annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -_- uno che fa 4 assist e 1 gol in una sola partita è difficile da vedersi, anche perkè non sono frequenti 5 gol in una sola partita...

cmq Idrio a imbroccà un passaggio riesco anche io, l'assist vuol dire che si è messo il compagno in condizione di far gol...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
      -_- uno che fa 4 assist e 1 gol in una sola partita è difficile da vedersi, anche perkè non sono frequenti 5 gol in una sola partita...

cmq Idrio a imbroccà un passaggio riesco anche io, l'assist vuol dire che si è messo il compagno in condizione di far gol...
      Uhm ma va!! ma infatti calcolando che abbiamo fatto 5 partite non mi pare che bidogna acclamarlo tanto non ti pare

Commenta

• Originariamente inviato da Idrio
        Uhm ma va!! ma infatti calcolando che abbiamo fatto 5 partite non mi pare che bidogna acclamarlo tanto non ti pare

-_- 9 gol, 1 l'ha fatto Totti, altri 4 li ha fatti fare -_- non ti dice nulla eh?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Finalmente una bella partita
          Dobbiamo dire però che abbiamo avuto la fortuna di non avere giocato con squadre di alto livello...Contro l'Ucraina l'unico pericolo era Sheva...Con la marcatura di Gattuso su Sheva l'Ucraina non ha saputo fare nulla..
          Ora giocheremo con la Germania che personalmente non reputo sia una grande squadra.

Totti finalmente ha giocato una gran partita...Sarebbe da stupidi criticarlo per come ha giocato l'altra sera...Ah da dire che la maggior parte di voi non voleva Gattuso titolare non capendo che Ringhio è l'anima del centrocampo(non sto parlando di tecnica)...E' il giocatore che corre sempre e recupera molti palloni(Secondo me è il miglior incontrista al mondo).E' ogni volta che entra in campo gioca sempre bene dando sempre il massimo..

Ah un'altra cosa:Per chi dice che Grosso non ha giocato bene lo pregherei di rivedersi la partita.Non uscite scuse dicendo che dall'altra parte ci stava Zambrotta che faceva di tutto perchè Gianluca è il terzino più forte del mondo quindi imparagonabile

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
            Finalmente una bella partita
            Dobbiamo dire però che abbiamo avuto la fortuna di non avere giocato con squadre di alto livello...Contro l'Ucraina l'unico pericolo era Sheva...Con la marcatura di Gattuso su Sheva l'Ucraina non ha saputo fare nulla..
            Ora giocheremo con la Germania che personalmente non reputo sia una grande squadra.

Totti finalmente ha giocato una gran partita...Sarebbe da stupidi criticarlo per come ha giocato l'altra sera...Ah da dire che la maggior parte di voi non voleva Gattuso titolare non capendo che Ringhio è l'anima del centrocampo(non sto parlando di tecnica)...E' il giocatore che corre sempre e recupera molti palloni(Secondo me è il miglior incontrista al mondo).E' ogni volta che entra in campo gioca sempre bene dando sempre il massimo..

Ah un'altra cosa:Per chi dice che Grosso non ha giocato bene lo pregherei di rivedersi la partita.Non uscite scuse dicendo che dall'altra parte ci stava Zambrotta che faceva di tutto perchè Gianluca è il terzino più forte del mondo quindi imparagonabile
            Io non sto criticando siachiaro fatto belle cose ma loro esagerano sempre.

Commenta

• A me sembra che faccia finta di non capire -.-

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                A me sembra che faccia finta di non capire -.-
                ma dai, fa come Wang: gia' visto, gia' letto. Basta ignorarlo.
                Restless Soul

Commenta

• Perchè ignorare una fonte di grasse risate

A proposito perchè ti vedo sempre offline su msn? ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Perchè ignorare una fonte di grasse risate

A proposito perchè ti vedo sempre offline su msn? ;_;
                    perche' sono sempre offline

fa troppo caldo per fare chiacchiere su msn-icq ;_; meglio il forum cosi' posto quando ho voglia. Ho anche sospeso Lineage 2 per il troppo caldo
                    Restless Soul

Commenta

• Vabbè statse esagerando nella beatificazione di Totti , contate pure il fatto che ha fatto 1 gol su rigore e 1 assist e basta , senza calcolare che ha fatto 3 partite di schifo e contro la repubblica ceca e l'australia ha fatto 3 assist per loro .

Scusate se non me li ricordo ma quali sono i 4 assit? Mi ricordo solo l'ultimo cross per Toni , sinceramente nn me li ricordo .

Io più che santificare Totti farei una bella statua a Cannavaro Buffon e Zambrotta.

Commenta

• Il fatto sta che quando gioca la Nazionale bisogna dimenticare i club...La Nazionale Italiana è composta da giocatori che in quel momento non giocano per la Roma o per il Milan o per qualche altro club ma solo ed esclusivamente per l'Italia...
                        Ovviamente se c'è da criticare o elogiare un giocatore bisogna farlo basta che sia un giudizio obbiettivo

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          Vabbè statse esagerando nella beatificazione di Totti , contate pure il fatto che ha fatto 1 gol su rigore e 1 assist e basta , senza calcolare che ha fatto 3 partite di schifo e contro la repubblica ceca e l'australia ha fatto 3 assist per loro .

Scusate se non me li ricordo ma quali sono i 4 assit? Mi ricordo solo l'ultimo cross per Toni , sinceramente nn me li ricordo .

Io più che santificare Totti farei una bella statua a Cannavaro Buffon e Zambrotta.
                          solo nell'ultima partita ha fatto l'assist per zambrotta sul primo goal..
                          e per toni nel secondo goal..

andare a fare un controllo dall'oculista?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Ma secondo me non sanno cosa vuol dire assist, pensano forse che sia un passaggio normale.

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            e contro la repubblica ceca e l'australia ha fatto 3 assist per loro .

E perchè hanno fatto zero gol?

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Ma secondo me non sanno cosa vuol dire assist, pensano forse che sia un passaggio normale.

E perchè hanno fatto zero gol?

Scusami tu che sai cosa sono gli assist e sei stato illuminato da Dio , dimmi dv sono i 4 assist di Totti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                                solo nell'ultima partita ha fatto l'assist per zambrotta sul primo goal..
                                e per toni nel secondo goal..

andare a fare un controllo dall'oculista?

Ah ok un passaggio a centrocampo a zambrotta che si fa tutto il campo e tira dai 30 metri è fare un assist? ok non lo sqapevo chiedo venia -.- ma zittate va

Allora io nelle partite di calcetto faccio almeno 70 assist all'ora
                                Ultima modifica di Vegetto87; 02-07-2006, 15:15.

Commenta

Sto operando...
                                X