annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera Coppa Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stasera Coppa Italia

    Stasera va in scena la seconda parte di questa finale, speriamo di riuscire a conquistare il trofeo perchè sarebbe il coronamento di tutto il lavoro svolto dalla Roma.
    All'Inter sinceramente auguro di non vincere la Coppa, primo perchè sono della Roma, secondo perchè sono Romanista.
    firma irregolare - gwineth

  • #2
    Io son combattuto da una aprte vedo la partenza di mancini una liberazione... dall'altra veder perdere la mia squadra un'altro trofeo sarebbe da piangere...

    boh.. chi vivrà vedrà.

    Spero che Adriano segni almeno 2 goal. e la roma 4

    così adriano s***** mancini.. e mancini si dimette O_o
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Emiliano
      Stasera va in scena la seconda parte di questa finale, speriamo di riuscire a conquistare il trofeo perchè sarebbe il coronamento di tutto il lavoro svolto dalla Roma.
      All'Inter sinceramente auguro di non vincere la Coppa, primo perchè sono della Roma, secondo perchè sono Romanista.

      A parte che la Coppa Italia l'ha già vinta l'Inter. 1-1 a Roma e coppa in tasca.


      Originariamente inviato da Dark
      Io son combattuto da una aprte vedo la partenza di mancini una liberazione... dall'altra veder perdere la mia squadra un'altro trofeo sarebbe da piangere...

      O_o

      Trofeo? quale trofeo?

      Poi Mancini resta anche se perdesse la coppa italia.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wang
        A parte che la Coppa Italia l'ha già vinta l'Inter. 1-1 a Roma e coppa in tasca.



        Trofeo? quale trofeo?

        Poi Mancini resta anche se perdesse la coppa italia.

        la coppa italia è un trofeo importante snobbato solo da voi juventini che puntate a vincere la champio'ns ma come tutti sappiamo senza agricola a fornirvi di roba non la vincerete mai piu

        io spero in una partita stupenda e che vinca il migliore:sono d'accordo con spalletti dicendo che l'inter è favorita ma la roma quest'annno ci ha dimostrato che nulla è impossibile andando perfino a vincere a torino contro la fantomatica juve

        forza roma e che vinca il milgiore

        Commenta


        • #5
          speriamo in una bella partita

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wang
            A parte che la Coppa Italia l'ha già vinta l'Inter. 1-1 a Roma e coppa in tasca.
            M'azza che gufata pazzesca
            Poveri interisti...


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              la Coppa Italia sicuramente conta meno di un tempo, ma è comunque bello vincere qualcosa.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                E' bello vedere come tutte le squadre snobbano la Coppa Italia, e poi una volta giunte in finale si scannano per vincerla....significa che in fondo in fondo non ha perso tutto il suo fascino
                Penso che stasera sarà una gran bella partita, combattuta fino all'ultimo
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  io penso che basterebbe togliere i due posti per gli spareggi champions, allargare la zona uefa e dare accesso diretto alla Coppa Campioni ai vincitori delle coppe di nazione, vedi come tornerebbe importante.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Sono certo che sarà una bella partita e tanto mi basta, che vinca chi gioca meglio, la vittoria ad ogni costo la lascio a chi se ne intende.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Emiliano
                      io penso che basterebbe togliere i due posti per gli spareggi champions, allargare la zona uefa e dare accesso diretto alla Coppa Campioni ai vincitori delle coppe di nazione, vedi come tornerebbe importante.
                      Ti uppo in pieno!
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        la coppa italia è un trofeo importante snobbato solo da voi juventini che puntate a vincere la champio'ns ma come tutti sappiamo senza agricola a fornirvi di roba non la vincerete mai piu

                        io spero in una partita stupenda e che vinca il migliore:sono d'accordo con spalletti dicendo che l'inter è favorita ma la roma quest'annno ci ha dimostrato che nulla è impossibile andando perfino a vincere a torino contro la fantomatica juve

                        forza roma e che vinca il milgiore

                        La Coppa Italia non conta nulla attualmente. Se un giorno darà la possibilità di accedere alla Champions allora conterebbe tantissimo.

                        Non capisco cosa ha dimostrato la Roma quest'anno...
                        Non ha fatto nulla in più della Lazio giusto per fare un'esempio.

                        Commenta


                        • #13
                          infatti 10 punti in piu lotta per la champion's record di vittorie consecutive le ha lalazio no?

                          mmmm mi sarò confuso io

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            infatti 10 punti in piu lotta per la champion's record di vittorie consecutive le ha lalazio no?

                            mmmm mi sarò confuso io

                            La Lazio ha fatto un grande campionato raggiungendo la Copa Uefa. La Roma è andata in Coppa Uefa come la Lazio.

                            Commenta


                            • #15
                              Basterebbe che in Champion's League andassero le prime tre classificate + la vincitrice della Coppa Italia.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X