Originariamente inviato da DominÆ
E se per caso domani andrà cosi io darò le pagelle che tu hai messo ora e nel caso contrario non sarò per niente dispiaciuto di dare un 5 a tutti e tre
)non credo proprio che diventermo Campioni..Dobbiamo impostare noi il gioco e non subire il gioco avversario..Non dobbiamo avere paura di andare in attacco...Dobbiamo giocare in attacco e non chiuderci in difesa per poi attaccare in contropiede
)non credo proprio che diventermo Campioni..Dobbiamo impostare noi il gioco e non subire il gioco avversario..Non dobbiamo avere paura di andare in attacco...Dobbiamo giocare in attacco e non chiuderci in difesa per poi attaccare in contropiede
è per questo che continuo a dire che se De Rossi e Totti giocano ai loro livelli abituali non ci ferma nessuno, perchè De Rossi darebbe una mano alla difesa e consentirebbe a Pirlo di giocare più libero, soprattutto di poter dialogare con Totti, insieme potrebbero fare molti più assist, il resto vanno bene anche cosi, basta che rientri Zambrotta, ai suoi livelli, poi con Totti e De Rossi ai loro livelli e gli altri che si confermano crescerebbe in maniera assurda la squadra

Commenta