Commenti (Arrestate Nedved)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Roma
Comprimi
X
-
Tiri in porta: Juventus 3 - Roma 8
Possesso di palla Juvents 45% - Roma 55%
Indisponibili per la Juventus: Zebina
Indisponibili per la Roma: Chivu, Totti, De Rossi, Nonda, Montella
Partita giocata quasi a porte chiuse se non fossero giunti i tifosi da Roma.
Credo di aver detto tutto.
P.S No, non ho detto tutto, fischiato fuorigioco inesistente a Taddei solo davanti a Buffon al 1', complimenti, siete sempre i soliti.
Commenta
-
Ehm....non facciamo gli esagerati, anzi non diciamo fesserie!
E' stata una buona Roma i primi 8 minuti, poi partita equilibrata, la Juve è venuta fuori alla metà del secondo tempo e ha segnato. Poi Nedved ha deciso di fare la cazzata del giorno facendosi espellere... La Roma dopo i tiri iniziali non ha piu tirato in porta, la Juve a mio modo di vedere ha sbagliato a gestire la partita buttando via troppi palloni, anche se in 10 era difficile giocare sereni. Comunque ripeto, la Roma dopo i primi 10 minuti non ha fatto piu nulla, pur essendo in superiorità numerica, ha trovato il gol su angolo alla fine e del resto, contando che è stata nel complesso una partita equilibrata e noiosissima, il risultato è giusto.
Il problema dei tifosi a Torino non è una novità, speriamo sia presto realizzato il progetto del nuovo stadio.
Comunque vedrete che, quando si festeggierà il 29esimo scudetto, saremo in molti, e l'Italia sarà bianconera
Maelstrom
Commenta
-
guarda che siete voi stessi che due settimane fa dicevate che l'inter aveva meritato il pareggio al 90'Originariamente inviato da IntrovabileGuarda, io sono uno juventino obiettivo, secondo me la Roma in superiorità numerica poteva fare mooolto di più, il secondo tempo è stato inguardabile, non ho visto tutte queste occasioni da gol.... Guarda le occasioni da gol, non i tiri da 40 metri.
e ricordo che l'inter fece solo tiri da 40 metri
Commenta

Commenta