annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cucchiaio non lo fa solo Totti.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Il pallone è finito in rete su rimbalso
    non è andato direttamente in porta, se il portiere era sulla linea di porta come doveva essere (anzi che stare ai limiti dell'aria) non sarebbe successo niente.
    Dark come fai ad essere moderatore di questo forum se da quanto posso vedere dall'ultimo post, di calcio giocato non capisci una MAZZA?

Guarda che essere portiere non e' "stare sulla linea di porta": ma la TATTICA l'hai mai sentita nominare? I movimenti? Il posizionamento in campo senza palla? No eh?

Ma a calcio (non valgono le partitelle tra amici ai giardinetti) ci hai mai giocato?

evita altre brutte figure, e comportati da persona matura anziche' da tifoso.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

comportati da persona matura anziche' da tifoso.

sarebbe la morte di questo forum, in quanto non posterebbe più nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        sarebbe la morte di questo forum, in quanto non posterebbe più nessuno

no posterebbero in molti, ma non sarebbe divertente più del forum barzellette dopo
        firma irregolare - gwineth

Commenta

si' pero' almeno un minimo di cognizione si dovrebbe averla mentre si posta, altrimenti sono proprio barzellette o freddure (e vanno nell'apposito forum)

Commenta

si' pero' almeno un minimo di cognizione si dovrebbe averla mentre si posta, altrimenti sono proprio barzellette o freddure (e vanno nell'apposito forum)

Mughini è pagato per dire cagate in tv a una trasmissione sportiva, non vedo perchè chi si prende la briga di farlo gratis debba essere messo a tacere.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Dark come fai ad essere moderatore di questo forum se da quanto posso vedere dall'ultimo post, di calcio giocato non capisci una MAZZA?

Guarda che essere portiere non e' "stare sulla linea di porta": ma la TATTICA l'hai mai sentita nominare? I movimenti? Il posizionamento in campo senza palla? No eh?

Ma a calcio (non valgono le partitelle tra amici ai giardinetti) ci hai mai giocato?

evita altre brutte figure, e comportati da persona matura anziche' da tifoso.

Ma io mica son moderatore del forum sport O_o

Se vai a controllare io non sono il moderatore, i moderatori sono Sven e Debian.

Io modero altri 2 forum.

Qui la brutta figura la hai fatta tu. Informati prima di parlare, prendila come lezione di vita.

E poi per me, il portiere deve sempre stare sulla linea. Come fanno Buffon e Toldo.
              Ultima modifica di s_12; 06-05-2006, 10:37.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

fosse solo mughini:
                tosatti ( presente nelle intercettazioni, ndr)
                quel tipo strano di Controcampo, quello che urla
                suarez
                tutti e dico tutti quelli del processo di biscardi
                wang

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Ma io mica son moderatore del forum sport O_o

Se vai a controllare io non sono il moderatore, i moderatori sono Sven e Debian.

Io modero altri 2 forum.

Qui la brutta figura la hai fatta tu.

capirai, per un errore: ti ho sempre visto qui con la tag gn moderator a dire fregnacce, pensavo fossi mod senza leggere nemmeno la lista. Chiamala brutta figura, ti avessi insultato:
                  Mi scuso con i moderatori della sezione Sport per aver incautamente accostatogli un siffatto esemplare, mi spiace per Sven e Debian se si sono sentiti decurtati nella rispettabilita' ad un cotale accostamento, errore mio. *ride*

Informati prima di parlare, prendila come lezione di vita.

E poi per me, il portiere deve sempre stare sulla linea. Come fanno Buffon e Toldo.

Prima che uno come te possa darmi lezioni di vita ne passera' di tempo (o meglio, lo passerai tu alle elementari per cercare di rimediare ad errori di doppie z ed altre amenita')

e sopratutto per quotarti: informati prima di postare, magari tramite un "le prime regole del calcio giocato per principianti", dovrebbe esserci qualcosa del genere in giro.

Oppure ti iscrivi ai pulcini di qualche squadra.

Buffon e Toldo stanno sulla linea quando la squadra difende, per esempio quando l'inter e' in gioco d'attacco con i centrocampisti sulla linea mediana del campo, noterai che toldo e' al limite dell'area di rigore. n00b.

Commenta

capirai, per un errore: ti ho sempre visto qui con la tag gn moderator a dire fregnacce, pensavo fossi mod senza leggere nemmeno la lista. Chiamala brutta figura, ti avessi insultato:
                    Mi scuso con i moderatori della sezione Sport per aver incautamente accostatogli un siffatto esemplare, mi spiace per Sven e Debian se si sono sentiti decurtati nella rispettabilita' ad un cotale accostamento, errore mio. *ride*

Prima che uno come te possa darmi lezioni di vita ne passera' di tempo (o meglio, lo passerai tu alle elementari per cercare di rimediare ad errori di doppie z ed altre amenita')

e sopratutto per quotarti: informati prima di postare, magari tramite un "le prime regole del calcio giocato per principianti", dovrebbe esserci qualcosa del genere in giro.

Oppure ti iscrivi ai pulcini di qualche squadra.

Buffon e Toldo stanno sulla linea quando la squadra difende, quando l'inter e' in gioco d'attacco con i centrocampisti sulla linea mediana del campo, noterai che toldo e' al limite dell'area di rigore. n00b.
                    Se tu mi dici che io non capisco niente di calcio e che non ci faccio niente come moderatore di questo forum, io ti dico che ti sbagli e prima di parlare sarebbe bene che tu imparassi che prima uno si informa poi parla.
                    Mi viene il dubbio che tu non abbia seguito la partita e cosa ha fatto materazzi. Non hai seguito la disposizione della squadra.

Il n00b tienilo per te, per quanto riguarda le elementari tieniti pure quello per te.
                    Io sicuramente farò un sacco di errori grammaticali, non sento le doppie. E sbaglio il gli con il li. Ma non perchè non conosca le regole grammaticali ma perchè sono distratto e non rileggo mai i miei post.

Mentre tu vuoi fare il prof. di italiano e di calcio pure. Senza nemmeno riuscirci bene, magari puoi imparare a usare i tasti apropriati della tastiera. Perchè sai passera' non si scrive così ma si scrive passerà, e amenita' non si scrive così si scrive amenità. Ma mi viene il dubbio che tu non sappia la differenza tra l'accento e l'apostrofo nella tastiera italiana.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• beh sai mentre nel mio caso e' una SCELTA di usare l'apostrofo per comodita' di scrittura (e tutti lo hanno sempre capito), vedo che per te invece e' comodo NON rileggere quello che scrivi, evidentemente ti manca il rispetto per il prossimo tuo, che e' costretto a leggere delle cose invereconde e nella sintassi e nel significato.

Poi e' vero, non posso certo insegnarti niente di calcio, ma quello invitato a tornei di calcetto con gente di C1 sono io, non so tu a cosa ti invitano: a scambiare le figurine?

Cmq dai Dark, tranquillo: qui puoi dire quello che vuoi, in fondo c'e' Wang come punto di riferimento verso il basso, percio' ti perdono tutto.

Commenta

• quelli di ci uno sono scarsi

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                          beh sai mentre nel mio caso e' una SCELTA di usare l'apostrofo per comodita' di scrittura (e tutti lo hanno sempre capito), vedo che per te invece e' comodo NON rileggere quello che scrivi, evidentemente ti manca il rispetto per il prossimo tuo, che e' costretto a leggere delle cose invereconde e nella sintassi e nel significato.

Poi e' vero, non posso certo insegnarti niente di calcio, ma quello invitato a tornei di calcetto con gente di C1 sono io, non so tu a cosa ti invitano: a scambiare le figurine?

Cmq dai Dark, tranquillo: qui puoi dire quello che vuoi, in fondo c'e' Wang come punto di riferimento verso il basso, percio' ti perdono tutto.

Prendendo il tuo post trovo anche io alcuni errori nella struttura delle tue frasi.

" costretto a leggere delle cose invereconde e nella sintassi e nel significato.
                          " la "e" dopo invereconde dovevi cambiarla con "sia" e cambiare la e dopo sintassi con "che"

Poi vediamo " non so tu a cosa ti invitano" non dovevi scrivere "tu" ma "te".

Io con le figurine non gioco dalle elementari. Non so TE, dato che ti stai comportando come un bambino che si vanta che lui fa questo e fa quello.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                            Prendendo il tuo post trovo anche io alcuni errori nella struttura delle tue frasi.

" costretto a leggere delle cose invereconde e nella sintassi e nel significato.
                            " la "e" dopo invereconde dovevi cambiarla con "sia" e cambiare la e dopo sintassi con "che"
                            omg ma non sai che la formula "e...e..." e' sinonimo di "sia...sia..."? Andiamo bene...studia!

Poi vediamo " non so tu a cosa ti invitano" non dovevi scrivere "tu" ma "te".
                            Errore anche li': te e' in pratica un accusativo ma sapere "qualcuno" non esiste, quindi va bene tu.
                            L'errore era di ridondanza, la frase andava piu' liscia senza il "tu": ma non penso proprio che una finezza simile possa essere apprezzata da te.

---fine OT---

non mi vanto per nulla, non mi interessa. Pongo solo un dato di fatto che attesta le mie capacita' in ambito, contro le tue.
                            Un po' come dire "io sono laureato in Ingegneria, sapro' qualcosa piu' sui calcoli del cemento rispetto a chi e' dottore in Legge": poi se lo vedi come "vantarsi" fai pure, ma ti ripeto, io ti ho perdonato, considerando Wang.

-------------------
                            P.S. e Freddy, visto che stai di sicuro leggendo questo thread: non mi dire che sto flammando perche' sono calmo e rispettoso dell'utente Dark, visto che stiamo discutendo assieme senza insulti (e se replio per far notare degli errori vuol dire che in fondo ci tengo al fatto che anche lui se ne renda conto, se no lo lasciavo nel suo brodo)

(ah dici a Gwineth che io starei ASPETTANDO una risposta al mio pm? Glielo avevo chiesto espressamente ma ha risposto ad altri e non a quello specifico - 50righe-)

Tnx
                            Ultima modifica di Ospite; 06-05-2006, 11:27.

Commenta

• wtf?

Commenta

• A parte i flame e le lezioni di grammatica mi sembra di cogliere in questo topic due netti schieramenti: il mondo che ritiene Materazzi incapace, e Dark che dice l'opposto

Commenta

Sto operando...
                                X