E' tutto meritato. Comunque se volete continuate pure a scaldarvi, ma tanto sempre a +8 stiamo, e siamo contenti così. A noi non ce ne frega niente di questo romanismo, perchè siamo più intelligenti di loro e sappiamo che a tutti capitano episodi a favore. Quindi noi non ci facciamo caso e non ci interessa di niente. E di nessuna cosa diciate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Capitano della Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangE' tutto meritato. Comunque se volete continuate pure a scaldarvi, ma tanto sempre a +8 stiamo, e siamo contenti così. A noi non ce ne frega niente di questo romanismo, perchè siamo più intelligenti di loro e sappiamo che a tutti capitano episodi a favore. Quindi noi non ci facciamo caso e non ci interessa di niente. E di nessuna cosa diciate.
uno a partita no
è questa la piccola differenza che forse tu non vuoi vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinSì perchè alle altre grandi capitano gli "episodi" a favore, a noi invece le partite rubate.
E' questa la panzana che voi VOLETE vedere...
un episodio ci sta
uno a partita( in questo caso due) no
Commenta
-
Quanto godo quando vinciamo rubando, quest'anno non era ancora capitato mi pare, meno male che è successo.
spero di potermi sbellicare anche contro l'interEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilegià, purtroppo non avete il coraggio di ammettere le cose, e continuate con il vostro rosichio....
lo ha ammesso tutta al dirigenza juventina tranne voi del forum...
Commenta
-
Tylin,Wang,Introvabile,ve lo dico con tutta sincerità : lasciate stare il calcio,che evidentemente non è uno sport che fa per voi,riuscite a non ammettere che oggi avete rubato 2 punti all'Udinese.
Del Piero era in fuorigioco netto,il rigore su Vidigal era lampante.
Quando fate così mi fate quasi pena,perchè sembra lo facciate proprio apposta,pazienza,peggio per voi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileRosikoni fate schifo.
Troppo netta la differenza per tirare in ballo gli episodi, questa juve domina in lungo e in largo, non ce n'è per nessuno.
Siete voi che rovinate il calcio, con le vostre chiacchiere.
GRAZIE AL CIELO HO IL CUORE BIANCONERO!
Uppo tutto
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Tylin,Wang,Introvabile,ve lo dico con tutta sincerità : lasciate stare il calcio,che evidentemente non è uno sport che fa per voi,riuscite a non ammettere che oggi avete rubato 2 punti all'Udinese.
Del Piero era in fuorigioco netto,il rigore su Vidigal era lampante.
Quando fate così mi fate quasi pena,perchè sembra lo facciate proprio apposta,pazienza,peggio per voi.
Aspetta Sven, non è proprio così. Del Piero era in fuorigioco, e mi permetto di parlare a nome di tylin ed Introvabile. Ma non è questo il discorsdo. E' che gli episodi capitano a tutti, ancora adesso non abbiamo assolutamente citato i favori che ha avuto l'Inter ad esempio con il Treviso e con il Cagliari, perchè è assurdo prendersela con gli arbitri. Gli episodi capitano a tutti. Sono capitati all'Inter, è capitato il rigore negato alla Juve contro il Chievo, è capitato spesso alla Roma queat'anno ed ho citato solamente i 3 punti rubati all'Ascoli.
Che Del Piero era in fuorigioco lo sappiamo sia io, sia Tylin e sia Introvabile. Ma il caso che vogliono far nascere i romanisti è solamente un rosico da parte loro. Questo è il succo.Ultima modifica di shirai; 06-02-2006, 00:45.
Commenta
-
wang io ti ripeto è un caso che ogni santo campionato nei momenti clù o come cazz si scrive arriva la "mano santa" ad aiutare la juve?
se oggi adnava come dio aveva deciso stavate a +6 con lo scontro diretto fra una settimana che avrebbe permesso all'inter( vittoria permettendo ) di andare a -3 e cosi addio scudetto anticipato per voi
ma come capita puntualmente ogni anno lo spirito santo o qualunque cosa sia vi fa vincere una partita che non dovevate vincere
questo è il caso che noi romanisti, interisti , milanisti, e tutti coloro che hanno le palle di dire le cose come stanno portano avanti
ovvio che voi ci difendete citando gli altri errori arbitrali ma casostrano ogni anno capita a voi vincere in maniera strana
Commenta
-
[QUOTE=Wang][QUOTE]
Ti insegno una cosa molto importante nella vita.
Pense sempre ai RAZZI tuoi,guardati i RAZZI tuoi,non quelli degli altri.
Questa domenica,come altre in questo campionato,avete rubato 3 punti all'Udinese,perchè oltre al gol inesistente di Del Piero,è stato negato un rigore SOLARE a Vidigal.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta