annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalificato Mancini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche totti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ichi da Killah
      Così come tu meno di lui puoi non sapere che non ci sono andati.
      Come al solito i tuoi interventi volgono sempre a sviare il discorso facendolo piegare verso l'ennesima critica personale nei miei confronti, un tema noioso dal quale non sai proprio uscire.

      Qui non si discute delle mie opinioni personali, nè di quelle di Figo il quale è perfettamente libero di credere a ciò che preferisce (ricordiamo tutti le sue dichiarazioni trionfalistiche prima dello scontro diretto).
      Il nocciolo del discorso è incentrato sulle dichiarazioni gravi, perchè diffamatorie della reputazione dell'arbitro e di un tesserato di un'altra società, rilasciate da Figo, non agli amici ma alla stampa internazionale, senza che queste avessero un fondamento certo, e questo atteggiamento è inaccettabile.

      L'inchiesta condotta dalla federazione ha già sbugiardato Figo, dopo che l'arbitro ha infatti negato la presenza di Moggi nel suo spogliatoio oggi è stato sentito lo stesso portoghese, il quale si è rifugiato nella vecchia, ma sempre buona, scusa: "i giornalisti stranieri hanno riportato male le mie dichiarazioni".
      Visto quanto ha parlato ultimamente Figo, e il tono da lui usato in tutte le interviste, ci possiamo davvero credere tutti...
      Ultima modifica di rhodry; 16-02-2006, 19:35.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Jaclom Leber
        Lo sapete una Cosa?
        Mi avete stancato tutti...
        Moggi ha salito le scale... dove è andato non si puo sapere e dicerto non lo viene a dire a noi...
        Magari è stato dall arbitro, magari no...
        Fatto sta che qui ci sono Tifosi Juventini e Interisti e ognuno tira acqua (Giustamente al proprio mulino),
        Quella è gente che guadagna non si sa quanto e noi ci logoriamo il fegato cercando di capire se incima alle scale ha svoltato a Destra o a Sinistra?
        Inter ha perso stop.
        c'era fallo? c'era fuorigioco.... ? si, no...
        fatto sta altri 3 punti in meno....

        Parliamo di Trasmissioni televisivi a favore o meno... Ragazzi ma mi sembra ovvio... è sempre stato cosi.. come i giornali ecc ecc.
        Moggi ha Comunque esagerato... una volta tanto poteva stare zitto e fare il Signore come Moratti.

        Pensiamo a un tifoso Della Reggina... che domenica ha perso e neanche di poco una partita dove da commentare c era molto e tutti hanno taciuto...
        Pensiamo al Treviso che anche contro di NOI (sono Interista) gli hanno negato un rigore che molto probabilmente c era...
        Pensiamo alla Fiorentina, dato un rigore contro inesistente nel Derby toscano

        Si potrebbe stare a parlare di tante cose... ma il fatto è che se cominciamo a cercare di capire cosa accade dietro le Quinte di una partita di calcio idi Serie A con l andare avanti ci passa la voglia di Sport.

        Forza Inter
        Ci credero' sempre e Prima o poi mi darete una grande soddisfazione...
        E se mi farete aspettare altri 14 anni allora al momento della Grande VIttoria godro' Il doppio

        Forza Inter




        Non avete letto quello che ho scritto...

        Commenta


        • #34
          Patata...sei inafferrabile...! -.-
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



          Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

          Commenta


          • #35
            L'arbitro cosa avrebbe dovuto dire? E in ogni caso non sarebbe la prima volta che Moggi viene trovato nello spogliatoio del direttore di gara. Nedved si è tuffato.

            Commenta


            • #36
              Giusto Giusto!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Giusto Giusto!
                Originariamente inviato da Ichi da Killah
                L'arbitro cosa avrebbe dovuto dire? E in ogni caso non sarebbe la prima volta che Moggi viene trovato nello spogliatoio del direttore di gara. Nedved si è tuffato.
                La finale per l'oro olimpico di l'arrampicata verticale sul ghiaccio viene vinta da...


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X