annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il giocatore che avreste voluto ai mondiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dark
    è l'unico insieme a gattuso che mi è simpatico del milan =|
    Beh allora intendeva dire di portarlo come cabarettista.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Hamish
      nn vorrei sbagliarmi ma credo ke nell undici dell olanda nn c sia nemmeno un giocatore d colore.....nn mi viene in mente nessuno.....


      credo ke il clan dei "bianki" abbia fatto fuori quello dei "neri" subito dopo l europeo giocato in casa...infatti giocatori come kluivert seedorf e davids nn sono + stati convocati

      Kluivert ha anche i suoi buoni motivi, Seedorf è quello + incomprensibile, Davids non so dove giochi e come stia giocando quindi non posso valutare
      cmq se cè Ryan Babel uno di colore almeno c'è
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Ichi da killah
        Col centrocampo che abbiamo non avrebbe giocato neanche se la FIFA avesse inserito nel regolamento la frase: "Devi schierare Ambrosini"

        babbabia che battutone, oh dio mi hai fatto proprio ride ma Ah Ah Ah -.-


        Ambrosini non sarebbe partito titolare, ma l'Ambro nazionale è estremamente utile in partita in corso, dal 70' in poi può cambiarti una partita, è un miscuglio tra Gattuso e Pirlo. Di capoccia se gli arriva la palla buona, è goal senza se e senza ma.


        Non convocare Seedorf è come darsi una badilata sui coglioni, non lo dico perchè sono milanista, ma quel tizio ha una tecnica e un tocco di palla da manuale.

        Commenta


        • #34
          francesco robin hood tavano... ma nn era della Gea!
          sc2 Bartowski

          Commenta


          • #35
            Panucci sarebbe stato l'ideale in difesa, ma si sapeva che non sarebbe stato convocato.

            Commenta


            • #36
              Ambrosini è sicuramente un ottimo corridore, ma c'è già Perrotta, non avrebbe mai giocato a meno che non ci fosse stato il centrocampo a 10.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #37
                Lippi al minuto 70 : " Arbitro sostituzione, esce Perrotta che ha corso tanto ed entra Ambrosini fresco ".

                Arbitro: " Ok aspetta però chiamo Moggi per sentire che ne pensa. "

                Ambrosini : " -.- "

                Commenta


                • #38
                  ambro era un buon giocatore peccato ke sia sempre rotto se no nella rosa c poteva anke stare...poi considerando ke ai tempi del vicenza c ho pure parlato al telefono e l ho visto esordire in serie A e' un mio pupillo

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #39
                    De sanctis per Peruzzi.

                    Fiore per Barone.

                    Poi non so. vado a rivedermi la rosa.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #40
                      x me peruzzi va + ke bene...metti ke si becca un raffreddore buffon almeno andiamo sul sicuro

                      fiore x barone concordo in pieno

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #41
                        Toldo non lo considera nessuno proprio eh? vabe..
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #42
                          Peruzzi e' il miglior portiere al mondo dopo Buffon , mettetevelo in testa.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sagis
                            Toldo non lo considera nessuno proprio eh? vabe..
                            Toldo da' alla difesa la stessa sicurezza che puo' darti un terrorista islamico con in braccio tuo figlio
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #44
                              o.o ma non sè ritirato Toldo?
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                Toldo da' alla difesa la stessa sicurezza che puo' darti un terrorista islamico con in braccio tuo figlio
                                MHUAHAUHAUAUHAHUHUAHAHAHAHAUAUAAH

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X