annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Werder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo 5 miracoli quel povero portiere si è spisciato tutto......

Comunque, il 2-1 ci stà tutto.

E da juventino posso dire solo una cosa:

MMMMMMUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    Maelstrom

Commenta

anche il werder ha avuto le sue porche occasioni..io ero piu propenso per l' 1-1 finale ma vabbè il calcio è questo...

Commenta

Parigi sempre più vicina

Soffre l'armata ma vince. Una partita contro una squadra difficilissima, divenuta difficile per colpa di quei 3 minuti dell'andata. L'armata sbaglia totalmente approccio, ma anche alla squadra più forte del mondo può succedere. Chiunque può sbagliare, e basta un solo errore, un solo calo di concentrazione per cadere. Ma la Juventus ha vinto. Ce l'ha fatta. Con il cuore è riuscita a ribaltare un risultato in 45 minuti qualificandosi e piazzarsi tra le 8 squadre più forti del mondo. L'armata corre verso Parigi, quella finale importantissima per importanza e per i grandi entroiti economici, per coronarla la squadra più forte del mondo.
        La cosa più bella sarebbe vincerla quella finale, ma è purtroppo una partita secca, quindi dalle mille incognite. Ma anche solo esserci sarebbe stupendo.
        Noi tifosi siamo stati fiduciosi fino alla fine, consapevoli che l'armata avrebbe comunque vinto.
        Perchè deve portarci a Parigi.

Originariamente inviato da Wang
        1 fisso.

Come al solito, pronostico azzeccato.

Originariamente inviato da Ice Storm
        e chissa ai quarti che succedera'

Bè sai, sono cose che la Roma non potrà mai giocare...
        Emozioni che non potrete mai provare....
        Per voi c'è al massimo la Coppa Uefa...
        Spera nelle altre squadre...
        Ultima modifica di shirai; 08-03-2006, 00:29.

Commenta

preferisco stare in coppa uefa che passare i turni contro squadre di livello piu basso della roma in questo modo -.-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            preferisco stare in coppa uefa che passare i turni contro squadre di livello piu basso della roma in questo modo -.-
            Quale modo?

Commenta

facendosi regalare il pallone dal portiere in quel modo inspiegabile...

saranno arrivati i marziani che hanno fermato il tempo e fatto scivolare la palla dalle sue mani senno non me lo spiego

Commenta

saranno arrivati i marziani che hanno fermato il tempo e fatto scivolare la palla dalle sue mani senno non me lo spiego

Lo sò, ma il calcio è anche questo, vince chi alla fine mette la palla in rete. Dopotutto ci sono state tabntissime occasioni anche. E allora la Juventus all'andata anche potrebbe dire lo stesso, a 3 minuti dalla fine vinceva 2-1 ed ha perso 3-2. Il calcio è questo ripeto, non è che si debba vincere facendo delle azioni tutte a volo in rovesciata.

Commenta

Sarà che lla fine dopo 11 tiri in porta e una pressione costante il gol ci può scappare...anche per un errore dell'avversario, ma ci può scappare.

Wang mi fai la schedina per domenica prossima o azzecchi solo i pronostici della Juve

FORZA JUVE!
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Sarà che lla fine dopo 11 tiri in porta e una pressione costante il gol ci può scappare...anche per un errore dell'avversario, ma ci può scappare.

Wang mi fai la schedina per domenica prossima o azzecchi solo i pronostici della Juve

FORZA JUVE!

Allora, io giocherò queste, ma ultimamente sto sbagliando qualcosina, quasi sempre sbaglio un solo risultato e perdo la schedina:

-Juve-Milan 1
                    -Siena-Treviso 1
                    -Cagliari-Fiorentina X
                    -Lazio-Reggina 1
                    -Palermo-Udinese 1

5 euro

-Juve-Milan 1
                    -Siena-Treviso 1
                    -Ascoli-Roma X2
                    -Inter-Sampdoria 1-2
                    -Parma-Livorno 1X
                    -Lazio-Reggina 1
                    -Palermo-Udinese 1X

15 euro

Commenta

Ma pensa te, ora ci siamo comprati pure il portiere avversario...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin

Certo, ce lo siamo comprato. ho visto Moggi dietro la sua porta 5 minuti prima del gol

Poretto però quel portiere, aveva fatto i miracoli e poi si ritrova a fare la cappella decisiva per la qualificazione...un pò me spiace
                        Maelstrom

Commenta

Gia l immensa gioia del goal mi s e mescolata con un grande dispiacere per quel giovane portiere Wiese che ha fatto una partita strepitosa.....Ha risposto colpo su colpo ...E quando un muro ti blocca continuamente in quel modo è come se ti levasse la forza e col passare dei minuti diventi impotente....
                          Beh che dire ..... Juve fortunata ma vittoria meritata....
                          Stasera tifero Milan ...e la prossima settimana Inter...

Pero sento ancora le gufate di quegli anti juve che in sti giorni nn ci facevano respirare!
                          Contro tutti!
                          Juve

1 , 2 , 3 JUUUUUUUUUUUUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          1, 2 , 3 JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJUUUUUUUUUVEEEEE EEEEEEEE

Sentito come si sgolava il capo Drughi? asdasddsad
                          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

non mettere cose in bocca a persone che non hanno mai detto niente di simile...

Commenta

non mettere cose in bocca a persone che non hanno mai detto niente di simile...
                              Se non vuoi che la gente ci legga più di quanto intendi dire allora impara a non sottointendere nulla, altrimenti spiegati bene e vedrai che non ci saranno fraintendimenti.

Se invece scrivi:
                              Io mi limito a leggere quello che c'è scritto, soprattutto con quel finale assai sibillino.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Se non vuoi che la gente ci legga più di quanto intendi dire allora impara a non sottointendere nulla, altrimenti spiegati bene e vedrai che non ci saranno fraintendimenti.

Se invece scrivi:

Io mi limito a leggere quello che c'è scritto, soprattutto con quel finale assai sibillino.

non ci vedo niente di misterioso e sottointeso nella frase da te citata.
                                penso che meno trip mentali gioverebbero tutti.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X