annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    de santis


    panucci , nesta , cannavaro , zambrotta




    camoranesi, de rossi , perrotta , foggia


    totti

    toni

    ora non cominciate a dire foggia troppo giovane, inesperto perche sta mentalita non porta da nessuna parte

    se un giocatore merita allora deve giocare e foggia ha msso in crisi tute le squadre d'italia juve compresa...

    Commenta


    • #47
      Panucci non verrà mai convocato anche se lo merita
      Buffon fuori mi sembra un pò un azzardo anche se al momento non ha fatto vedere nulla di particolare, però.....
      Il delpiero di adesso lo sfrutterei, sopratutto con totti e toni, anche se in passato ci han dato solo delusioni
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Wang
        .

        -Buffon
        -Oddo
        -Cannavaro
        -Nesta
        -Zambrotta
        -Giannichedda
        -Camoranesi
        -Liverani
        -Del Piero
        -Toni
        -Lucarelli

        porta --> ora come ora buffon nn da sicurezze (nel senso x un portiere intervento alla spalla e da paura.. vediamo come si ripiglia ) PERUZZI

        difesa --> Nesta Materazzi Zambrotta Oddo
        Centrocampo --> Perrotta (che fa paura ultimamente) Camoranesi (azz duole dirlo ma e forte ) e uhm.. vada x Liverani che ultimamente spacca ( anche se nn ha esperienza)

        attacco --> Toni Del Piero Totti.. (lucarelli e comunista e mi sta sulla p.alle )


        Che dire.. sulla carta possiamo fare paura a tutti.. sperem.. anche xke se si arriva alle semifinali io vo in germania
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Homura
          Panucci non verrà mai convocato anche se lo merita
          Buffon fuori mi sembra un pò un azzardo anche se al momento non ha fatto vedere nulla di particolare, però.....
          Il delpiero di adesso lo sfrutterei, sopratutto con totti e toni, anche se in passato ci han dato solo delusioni

          totti in rifinitura per toni penso sia la soluzione migliore in quanto non esiste nessuno come il pupone capace di fare certi assist e allo stesso tempo inventarsi goleador e toni è abituato a fare quel tipo di gioco con la fiorentina;cambiargli il modo di giocare per adattarlo a del piero penso sia cosa molto sbagliata

          non capisco perche tutti avete scritto oddo , io sinceramente non gli ho visto fare niente quest'anno e preferisco mille volte di piu panucci

          perrotta fa paura ma lo stesso de rossi non è da meno, solo con il parma ha concquistato piu palloni lui da solo che viera emerson assieme in tutto il campionato

          Commenta


          • #50
            perchè panucci non verrà mai convocato da lippi

            cmq se liverani va a farsi i mondiali nel 2010 chiedo se posso essere convocato pure io...
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta


            • #51
              E comunque il Brasile è battibile. A parte Ronaldinho, in porta ha Dida, quindi è un punto a nostro favore. La difesa è superabile. Il problema è l'atacco, Ronaldo fa troppa paura. E si spera che Adriano sia quello di ora, ma sicuramente contro di noi difficilmente riuscirà a passare.

              Commenta


              • #52
                ci dovrebbe essere anche un certo rubinho che sta facendo cose miracolose al real

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Spacio
                  perchè panucci non verrà mai convocato da lippi

                  cmq se liverani va a farsi i mondiali nel 2010 chiedo se posso essere convocato pure io...

                  Liverani sta facendo un campionato stravolgente , tu nn vedi le partite , cmq oddo vale molto di piu di Panucci per il resto posso essere d'accordo con patata e co.

                  Commenta


                  • #54
                    Oddo merita la nazionale.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Wang
                      Oddo merita la nazionale.
                      anche panucci se è per questo


                      comunque io ripeto che fare ora dei disegni di nazionale ha poco senso in quanto la condizione da valutare è quella a fine campionato e non ora


                      forse ci si puo fare un idea dei convocati ma di come farli giocare è ancora presto

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Spacio
                        perchè panucci non verrà mai convocato da lippi
                        perche hanno litigato di brutto quando erano entrambi all'inter credo.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          .
                          Perchè invece non mettiamo anche Lotito al posto di Carraro e Rossi al posto di Lippi? Magari possiamo pure fare allenare la nazionale a formello.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Wang


                            -Giannichedda


                            ...meglio Daniele Conti

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X