Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Bayern di Monaco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-la cosa strana è paragonare un tuffatore quale inzaghi( che ha segnato la meta dei suoi gol in fuorigioco) a un campione come totti
ehm ehm, campione è anche un titolo x indicare qualcuno che ha vinto qualcosa. Totti a parte uno scudetto regalato cosa ha raccolto? La coppa del nonno?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-campione è un termine usato per indicare un fuoriclasse che regala magie su magie da 10 anni a questa parteOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-campione è un termine usato per indicare un fuoriclasse che regala magie su magie da 10 anni a questa parte
poi lo scudetto regalato
scommetto che abbiamo rubato anche la vittoria di andata di campionato vero?
Sinceramente? Kissenefrega, anche xkè questo è un thread sul MILAN, e cmq sono daccordo con voi, Totti è un campione a ROMA, fuori... bhe, è un altra cosa
Daltronde è uno dei poki forti ke avete avuto in 100 anni, noi solo adesso ne abbiamo almeno 4 di totti in squadra
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordDaltronde è uno dei poki forti ke avete avuto in 100 anni, noi solo adesso ne abbiamo almeno 4 di totti in squadraOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-campione è un termine usato per indicare un fuoriclasse che regala magie su magie da 10 anni a questa parte
Appunto, Inzaghi sono oltre 10 anni che regala magie. Per non parlare di cosa ha fatto in Europa, più di Eusebio.
E non esageriamo ora, paragonare Totti ad uno che è parte della storia del calcio mondiale mi sembra esagerato. Totti va a finire che nemmeno il mondiale gioca...Quelli che ha giocato ha fatto schifo facendosi espellere sempre.
Il Milan ha dimostrato una grande prova di forza, ieri sera c'erano 2 scuole a confronto, quella tedesca e quella italiana. Bè, l'unica cosa che mi fa contento è che abbiamo dimostrato a tutta la Germania la potenza dell'Italia nel calcio.
Commenta
-
Italia rulez........
[aspettando l ajax]
LOL-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordKakà >> Totti
Sheva >> Totti
Seedorf >> Totti
Pirlo >> Totti
Io nn leverei manco serginho x Totti ora come ora
Kaka....
Seedorf....
Pirlo....
Shevshenko....piu' o meno
Serginho....
Driiin DriiinOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Non si può parlare del Milan?
Io avevo parecchi dubbi sui rossoneri invece hanno fatto davvero una grande partita, Inzaghi poi è in forma stellare, quando è in questi momenti di grazia segna almeno un gol a partita quindi mi preoccupo parecchio per domenica.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Io,personalmente,penso che Kakà sia più forte di Totti.
Il problema è che contano i gol,non gli assist.
Ma ancora più a fondo di questo c'è il fatto che con i se e con i ma ci fai poco,Inzaghi ha superato Alfredo Di Stefano,non Pizza e Fichi.
Ribadisco,grande Milan ieri sera,ha totalmente annientato il Bayern e penso che questo sia un ulteriore prova di quanto il calcio tedesco in questo periodo non attraversi un buon periodo,denotato anche dopo la schiacciante vittoria degli Azzurri.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormKaka....
Driiin Driiin
Sheva più o meno? Conta che hanno due ruoli ben differenti,e come mettere ronaldinho con dida -_-"Ultima modifica di Saddam; 09-03-2006, 23:17.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta