annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si è dimesso Florentino Perez

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si è dimesso Florentino Perez

    Ha lasciato dopo 6 anni la guida del Real Madrid, il fondatore dei Galacticos Florentino Perez che in pratica lascia la Presidenza.
    Che ne pensate?
    E Cassano che si ritrova in una squadra ora in una situazione "politicamente" ambigua, riuscirà a trovare posto ed andare ai mondiali?

  • #2
    Originariamente inviato da Wang
    Ha lasciato dopo 6 anni la guida del Real Madrid, il fondatore dei Galacticos Florentino Perez che in pratica lascia la Presidenza.
    Che ne pensate?
    E Cassano che si ritrova in una squadra ora in una situazione "politicamente" ambigua, riuscirà a trovare posto ed andare ai mondiali?

    Cassano l'anno prossimo torna in italia
    Il Real per riprendersi inizierà a vendere giocatori come Ronaldo Bekham ecc ecc.
    Dato che evidentemente la politica di Perez è stata sbagliata.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      cassano ai mondiali non ci va

      basti pensare che lippi ha convocato un certo vieri in nazionale contro la germania per capire l'antifona....

      Commenta


      • #4
        Però io dico, ma come si può lasciare Cassano a casa? Ma vi ricordate già agli europeri come fu il migliore?
        Florentino Perez ha detto poi che ha lasciato la Presidenza perchè era l'ultimo modo per far capire ai giocatori che devono comportarsi meglio e più seriamente. Ha detto che i giocator idevono capire che sono dei dipendenti.

        E' scritto sul Corriere dello Sport

        Commenta


        • #5
          spero per loro ke arrivi qualkuno ke ne capisca di calcio.

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            spero che vendano quelle 4 super star che hanno e facciano una squadra come cristo comanda

            il calcio non ha bisogno di signorine che preferiscono le feste alle partite

            io fossi nel presidente piuttosto che lasciare il club madrileno avrei tolto l'ingaggio a quelle ballerine che ha comprato,così dopo vedi se muovono il culo.

            io li venderei tutti quanti e coi soldi rifonderei la squadra partendo da robinho,raul,cicinho e cassano
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aekold

              io li venderei tutti quanti e coi soldi rifonderei la squadra partendo da robinho,raul,cicinho e cassano

              Up

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Wang
                Però io dico, ma come si può lasciare Cassano a casa? Ma vi ricordate già agli europeri come fu il migliore?
                Florentino Perez ha detto poi che ha lasciato la Presidenza perchè era l'ultimo modo per far capire ai giocatori che devono comportarsi meglio e più seriamente. Ha detto che i giocator idevono capire che sono dei dipendenti.

                E' scritto sul Corriere dello Sport

                Non ha i 90 minuti nelle gambe
                e son quasi certo che lo venderanno
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Perez ha finito la sua era e ha portato in questi anni il Real sul tetto del mondo, la mitica Squadra Galattica. Si è chiuso un ciclo; probabilmente Perez avrà i suoi buon motivi per andarsene.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Mi dispiace, quel brav'uomo di Perez ha portato via la spazzatura da Roma.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aekold
                      spero che vendano quelle 4 super star che hanno e facciano una squadra come cristo comanda

                      il calcio non ha bisogno di signorine che preferiscono le feste alle partite

                      io fossi nel presidente piuttosto che lasciare il club madrileno avrei tolto l'ingaggio a quelle ballerine che ha comprato,così dopo vedi se muovono il culo.

                      io li venderei tutti quanti e coi soldi rifonderei la squadra partendo da robinho,raul,cicinho e cassano
                      Up.

                      Commenta


                      • #12
                        l'importante è che la nuova presidenza non adoperi una politica così spendacciona,per cassano posso solo die che se giocasse ancora come ha fatto agli europei lo metterei titolare fisso
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X