annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno di Zeman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Introvabile
    Appunto: niente.
    Hai mai pensato che non tutte le squadre lottano per la Serie A?
    No sai,forse ogni squadra ha i suoi obbiettivi.
    Forse,esempio,il Lecce dell'anno scorso doveva salvarsi,e con Zeman c'è riuscito,cosa che quest'anno non sta facendo.
    Zeman con la Lazio e con la Roma ha portato in alto il calcio Romano,perchè prima di lui c'era stato poco e niente (si risale alla Roma dello scudetto 83 {era 83?} e alla Lazio di Maestrelli).
    Questi sono obbiettivi,non vincere lo scudetto con una mega squadra come la Juventus di Capello,come il Milan di due anni fa,non so se sono stato chiaro,è piuttosto elementare il discorso.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      l'unico difetto di zeman è che non sa dire bugie

      per il resto un grande!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Hai mai pensato che non tutte le squadre lottano per la Serie A?
        No sai,forse ogni squadra ha i suoi obbiettivi.
        Forse,esempio,il Lecce dell'anno scorso doveva salvarsi,e con Zeman c'è riuscito,cosa che quest'anno non sta facendo.
        Zeman con la Lazio e con la Roma ha portato in alto il calcio Romano,perchè prima di lui c'era stato poco e niente (si risale alla Roma dello scudetto 83 {era 83?} e alla Lazio di Maestrelli).
        Questi sono obbiettivi,non vincere lo scudetto con una mega squadra come la Juventus di Capello,come il Milan di due anni fa,non so se sono stato chiaro,è piuttosto elementare il discorso.

        Guarda Sven io vado allo stadio da 12 anni da abbonato e le partite piu' belle Della LAzio le ho viste con Zeman , mi ricordo risultati tremendi come un Lazio-Fiorentina 8 a 2 e altre partite spettacolari da innumerevoli goal , ma alla fine quagliava poco...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Wang
          Il peggior allenatore della storia del calcio, Zdenek Zeman allenerà il Brescia. Un'allenatore che non capisce che anche la difesa serve nel calcio. Lui, antisportivo per eccellenza rischierà ancora una volta di fare pessima figura come al solito, con squadre che in campo sembrano come quelle tra scapoli e ammogliati.
          Povero Brescia e poveri tifosi.
          dontrosikbehappy.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Introvabile
            A Zeman posso solo augurare di fare anche a Brescia quello che ha fatto nelle altre squadre, e cioè niente.


            Up


            Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            L'unico pregio di Zeman e' l'aver scoperto Nedved.

            Up


            Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Hai mai pensato che non tutte le squadre lottano per la Serie A?
            No sai,forse ogni squadra ha i suoi obbiettivi.
            Forse,esempio,il Lecce dell'anno scorso doveva salvarsi,e con Zeman c'è riuscito,cosa che quest'anno non sta facendo.
            Zeman con la Lazio e con la Roma ha portato in alto il calcio Romano,perchè prima di lui c'era stato poco e niente (si risale alla Roma dello scudetto 83 {era 83?} e alla Lazio di Maestrelli).
            Questi sono obbiettivi,non vincere lo scudetto con una mega squadra come la Juventus di Capello,come il Milan di due anni fa,non so se sono stato chiaro,è piuttosto elementare il discorso.

            Si che ci sono degli obiettivi diversi, e sono daccordo. Ma Zeman ha sempre fatto malissimo nelle squadre che ha allenato. L'anno scorso il Lecce? Ok che doveva salvarsi ma Zeman si è salvato per miracolo all'ultima giornata.Per non parlare poi di quando alenava l'Avellino, la Salernitana, sempre esonerato.
            E poi la Roma, dove riuscì a salvarsi nelle ultime giornate arrivando quint'ultimo...

            Zeman è incompetente per davvero, la sua fama è solamente la pubblicità che si è fatto con le false accuse sul doping e per il calcio in cui si attacca con 5 punte. Come si può chiamare allenatore una persona che in una partita di calcio una squadra in difesa e centrocampo sembra una squadra da terza categoria. Innumerevoli volte durante le partite i telecronisti ridevano per come era piazzata la squadra in campo. Assurdo, non si può diceva Bergomi. Lo ricordate oppure no?

            Io ripeto sempre che Zeman è un'allenatore che fa divertire i tifosi delle altre squadre, è chiaro, più si segna più uno si diverte. Ma certamente si divertono di più gli altri. Non esiste nel gioco del calcio "tutti all'atacco!!!", ma dai, il calcio è un gioco di squadra, con giocatori in campo compatti. Come mai allora Zeman è l'unico che adotta questo strano calcio? Mentre gli altri allenatori passano il tempo a fare un gioco compatto? Zeman mi sembra uno che veramente non ci capisce nulla, perchè non credo ci voglia tanto a capire che una squadra deve anche non subire gol. Helenio Herrera, un mito del calcio, scriveva sui muri dei Dogma che ogni volta i suoi giocatori leggevano "La difesa deve subire massimo 30 gol"...

            Vi ricordo poi che tempo fa c'era un'allenatore che aveva la stessa mentalità di Zeman, Maifredi, che allenò la Juventus per un'anno. Quella Juventus era devota all'attacco, resistette un girone ai vertici, poi crollò miseramente.
            Il calcio non si può concepire in quel modo li.

            Poi se a voi Zeman sta simpatico per il filo antijuventino che ha, fate pure.
            Ultima modifica di shirai; 06-03-2006, 12:27.

            Commenta


            • #21
              non c'è cosa affermazione piu vera quale : la miglior difesa è l'attacco...

              e comunque leggo tanti rosik post

              Commenta


              • #22
                Rosik de che? Mi piacerebbe proprio sapere cosa avremmo da rosikare...

                Io ad esempio finora mi ero limitata a parlare dell'assurdo esonero di Maran perchè di quello che fa Zeman proprio "nun me po' frega de meno".

                Ad ogni modo Zeman è solo l'antesignano di Mancini.

                E' un perdente raccomandato (senza suo zio Zeman non avrebbe mai allenato in Italia) che non sa fare un gioco equilibrato e viene esaltato solo da giornali italiani mentre non gode di alcuna considerazione all'estero.

                La dimostrazione che non è nessuno e il fenomeno Zeman è una invenzione solo italiana, sta nel fatto che nonostante sia stato sul mercato per molto tempo non sia stato ingaggiato da nessuna grande squadra europea, nemmeno di medio livello, cosa che invece è successa a molti dei nostri tecnici.
                Così mentre i vari tecnici italiani veramente apprezzati trovavano estimatori in tutta europa lui ha fatto muffa fino a che il solito presidente pirlone italiano non ha pensato bene di cacciare un allenatore competente per chiamarlo.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #23
                  è l'unico allenatore che ha avuto le palle di dire la verità riguardo la squadra piu premiata d'italia..anzi direi l'unico e basta...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Meno 16
                    Promozione in A del Foggia, secondo e terzo con la Lazio (da rilevare che nella sfida scudetto contro la giuventus la Lazie perse rimanendo in 10 a causa di un'espulsione dubbia di Cravero, come al solito partita rubata, bravi gobbi ) quarto e quinto posto con la Roma.

                    Questi sono risultati, ma penso che adesso glisserai con la solita minestra riscaldata delle opionioni.
                    impariamo a leggere?
                    I fatti sono questi,e tra i fatti e le proprie considerazioni ce ne passa.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      impariamo a leggere?
                      I fatti sono questi,e tra i fatti e le proprie considerazioni ce ne passa.

                      Non ho capito veramente. I fatti mica sono solo questi. Poi con la Roma arrivò anche quint'ultimo. Quelili citati da Ichi sono solamente ciò che ha fatto di "buono".

                      La maggiorparte delle volte Zeman ha fato veramente schifo, e solo in Italia si può avere considerazione di lui...

                      -1985, Zeman allena il Licata, risultato 12cesimo

                      -1986-87 Zeman allena il Foggia. Risultato: esonerato prima della fine del campionato

                      -1987 Zeman allena il Parma, risultato: esonerato dopo 7 partite

                      -1988 Zeman allena il Messina, risultato: 8ttavo

                      -1989 ritorna al Foggia in serie B, risultato: promozione in serie A. Successivamente in serie A sempre con il Foggia ariverà nono, undicesimo e nono. Quindi come al solito.

                      -1994 Zeman allena la Lazio, risultato: secondo il primo anno. Un caso, in quanto nel 97 la Lazio lo esonera di punto in bianco, c'era da fare la squadra scudetto e darla in mano a Zeman non era il caso.

                      -1997 Zeman passa alla Roma, risultato: 4rto, quinto e quintultmo, per venire come al solito esonerato da Sensi, in quanto anche lui doveva fare una squadra importante, e darla in mano a Zeman sarebbe stato da matti. Quindi altro esonero.

                      -1999 Zeman allena il Fenherbance. Risultato: esonerato dopo 3 mesi

                      -2000 Zeman allena il Napoli. Risultato: Viene subito esonerato e al suo posto chiamato Mondonico

                      -2001 Zeman allena la Salernitana in Serie B. Risultato: Esonerato durante il campionato

                      -2003 Zeman allena l'Avellino in Serie B. Risultato: retrocessione.

                      -2005 Zeman allena il Lecce. Risultato: 15ndicesimo, salvandosi per un pelo all'ultima giornata.


                      Ditemi voi se questo si può chiamare allenatore.
                      Ultima modifica di shirai; 07-03-2006, 01:07.

                      Commenta


                      • #26
                        si può chiamare allenatore,senza dubbi.
                        Anche la Roma di quest'anno era quasi in zona retrocessione,ma di certo non era colpa dell'allenatore,per cortesia ragiona quando scrivi.

                        Anche Lippi,Capello,Ancellotti falliscono gli obiettivi,è più che normale,quindi non c'è niente di male nel farsi esonerare.
                        Se si alternano risultati ottimo con risultati discreti significa che le condizioni non sempre permettono di fare il meglio del meglio.
                        Sarebbe stato un incompetente se non avesse mai fatto qualcosa di buono in tutta la sua carriera.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          si può chiamare allenatore,senza dubbi.
                          Anche la Roma di quest'anno era quasi in zona retrocessione,ma di certo non era colpa dell'allenatore,per cortesia ragiona quando scrivi.

                          Anche Lippi,Capello,Ancellotti falliscono gli obiettivi,è più che normale,quindi non c'è niente di male nel farsi esonerare.
                          Se si alternano risultati ottimo con risultati discreti significa che le condizioni non sempre permettono di fare il meglio del meglio.
                          Sarebbe stato un incompetente se non avesse mai fatto qualcosa di buono in tutta la sua carriera.

                          Si ma non voglio nemmeno criticare qualche obiettivo non raggiunto, non è questo. Quello che io dico è che Zeman fa dei risultati nettamente inferiori agli obiettivi. Parte forte e nasconde tutte le sue lacune perchè fa divertire la gente, ma la verità è che alla fine quando si vanno a tirare le somme ha fatto pena la squadra che allena.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            Anche Lippi,Capello,Ancellotti falliscono gli obiettivi,è più che normale,quindi non c'è niente di male nel farsi esonerare.
                            La "piccola differenza"?

                            - Lippi conquista l'UEFA in condizioni difficilissime, con una squadra come il Napoli che non prende lo stipendio da mesi, va in Nazionale mentre Zeman non è mai stato cercato, non dico dalla sua nazionale, ma nemmeno dagli emirati arabi a differenza di un vero maestro di calcio come Scoglio.
                            - Capello allena il Real Madrid e vince uno scudetto, e anche ora all'estero litigano per accaparrarselo alcuni tra i clubs più prestigiosi della Liga e della Premiere League.
                            - Ancelotti ha parecchie richieste all'estero.
                            - Trapattoni va in Germania e vince uno scudetto, torna in Italia ma lo chiamano ancora importanti società europee.

                            Zeman?

                            Zeman è stato fermo un sacco di tempo e non lo ha cercato nessuno, e non dico solo in Italia ma nemmeno all'estero, tranne quel bidonaro di Sanz che voleva fare un "grande Parma" guidato da Zeman.

                            Sarà un caso che per gettare fumo negli occhi Sanza abbia scelto proprio Zeman?


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Tylin
                              ?
                              non ho detto che Zeman sia migliore del "trio delle meraviglie",questo lo hai pensato tu.
                              Ho solo detto che per le squadre che ha allenato Zeman,ha raggiunto la maggior parte delle volte i suoi obbiettivi.
                              Il Real,La Juventus ed il Milan li farebbe vincere anche il vice del Paternò,parliamoci chiaro.

                              Poi quando smetterete di rosicare contro Zeman solo perchè è stato il rivelatore di tante zozzerie fatte dalla Juventus,allora forse avrete la mente più lucida per poter pensare.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                                non ho detto che Zeman sia migliore del "trio delle meraviglie",questo lo hai pensato tu.
                                Ho solo detto che per le squadre che ha allenato Zeman,ha raggiunto la maggior parte delle volte i suoi obbiettivi.
                                Il Real,La Juventus ed il Milan li farebbe vincere anche il vice del Paternò,parliamoci chiaro.

                                Poi quando smetterete di rosicare contro Zeman solo perchè è stato il rivelatore di tante zozzerie fatte dalla Juventus,allora forse avrete la mente più lucida per poter pensare.
                                Io sto parlando di grandi allenatori e di allenatori che non lo sono, il resto è tutta fuffa...


                                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X