annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Della serie la juve non ruba nulla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Della serie la juve non ruba nulla...

    Sto a lavoro...
    Punto snai ore 18:00..
    Inizio inter-milan
    I quotisti snai sospendono l'avvenimento n°1 Cagliari-Juve.. per eventualmente riaprirlo alle ore 20:00 dopo la partita Inter-Milan..
    Se siete un attimino argunti fate 2+2
    Se non siete arguti provate a pensare che nesso ci possa essere tra le 2 partite..
    Della serie WANG ,Tylin , Intovabile fatece ride
    A buon intenditor poche parole..

  • #2

    Commenta


    • #3
      Davvero strano.

      Commenta


      • #4
        non mi intendo di scommesse, il cagliari lo davano vittorioso 4.5 a uno. chi spiega??

        Commenta


        • #5
          aia...

          Commenta


          • #6
            penso che l'ignore list sia la piu bella scoperta del forum.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Introvabile
              penso che l'ignore list sia la piu bella scoperta del forum.
              ed intato sei quà postare..

              Commenta


              • #8
                Quale alta sete di giustizia sportiva in questi post.

                Sono certa che tifosi come Breiv, tanto dediti a una così instancabile ricerca della correttezza sapranno sputare come si deve su una eventuale conquista della coppa italia per la schifosa ladrata subita dal Palermo in semifinale che si è visto rubare il passaggio del turno proprio dalla Roma.

                Strano però che nessuno di coloro che si professano difensori della giustizia calcistica abbia aperto nel dopopartita una discussione in merito al clamoroso rigore negato ai siciliani.

                W l'ipocrisia.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tylin
                  Quale alta sete di giustizia sportiva in questi post.

                  Sono certa che tifosi come Breiv, tanto dediti a una così instancabile ricerca della correttezza sapranno sputare come si deve su una eventuale conquista della coppa italia per la schifosa ladrata subita dal Palermo in semifinale che si è visto rubare il passaggio del turno proprio dalla Roma.

                  Strano però che nessuno di coloro che si professano difensori della giustizia calcistica abbia aperto nel dopopartita una discussione in merito al clamoroso rigore negato ai siciliani.

                  W l'ipocrisia.
                  Si aprano le porte dei cieli nostra signora bianconera è scesa tra noi per sputare sentenze va bene che è pasqua però risparmiacele ste vaccate

                  P.s in una remota ipotesi che tu possa riconoscere il concetto di giustizia sai dirmi chi va carcerato tra chi ruba 30 milioni di € e chi ruba una mela al fruttivendolo?
                  se non capisci l'accostamento da te.Parti dal presupposto che la roma non ha rubato assolutamente la finale di coppa italia.. anzi l'ha strameritata mettiamo anche il caso che ci fosse una remota ipotesi che possa essere stato così, in quel caso sarebbe nulla rispetto a chi ruba costantemente da anni..Mi domando con che faccia hai il coraggio di postare.. vatte a nasconde va.. e sopratutto forza cagliari!!
                  A dimeticavo ma in quel ramo del lago di como hai mai pensato di buttartici?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tylin
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Breiv
                      Si aprano le porte dei cieli nostra signora bianconera è scesa tra noi per sputare sentenze va bene che è pasqua però risparmiacele ste vaccate

                      P.s in una remota ipotesi che tu possa riconoscere il concetto di giustizia sai dirmi chi va carcerato tra chi ruba 30 milioni di € e chi ruba una mela al fruttivendolo?
                      se non capisci l'accostamento da te.Parti dal presupposto che la roma non ha rubato assolutamente la finale di coppa italia.. anzi l'ha strameritata mettiamo anche il caso che ci fosse una remota ipotesi che possa essere stato così, in quel caso sarebbe nulla rispetto a chi ruba costantemente da anni..Mi domando con che faccia hai il coraggio di postare.. vatte a nasconde va.. e sopratutto forza cagliari!!
                      A dimeticavo ma in quel ramo del lago di como hai mai pensato di buttartici?
                      Dia Breiv,c'è qualcuno che non capisce l'ironia e mi intasa la mail con i report,basta su
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        sì, voi state a dire che rubare qua è meglio che rubare là, ma non mi aveta ancora spiegato che significa sto thread.

                        monelli

                        Commenta


                        • #13
                          Davvero non hai capito perchè la SNAI ha bloccato l'evento?

                          Commenta


                          • #14
                            sì, non capisco il perchè.
                            siccome il milan ha vinto la juve vince sicuro? così?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                              sì, non capisco il perchè.
                              siccome il milan ha vinto la juve vince sicuro? così?
                              ebbene...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X