunale di Torino fa coincidere la fine dell'era doping."

    è tuta una farsa inventata da Ichi vero?

    Commenta


    • Io non sono Juventino ma se tu dici che quella lista e vera io so dicerto anche questo.

      Originariamente inviato da wang
      Assolti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da -PaTaTa-
        quindi la scaletta di cui sotto
        "

        Secondo il Tribunale di Torino, la Juventus ha "dopato" i suoi giocatori con l'Epo e altri farmaci, in parte vietati, in parte leciti nelle stagioni comprese fra il 1994 al 1998.
        Ora il palmares di Del Piero tra il 94 e il 98 è:

        Campionati Italiani: 1994/95 - 1996/97 - 1997/98
        1 Coppa Campioni: 1995/96
        1 Coppa Intercontinentale: 1996
        1 Supercoppa Europea: 1996
        1 Coppa Italia: 1994/1995
        2 Supercoppe Italiane: 1995, 1997

        L'incidente di cui parli tu avviene nel novembre 1998 quindi precisamente quando il Tribunale di Torino fa coincidere la fine dell'era doping."

        è tuta una farsa inventata da Ichi vero?

        Ti ripeto: assolti.

        Quindi puoi anche editare.

        Commenta


        • Come assolti?
          Io sapevo che furono giudicati colpevoli..

          O_o?



          Cmq il tribunale non ha affermato che Del Piero di dopava dal 94 al 98. Non ci sperare.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • Originariamente inviato da delpietro
            Come assolti?
            Io sapevo che furono giudicati colpevoli..

            O_o?



            Cmq il tribunale non ha affermato che Del Piero di dopava dal 94 al 98. Non ci sperare.
            no li avevano assolti

            forse avevano comprato i giudici


            skerzo ^_^

            Commenta


            • No non mi torna, su quali prove allora si puo affermare che Del Piero e gli altri juventini si dopavano costantemente?
              Su delle accuse e basta?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • Scusa DP ma sai cosa vuol dire assolti perchè nel periodo considerato quelle sostanze non erano annoverate tra le attuali sostanze dopanti?

                Il tribinula ha espressamente dichiarato che i giocatori della juventus hanno assunto sostanze dopanti quali EPO, ma per inconsistenza di una legge che ne vietava ancora l'uso non hanno potuto condannare il fato visto che la legge non può essere attutata a fatti avvenuti prima della sua costituzione

                Commenta


                • Originariamente inviato da delpietro
                  No non mi torna, su quali prove allora si puo affermare che Del Piero e gli altri juventini si dopavano costantemente?
                  Su delle accuse e basta?

                  non sono accuse O_O
                  ci sono prove, ifnatti è stato provato che i giocatori della juve venivano doppati fino al 98

                  ma quelle sostanze allora non erano considerate doppanti e quindi non sono potuti essere resi colpevoli.

                  In quanto la legge non puo essere retroattiva.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • Guarda che questa cosa gliel'abbiamo spiegata già un'altra volta ,probabilmente non aveva capito bene, non biasimatelo, stavolta lo capirà.
                    Forse.

                    Commenta


                    • No ma io l avevo gia capito, poi wang dice assolti in quel contesto e sembra che non si sia dopato mai nessuno.
                      siete voi che mi volete confondere le idee


                      Intanto guardarevi questo: http://germania.justgotowned.com/
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delpietro
                        Intanto guardarevi questo: http://germania.justgotowned.com/
                        old l'ho postato io sul forum barzellette

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X