annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorteggi Champions League

    Arsenal - Juventus
    Lione - Milan
    Inter - Villareal
    Barcellona - Benfica

    Questi sono i sorteggi avvenuti a Parigi poco fa...in una trasmissione dove c e stata la presentatrice che è quasi svenuta per l emozione...

    Si sono decisi anke i sorteggi per le semifinali....e se passassero il turno ci sarebbe
    un JUVE - INTER e un MILAN - BARCELLONA!

    Che ne pensate?
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

  • #2
    lol

    insieme

    Commenta


    • #3
      Io penso che tutto sommato a Galliani, che il giorno prima diceva: "basta italiane", ora non sarebbe dispiaciuto poi tanto pescare un'altra volta l'Inter perchè al Milan, dovendo giocare col Lione prima ed eventualmente col Barcellona dopo, è capitato l'abbinamento peggiore in assoluto.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tylin
        Io penso che tutto sommato a Galliani, che il giorno prima diceva: "basta italiane", ora non sarebbe dispiaciuto poi tanto pescare un'altra volta l'Inter perchè al Milan, dovendo giocare col Lione prima ed eventualmente col Barcellona dopo, è capitato l'abbinamento peggiore in assoluto.

        Sono daccordo in quanto oltre il pericolo Lyone c'era il pericolo dell'abbinamento da seguire. Il Lyone è duro ma non come calcio fisico ma come gioco. Milan e Lyone non sono molto diverse come gioco, ma questo Lyone è il più forte degli ultimi anni ed è in ottima forma. Poi per il Milan ci sarà il Barcellona che la Juventus potebbe prendere in finale. Diciamo Barcellona perchè "sembra" la squadra più forte dopo la Juventus, ma io non ci giurerei che il Barcellona passerebbe in semifinale contro una squadra come il Lyone. La Champions insegna tanto, è la competizione più bella e più difficile.
        Una tra Milan, Barcellona e Lyone sarà la squadra che affronterà la Juventus a Parigi.

        E la cosa bella, è che se l'Inter batterà il Villareal prenderà la Juventus in Semifinale, e allora ci divertiremo per altri 50 anni a prendere in giro l'Inter.

        Commenta


        • #5
          oddio...nn so come fai a essere cosi sicuro della Juve....ma io ti vengo dietro volentieri eh -.-
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



          Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
            oddio...nn so come fai a essere cosi sicuro della Juve....ma io ti vengo dietro volentieri eh -.-

            tranquillo, ricorda che io azzecco l'80% dei pronostici.

            Ho azzeccato tante cose finora, dallo scudetto dell'anno scorso ai vari acquisti dell'anno scorso e di quest'anno. I vari oiettivi delle squadre e i ari tonfi che poi hanno fatto.
            Fino al giudizio di vari giocatori che molti definivano intoccabili.

            La Juve ha vinto già questo scudeto e io lo sto dicendo dall'andata.
            Ed ho pronosticato la Juve in finale a Parigi dall'inizio dell'anno.

            Commenta


            • #7
              A me tutto sommato l'abbinamento con l'Arsenal non dispiace, anche perchè nei quarti non ci sono squadre materasso e chi affronta magari Benfica o Villareal credendo di essere stato fortunato rischia di andare incontro ad amare sorprese, proprio come la Juve l'anno scorso col Liverpool.

              Credo che l'Arsenal sia ampiamente alla nostra portata a patto di toglierci di dosso quei freni psicologici che ci impediscono di giocare con la giusta tranquillità anche in Europa.


              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

              Commenta


              • #8
                Io mi auguro di evitare l'Inter perchè detesto i derby di Coppa, fanno perdere molto del fascino alla competizione.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tylin
                  A me tutto sommato l'abbinamento con l'Arsenal non dispiace, anche perchè nei quarti non ci sono squadre materasso e chi affronta magari Benfica o Villareal credendo di essere stato fortunato rischia di andare incontro ad amare sorprese, proprio come la Juve l'anno scorso col Liverpool.

                  Credo che l'Arsenal sia ampiamente alla nostra portata a patto di toglierci di dosso quei freni psicologici che ci impediscono di giocare con la giusta tranquillità anche in Europa.

                  Sono daccordo, e parto con il dire che la champions è tutta difficile. Qualunque squadra può eliminare l'altra, c'è poco da fare.

                  Ma la storia insegna anche che la Juventus ha sempre cominciato a giocare da Juventus dai quarti in poi, ad esclusione dell'anno scorso che uscimmo per un gol non convalidato di Sua Maestà.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tylin
                    Io mi auguro di evitare l'Inter perchè detesto i derby di Coppa, fanno perdere molto del fascino alla competizione.

                    Si perchè non sembra Europa, ma andando avanti si diventa sempre di meno. Però che soddisfazione eliminare l'Inter anche in Europa!!! con tutti gli Interisti che vorrebbero cambiare squadra, che buttano oggetti in campo, sarebe fantastico!!" Con Mancini che si arrabbia, i vari Zanetti, Stankovic, Veron, Materazzi e Cordoba che comincerebbero a fare fallacci grauiti per rosicamento. Ibrahimovic che si divertirebbe a prenderli in giro davanti a tutta l'Europa. Sarebbe un sogno, anche se difficilmente l'Inter è arrivata addirittura fino ad una seminfinale di Champions. Una volta venne eliminata proprio dal Milan.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tylin
                      Io mi auguro di evitare l'Inter perchè detesto i derby di Coppa, fanno perdere molto del fascino alla competizione.

                      hai detto 3 cose in 3 reply e ne hai dette 3 sbagliate, sei veramente un fenomeno lasciatelo dire!


                      1- L'inter nn è ancora passata

                      2- Il milan nn ha preso il girone peggiore, ha preso quello + spettacolare (questo è ragionare da Milanista)

                      3- Le squadre + forti sn le Italiane, infatti il Milan soffre di + le squadre che conoscono il suo gioco, e inter e juve ci consocono a memoria, arsenal, lione e barca NO


                      Ovviamente, come di consueto, tutto il sopracitato è una mia PERSONALISSIMA opinione

                      Commenta


                      • #12
                        Ve la suonate,ve la cantate e ve la recitate da soli.
                        Mi diverto troppo.
                        Tiferò per le Italiane,ma spero che il Lione si faccia valere.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Ve la suonate,ve la cantate e ve la recitate da soli.
                          Mi diverto troppo.
                          Tiferò per le Italiane,ma spero che il Lione si faccia valere.

                          Ma sicuramente il Lyone si farà valere.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            Ma sicuramente il Lyone si farà valere.

                            Ma lo spero! Nn vorrei mai una coppa regalata!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Count Neclord
                              Ma lo spero! Nn vorrei mai una coppa regalata!
                              Eh..perche' come ci sei arrivato fin qui? -__-

                              Il Lione e' la strafavorita sec me, forza Arsenal.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X