Art. 1: non telefonare a nessuno?
Ok siam coglioni -_-
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ichi da killahArt. 1: non telefonare a nessuno?
nu..
O_o
ma cmq è da vedere io non so come si comporta la uefa su queste questioni. dato che la cosa riguarda la champion. E non il campionato italiano..
Boh io aspetto e vedo che diranno.Commenta
-
-
concordo in pienoOriginariamente inviato da Ichi da killahPer me Facchetti non ha fatto nulla di male.
linko il codice d giustizia sportiva nel caso qualcuno nn l avesse letto....ma visto ke tutti parlano d retrocessioni,punti d penalizzazione e squalifiche credo sia inutile
http://www.figc.it/italiano/norme/cod_giusti_sport.htmUltima modifica di xvaso; 21-05-2006, 19:56.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Alla fine lo scudetto lo vince l'Ascoli!
COME NON QUOTARE!!!!!Originariamente inviato da LoneviperUODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.Commenta
-
Ragazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non toccarmi l'albinoleffe che sta qua a 20 km da casa mia sadsadadsaOriginariamente inviato da delpietroRagazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroRagazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!
Inutile ironia. Nn c'è da scherzare.Commenta
-
Perchè no? il calcio è pur sempre un gioco, se non si puo scherzare su questo allora spariamoci in bocca. (sei il primo a ridere delle vignette su Moggi, ipocrisia?)Originariamente inviato da DarkInutile ironia. Nn c'è da scherzare.
A me Pairetto mi da l idea dello s****to che ama circondarsi di gente famosa e che scodinsola con chiunque abbia un posto di rilevio.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta

Commenta