annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, una squadra da rifondare. Aiuta anche tu Galliani...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Iniziamo a non andare OT.
    Non si parla di Macellazzi.

    Si parla del milan e dei possibili colpi di mercato. Ho fatto notare che il passaggio di Materazzi al milan è quasi impossibile.
    Nn siamo andati OT
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Count Neclord
      Bhahahahahahah



      P.S. non che non condivida la tua firma, ma è di stampo politico/estremistico...

      bhe materazzi adesso come adesso è uil miglior centrale italiano che ti piaccia oppure no

      x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

      Mail|Pm|Blog|

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da DEBiAN
        bhe materazzi adesso come adesso è uil miglior centrale italiano che ti piaccia oppure no


        Gia gia!!!
        Sicuramente quando viene chiamato in causa rende meglio di Nesta, che sta attraversando un brutto periodo.

        E credo che sia normale che al milan abbiano fatto circolare voci su un possibile arrivo di materazzi. Cosa che a me non preocuppa. Perchè se accade sta volta vado fino agli uffici della Saras e uccido qualcuno -_- .
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          in difesa si spera nell'arrivo di Chivu (a meno che la roma non vada in champions, senno lo vedo difficile) e Barzagli, che purtroppo costano cari...
          A centrocampo dovrebbe tornare Foggia dall'ascoli, poi se la fortuna riesce a far giocare ad Ambrosini 2 partite di fila senza farsi male siamo a posto.
          In attacco terrei quelli che ci sono gia.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da patagonius
            in difesa si spera nell'arrivo di Chivu (a meno che la roma non vada in champions, senno lo vedo difficile) e Barzagli, che purtroppo costano cari...
            A centrocampo dovrebbe tornare Foggia dall'ascoli, poi se la fortuna riesce a far giocare ad Ambrosini 2 partite di fila senza farsi male siamo a posto.
            In attacco terrei quelli che ci sono gia.
            L'attacco va rifornito di 1 altra punta... addio inzaghi che è troppo vekkio anche se una leggenda (superpippo )

            Io a centrocampo rifarei la squadra.... via gattuso, seedorf in panca e 2 nuovi acqusti di alto rango.

            Commenta


            • #21
              io a centocampo cercherei una valida alternativa a Pirlo, che tutti gli anni arriva a fine campionato ed è cotto, ma di livello non come i vari vogel e dorasohoo.
              mentre per l'attacco ti do ragione sul cercare il sostituto di inzaghi, il fatto è che sul mercato di attaccanti di valore ce n'è pochi..

              Commenta


              • #22
                Gattuso via?!? Oh dio dei niubbi.

                Io farei partire Gattuso solo se Gerrard diventa rossonero, senno pizza e fichi che Gattuso ce lo invidiano in mezza europa.

                Dohorasoooo o come si scrive era un ottimo giocatore, Vogel scarparo all'ennesima potenza

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da patagonius
                  in difesa si spera nell'arrivo di Chivu (a meno che la roma non vada in champions, senno lo vedo difficile) e Barzagli, che purtroppo costano cari...
                  A centrocampo dovrebbe tornare Foggia dall'ascoli, poi se la fortuna riesce a far giocare ad Ambrosini 2 partite di fila senza farsi male siamo a posto.
                  In attacco terrei quelli che ci sono gia.

                  Ti uppo tranne una cosa. In attacco venderei Gilardino.


                  Originariamente inviato da DominÆ


                  Io farei partire Gattuso solo se Gerrard diventa rossonero, senno pizza e fichi che Gattuso ce lo invidiano in mezza europa.

                  Ma dai...

                  Commenta


                  • #24
                    dida Riserve:abbiati+terzo portiere

                    oddo,nesta,kaladze,jankulovski Riserve:simic+qualche difensore nuovo

                    gattuso,pirlo,kakà,seedorf Riserve:ambrosini,vogel,serginho,rui costa+qualche centrocampista nuovo

                    gilardino,shevchenko Riserve:inzaghi+attacante nuovo

                    questa sarà la formazione del prossimo anno,inutile che fate del fantacalcio inutile

                    ammenochè i "campioni" che il milan vorrebbe in qualche modo riescano ad arrivare,ma è difficile.

                    Il solo problema è la difesa,perchè Jankulovski non mi convince come terzino sinistro di difesa e Kaladze seppur da centrale giochi bene secondo me non è il migliore in quel ruolo,quindi preferirei un grande campione.

                    Oddo sarebbe un ottimo acquisto dati i miglioramenti come marcatore e ovviamente la spinta che dà sulla fascia e la facilità di arrivare al cross,quindi è un tornante da prendere per sostituire Cafù.

                    Quarto attaccante di valore,non sò chi prenderanno.

                    Difensore,qui serve un gran nome,o un centrale forte o un terzino sinistro forte.
                    Non credo sia possibile contare su Kaladze,Jankulovski sulla parte sinistra(centrale e terzino)per tutta la stagione,quindi piuttosto di comprare un difensore buono converrebbe prendere un campione per sostituire degnamente Stam.

                    A centrocampo servono solo dei sostituti forti oppure un campione da mettere in formazione titolare,che potrebbe essere Gerrard,ma non credo a questi colpi di mercato spettacolari.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X