Una classifica rifatta sinceramente poco indicativa, cioe, magari fosse cosi facile fare il conto dei punti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Striscia la notizia di ieri sera
Comprimi
X
-
adesso te la cerco...mi riferivo all intercettazione nella quale si parla del guardalinee si siena ke e' stato perfetto....Originariamente inviato da Count NeclordNon la sapevo questa... mi fai leggere qualcosa?
quando hanno annullato un gol a sheva x fourigioco
questa:
L’AMICO DI PAIRETTO
I guardalinee in alcune occasioni, come questa, rivestono un ruolo cruciale negli episodi incriminati.
i protagonisti: Duccio Baglioni (guardalinee), Innocenzo Mazzini (ex vicepresidente Figc), Antonio Giraudo (a.d. Juve), Gabriele Contini (guardalinee). Si parla di Siena-Milan 2-1 (17 aprile 2005), “con esito assicurato mediante la designazione fraudolenta dell’assistente Baglioni, che garantiva e si adoperava per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra senese, in quanto la sconfitta del Milan avrebbe agevolato la Juventus, diretta competitrice per lo scudetto”.
Mazzini a Giraudo, riferendosi al lavoro fatto da Paolo Bergamo: “... però... però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale!”.
Contini parla con Leonardo Meani (accompagnatore del Milan addetto all’arbitro) a proposito della partita di Baglioni: “... è l’amico di Pairetto! Se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non al ristorante a casa sua!”.
link :http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ttazioni.shtmlUltima modifica di xvaso; 18-05-2006, 18:06.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta


Commenta