annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta....

    Che ne dite di aprire una sezione apposità per il calcio..o meglio questa chiamatela al bar del calcio e apritene un'altra per gli sport... personalmente mi sono rotto di vedere nella mia vita la scritta sport che non è altro che un modo di parlare di calcio che più che uno sport è ormai un Busines... niente da togliere a chi gli piace ma sembra che non esista altro... almeno ci sono le olimpiadi che propongono qualcosa di diverso senno veramente...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!


  • #2
    qui ognuno parla dello sport che gli apre se vuoi inizia tu una discussione su altri sport...

    bah -.-

    Commenta


    • #3
      ma non è solo uno sport di cui vorrei parlare..ce ne sono tantissimi ma sono soverchiati dal calcio...se si facesse una sez apposta sarebbero più in risalto...
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta


      • #4
        Naaa e solo fiato sprecato ...
        Io cio provato con la F1 e moto gp...

        Commenta


        • #5
          Se nessun altro apre post su altri sport significa che siamo tutti malati di calcio ^^ e significa che nessuno (tranne pochi come te) vogliono discutere di altri sport.
          In fondo qua ognuno è libero di parlare dello sport che gli pare
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            perche voi parlate di calcio?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Idrio
              perche voi parlate di calcio?
              Ehehheeh giusto!
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Absinth lascia perdere, ci hanno provato gia' in tanti ma nada da fare, al massimo fai come me(e spero anche tanti altri), considera questa sezione del forum gn 'Calcio' e non Sport...piccola soddisfazione ma piu' di cosi' non si puo' fare purtroppo
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ice Storm
                  Absinth lascia perdere, ci hanno provato gia' in tanti ma nada da fare, al massimo fai come me(e spero anche tanti altri), considera questa sezione del forum gn 'Calcio' e non Sport...piccola soddisfazione ma piu' di cosi' non si puo' fare purtroppo

                  heheh...questa considerazione la faccio tutte le volte che guardo Rai sport o roba del genere, o se aprro una rivista di "sport"...
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

                  Commenta


                  • #10
                    Ho provato ad aprire discussioni su sport diversi,ma nemmeno le visite erano maggiori di 5
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Absinth
                      Che ne dite di aprire una sezione apposità per il calcio..o meglio questa chiamatela al bar del calcio e apritene un'altra per gli sport... personalmente mi sono rotto di vedere nella mia vita la scritta sport che non è altro che un modo di parlare di calcio che più che uno sport è ormai un Busines... niente da togliere a chi gli piace ma sembra che non esista altro... almeno ci sono le olimpiadi che propongono qualcosa di diverso senno veramente...

                      Lo sport nazionale italiano è il Calcio, il più praticato la Pallavolo [ a livello dilettantistico ], pertanto troverai molto Calcio, poca pallavolo e il resto ancora meno.

                      Se vai in forum americani ti parlano solo di Football e NbA, se vai in forum Canadesi parlano solo di NHL, e cosi via...

                      Se hai qualcosa da dire su altri sport, scrivila e qualcuno ti risponde

                      Commenta


                      • #12
                        come nel forum musica sn tutti rockers! :P

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DominÆ
                          Lo sport nazionale italiano è il Calcio, il più praticato la Pallavolo [ a livello dilettantistico
                          si magari ci siamo scordati il nuoto ^^


                          per il resto io ho aperto un post sul motomondiale e nn ci state postando è.é invece di postare e kiedere + post su altri sport rispondete a quelli ke ci sono
                          Ultima modifica di kherisian; 17-02-2006, 18:15.
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            aprire mille forum non serve a nulla, questo è il bar dello sport ... tra una birra e l'altra qualsiasi sport o discussione (inerente ) è ben accetta ...

                            x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                            Mail|Pm|Blog|

                            Commenta


                            • #15
                              ora ho capito perchè Wang fa quei post, sta ubriaco perso...improvvisamente tutto ha un senso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X