annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Capitano della Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' tutto meritato. Comunque se volete continuate pure a scaldarvi, ma tanto sempre a +8 stiamo, e siamo contenti così. A noi non ce ne frega niente di questo romanismo, perchè siamo più intelligenti di loro e sappiamo che a tutti capitano episodi a favore. Quindi noi non ci facciamo caso e non ci interessa di niente. E di nessuna cosa diciate.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      E' tutto meritato. Comunque se volete continuate pure a scaldarvi, ma tanto sempre a +8 stiamo, e siamo contenti così. A noi non ce ne frega niente di questo romanismo, perchè siamo più intelligenti di loro e sappiamo che a tutti capitano episodi a favore. Quindi noi non ci facciamo caso e non ci interessa di niente. E di nessuna cosa diciate.
      un episodio va bene

uno a partita no

è questa la piccola differenza che forse tu non vuoi vedere

Commenta

Sì perchè alle altre grandi capitano gli "episodi" a favore, a noi invece le partite rubate.

E' questa la panzana che voi VOLETE vedere...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
          .

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
            Sì perchè alle altre grandi capitano gli "episodi" a favore, a noi invece le partite rubate.

E' questa la panzana che voi VOLETE vedere...
            tylin io te lo ripeto

un episodio ci sta

uno a partita( in questo caso due) no

Commenta

Rosikoni fate schifo.
              Troppo netta la differenza per tirare in ballo gli episodi, questa juve domina in lungo e in largo, non ce n'è per nessuno.
              Siete voi che rovinate il calcio, con le vostre chiacchiere.

GRAZIE AL CIELO HO IL CUORE BIANCONERO!
              Maelstrom

Commenta

Grazie Alex

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Grazie Alex

.

Commenta

già, purtroppo non avete il coraggio di ammettere le cose, e continuate con il vostro rosichio....
                    Maelstrom

Commenta

Quanto godo quando vinciamo rubando, quest'anno non era ancora capitato mi pare, meno male che è successo.
                      spero di potermi sbellicare anche contro l'inter
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

già, purtroppo non avete il coraggio di ammettere le cose, e continuate con il vostro rosichio....
                        abbiate anche voi il coraggio di ammettere le cose pero

lo ha ammesso tutta al dirigenza juventina tranne voi del forum...

Commenta

Tylin,Wang,Introvabile,ve lo dico con tutta sincerità : lasciate stare il calcio,che evidentemente non è uno sport che fa per voi,riuscite a non ammettere che oggi avete rubato 2 punti all'Udinese.
                          Del Piero era in fuorigioco netto,il rigore su Vidigal era lampante.

Quando fate così mi fate quasi pena,perchè sembra lo facciate proprio apposta,pazienza,peggio per voi.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Rosikoni fate schifo.
                            Troppo netta la differenza per tirare in ballo gli episodi, questa juve domina in lungo e in largo, non ce n'è per nessuno.
                            Siete voi che rovinate il calcio, con le vostre chiacchiere.

GRAZIE AL CIELO HO IL CUORE BIANCONERO!

Uppo tutto

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            Tylin,Wang,Introvabile,ve lo dico con tutta sincerità : lasciate stare il calcio,che evidentemente non è uno sport che fa per voi,riuscite a non ammettere che oggi avete rubato 2 punti all'Udinese.
                            Del Piero era in fuorigioco netto,il rigore su Vidigal era lampante.

Quando fate così mi fate quasi pena,perchè sembra lo facciate proprio apposta,pazienza,peggio per voi.

Aspetta Sven, non è proprio così. Del Piero era in fuorigioco, e mi permetto di parlare a nome di tylin ed Introvabile. Ma non è questo il discorsdo. E' che gli episodi capitano a tutti, ancora adesso non abbiamo assolutamente citato i favori che ha avuto l'Inter ad esempio con il Treviso e con il Cagliari, perchè è assurdo prendersela con gli arbitri. Gli episodi capitano a tutti. Sono capitati all'Inter, è capitato il rigore negato alla Juve contro il Chievo, è capitato spesso alla Roma queat'anno ed ho citato solamente i 3 punti rubati all'Ascoli.
                            Che Del Piero era in fuorigioco lo sappiamo sia io, sia Tylin e sia Introvabile. Ma il caso che vogliono far nascere i romanisti è solamente un rosico da parte loro. Questo è il succo.
                            Ultima modifica di shirai; 06-02-2006, 00:45.

Commenta

wang io ti ripeto è un caso che ogni santo campionato nei momenti clù o come cazz si scrive arriva la "mano santa" ad aiutare la juve?

se oggi adnava come dio aveva deciso stavate a +6 con lo scontro diretto fra una settimana che avrebbe permesso all'inter( vittoria permettendo ) di andare a -3 e cosi addio scudetto anticipato per voi

ma come capita puntualmente ogni anno lo spirito santo o qualunque cosa sia vi fa vincere una partita che non dovevate vincere

questo è il caso che noi romanisti, interisti , milanisti, e tutti coloro che hanno le palle di dire le cose come stanno portano avanti

ovvio che voi ci difendete citando gli altri errori arbitrali ma casostrano ogni anno capita a voi vincere in maniera strana

Commenta

[QUOTE=Wang][QUOTE]

Ti insegno una cosa molto importante nella vita.
                                Pense sempre ai RAZZI tuoi,guardati i RAZZI tuoi,non quelli degli altri.

Questa domenica,come altre in questo campionato,avete rubato 3 punti all'Udinese,perchè oltre al gol inesistente di Del Piero,è stato negato un rigore SOLARE a Vidigal.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X