Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perchè? difatto non ha detto nulla di sbagliato o inventato, ci sono le congetture e ci sono i fatti...questi sono fatti..

.

cmq si e' parlato ieri nel dopo mondiale su Raiuno di abolizione del prossimo campionato di serie A con un bel 65% favorevole per il si e il 35% per il no. Io a dire il vero sono uno dei tanti che ha votato per il si perche' ora come ora tutti vogliono velocizzare il lavoro della FIGC sulle sentenze da attribuire alle societa' coinvolte(nello scandalo), per permettere appunto il regolare svolgimento del prossimo campionato che dovrebbe iniziare ad agosto se non erro (mentre Rossi a parlato di fine settembre per le sentenze). Credo sia giusto attendere la fine di calciopoli e subito dopo tirare le somme sul da farsi, io la penso cosi. Ci sono i mondiali in Germania ok, si respira un' aria di fratellanza e di amicizia come mai prima di ora tra tifosi di diverse nazionalita', la nazionale italiana, il tifo etc..pero' , noi ovviamente, non dobbiamo dimenticarci di quello che sta succedendo qui, ne va dell' immagine e la credibilita' del nostro calcio all'estero.

Commenta