annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile-Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco che rispunta la teoria del "rosiko", ma chi rosica scusa? Rosico xkè rimane alla Roma? E per quale motivo dovrei rosicare scusa? Semmai quello che sta rosicando sei tu e non io x tirare certe affermazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      Poi se dovesse andare via dalla Roma il discorso cambia :P

Patata please non bestemmiare paragonando Ronaldinho a Totti.....Ronaldinho non ha avversari
      Beh non lo penso solo io quindi la cosa mi aggrata molto.

Sapere che gente come Pelè,Maradona,Platini,Falcao e chissa se mi sono dimenticato qualcuno, lo reputano come lo considero io quindi sono più che soddisfatto

Ah dimenticavo che questo tizi,che non hanno mai vinto niente nella loro vita,oltre a essere degli ignoranti assoluti in materiadi calcio sono anche solo rosiconi immani

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Sapere che gente come Pelè,Maradona,Platini,Falcao e chissa se mi sono dimenticato qualcuno, lo reputano come lo considero io quindi sono più che soddisfatto
        Beh Kakà è stato paragonato a Platini, Zidane, Maradona e se non erro anche Zico, da tutti gli addetti ai lavori, ma non vorrei dire vaccate.

Comunque...Kakà è
        Rock
        Totti è ... ... ...Lento

Commenta

totti vincera' sicuramente il titolo d giocatore del secolo nel 2099

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il figlio di Christian Totti si

Commenta

Beh non lo penso solo io quindi la cosa mi aggrata molto.

Ah dimenticavo che questo tizi,che non hanno mai vinto niente nella loro vita,oltre a essere degli ignoranti assoluti in materiadi calcio sono anche solo rosiconi immani
              Gli stessi giocatori che hai nominato tu e molti altri hanno detto le stesse cose di Ronaldinho...Lo hanno elogiato definendolo un campione ecc...
              Maradona ha detto che i suoi eredi erano:R.Baggio,Tevez,D'Alessandro,Messi e molti altri..Ti dico questo perchè molte volte i grandi campioni del passato parlando dei campioni attualmente in circolazione elogiandoli in maniera sproporzionata...Si devono decidere chi è secondo loro il giocatore più forte al momento

Commenta

Ah ok O_O
                non parlate più male di Adriano.
                Perchè Zico e Pelè lo considerano un campione
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma lo capite che non sono i campioni di una volta a decretare chi sono i campioni di oggi?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Ma lo capite che non sono i campioni di una volta a decretare chi sono i campioni di oggi?

ma infatti, però mi faceva ridere la cosa.. e dato che vale per gli altri.. varrà pure per Adriano no?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Loro capiscono di calcio più di tantissimi utenti di questo forum sport che,aimè,dicono tante stupidaggini e troppo spesso....

Commenta

Loro capiscono di calcio più di tantissimi utenti di questo forum sport che,aimè,dicono tante stupidaggini e troppo spesso....
                        Mi sembri un bambino che si attacca a quello che dicono gli altri e crede quindi che sia vero. Ma secondo te un personaggio publico se gli fanno una domanda su Totti o su qualsiasi altro giocatore cosa può rispondere? Ma ci vuole poco per arrivarci eh...

Poi per piacere ma veramente sei convinto che Totti sia più forte di Ronaldinho???

E poi chi sei tu per dire che gli altri dicono stupidaggini?
                        Anche gli altri potrebero dire lo stesso a te.

Commenta

Sono uno che sa riconoscere i pensieri proprio dalle cavolate...

Se Dominae pensa che sia Kakà il più forte,rispetto la sua idea, sono gusti;se delpietro mi dice che il più forte è Ronaldinho rispetto la sua idea,se tizio mi dice che il più forte è un giocatore del Cervia idem...

Ma mi basterebbe prendere solo un po di quote qua e la per rendermi conto che oltre alle opinioni personali ci sono quelle dettate da completa negligenza in materia di calcio , e soprattutto dettate da completa irrazionalità...Queste ultime mi permettono di poter dire che c'è gente che spara cavolate

Commenta

Ma mi basterebbe prendere solo un po di quote qua e la per rendermi conto che oltre alle opinioni personali ci sono quelle dettate da completa negligenza in materia di calcio , e soprattutto dettate da completa irrazionalità...Queste ultime mi permettono di poter dire che c'è gente che spara cavolate

Chi sei tu per decidere che i quote degli altri sono cavolate?
                            ...e chi sei tu per dire che gli altri dicono negligenze in materia calcio dettate da irrazionalità?
                            Gli altri potrebbero dire che sei tu il negligente irrazionale...

Che poi è pure vero, dire che Totti è tra i piùm forti del mondo lascia pensare eh...

Commenta

Vabbè wang,io non sono nessuno ma ho un minimo di cervello per pensare e dire cose intelligenti. Ma visto che io non sono il solo a pensarla cosi mi sroge il dubbio se non siamo tutti dei montati fanatici in questo forum

O semplicemente ho ragione io....

Commenta

Vabbè wang,io non sono nessuno ma ho un minimo di cervello per pensare e dire cose intelligenti. Ma visto che io non sono il solo a pensarla cosi mi sroge il dubbio se non siamo tutti dei montati fanatici in questo forum

O semplicemente ho ragione io....
                                Solo tu hai un minimo di intelligenza oppure anche gli altri?

Tu non sei il solo a pensarla come la pensi tu. Ma anche gli altri non sono da soli a pensarla come la pensano loro.

Commenta

Sto operando...
                                X