annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo al Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DominÆ

    Ingaggio di Sheva
    Ingaggio di Gilardino
    Ingaggio degli altri campioni del Milan
    se lo paghi tu l'ingaggio di ronaldo allora lo prendiamo.
    Ma per il Milan non sarebbe un problema. Poi c'è da pagare solo quello credo, quindi potrebbe anche dargli 10 milioni l'anno. Non è questo il problema.
    Il fatto è che al Milan servono 2 attaccanti. Se uno fosse Ronaldo allora il reparto d'attacco starebbe apposto almeno per 3 anni e potebbero pensare a 2-3 difensori, ed il Milan è fatto.
    Il Milan sta pensando ad un grande attaccante appunto per questi motivi, perchè sa che deve completare i vari reparti. E se riuscirebbe a prendere subito un grande attaccante tra Ronaldo, Henry e Van Nistelroy, allora basterebbe un normale attaccante per completare l'attacco, per poi buttarsi sulla difesa.

    Commenta


    • #17
      al milan , te lo ripeto, non serve un grande attaccante, ma come terza punta serve un giocatore che ti assicura un 10 goal all'anno, come lo era Tomasson o il sempre mitico Crespo, che a Chelsea ancora ci stanno ringraziando per come lo abbiamo riconsegnato. milan lab ruleggia sempre.

      se Poulsen arriva al milan mi sparo.
      A Ballack preferisco Gerrard ma li c'è da spendere un bel po.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Wang
        Cosa ne pensate di questo possibile arrivo?
        inutile, visto che sheva è mille volte meglio e gilardino ha solo 23 anni e soprattutto ha gia segnato 15 gol..
        quindi non vedo di cosa se ne possa fare di un ex campione di 30 anni grasso e con le ginocchia di mio nonno.
        io penserei, piu che altro, a rifare difesa e centrocampo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da patagonius
          inutile, visto che sheva è mille volte meglio e gilardino ha solo 23 anni e soprattutto ha gia segnato 15 gol..
          quindi non vedo di cosa se ne possa fare di un ex campione di 30 anni grasso e con le ginocchia di mio nonno.
          io penserei, piu che altro, a rifare difesa e centrocampo

          Si ma il Milan all'attacco deve pensarci... Ha solamente 2 attaccanti...
          Poi credo che vi siate dimenticati chi è Ronaldo...Lo sottovaluate troppo, perchè Shevchenko e Ronaldo sono alla pari. Sono insieme ai più grandi...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wang
            Si ma il Milan all'attacco deve pensarci... Ha solamente 2 attaccanti...
            Poi credo che vi siate dimenticati chi è Ronaldo...Lo sottovaluate troppo, perchè Shevchenko e Ronaldo sono alla pari. Sono insieme ai più grandi...
            Certo che all'attacco deve pensarci, ma serve un buon comprimario giovane ruolo che Ronaldo non puo coprire sia da un punto di vista caratteriale sia da un punto di ingaggio.
            Poi ti ricordo che Ronaldo non è piu quello che il primo anno in italia stupì tutti, col fisico che ha ora puo giocare giusto in spagna dove l'uomo che ti marca ti sta a 3 metri, con le difese e i modi del campionato italiano farebbe brutta figura.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Introvabile
              Beh sarebbe l'acqusto piu inutile della storia milanista
              dopo Vieri

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sebastian
                dopo Vieri
                ogni giocatore che arriva a parametro 0 non è mai un acquisto inutile, specialmente se lo rivendi per soldi.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DominÆ
                  ogni giocatore che arriva a parametro 0 non è mai un acquisto inutile, specialmente se lo rivendi per soldi.

                  No guarda l'inter ci ha rimesso con vieri..

                  ma anche il milan ci ha rimesso.
                  perchè i soldi della sua vendita non son mica bastati a pareggiare il conto del suo stipendio

                  LOL
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #24
                    Mah io ultimamente Ronaldo lo vedo un po' spento, dovrebbe trovarsi una squadra in cui cominciare a farsi il culo. Il Real è una squadra di fighetti stra pagati, sono pochi i giocatori che ci mettono passione quando giocano.
                    Nel Milan non ce lo vedo, inoltre se non sbaglio ha ancora buoni rapporti con Moratti e penso sia più probabile un ritorno in neroazzurro.

                    "E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dark
                      No guarda l'inter ci ha rimesso con vieri..

                      ma anche il milan ci ha rimesso.
                      perchè i soldi della sua vendita non son mica bastati a pareggiare il conto del suo stipendio

                      LOL

                      se fosse come dici tu secondo te il milan lo avrebbe lasciato partire? ragioniamo un attimo sulle cose.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da DominÆ
                        se fosse come dici tu secondo te il milan lo avrebbe lasciato partire? ragioniamo un attimo sulle cose.

                        Non se ne faceva niente di un giocatore scontento in panca

                        e per quanto ci ragiono su
                        la penso sempre uguale
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          a quanto diceva Vieri stava molto bene al Milan, visto tutti gli amici che ha. In accordo con la dirigenza gli hanno trovato una sistemazione migliore per giocare titolare e tentare i mondiali, altrimenti sarebbe rimasto.
                          Arrivato a parametro 0, venduto per soldi, è stato un guadagno economico per il milan, non spropositato ovviamente. Se il Milan ci perdeva in soldi secondo te lo avrebbe mai lasciato partire?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da DominÆ
                            a quanto diceva Vieri stava molto bene al Milan, visto tutti gli amici che ha. In accordo con la dirigenza gli hanno trovato una sistemazione migliore per giocare titolare e tentare i mondiali, altrimenti sarebbe rimasto.
                            Arrivato a parametro 0, venduto per soldi, è stato un guadagno economico per il milan, non spropositato ovviamente. Se il Milan ci perdeva in soldi secondo te lo avrebbe mai lasciato partire?

                            gli avete dato un buon uscita di 5 milioni...
                            boh
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X