annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il favoloso mondo del motociclismo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Von Carstein


    Ti do ragione su quasi tutto meno su una cosa...non fidarti mai dei pareri che danno sui giornali
    Ma non è che mi riferisco al parere di questo o di quello... ma di misure, dati e rilevamente... ovvero fatti non dipendenti da opinioni, ma certi. Nelle prove e' stato accertato che lo stesso pilota a Monza (circuito fondamentale per mettere a dura prova motore e telaio ) con la yamaha gira 1 secondo e mezzo piu' veloce che con la kawa...
    E' ovvio che se hai la passione per la kawasaki, non te la puo' levare nessuno... io avrei comprato l'R6 anche con 50 cv in meno, mi piace troppo la linea (oltre a chiaramente motore e compgnia bella) !
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

    *TheSCOCCIAeXperience*

    Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

    Commenta


    • #32
      Vabbe comunque se mi parlate di strada vi posso dire che se vi becco al Muraglione con il mio XR650R non avete speranza
      Lasciamo stare le varie Giapponesi SS, avete mai provato un super motard in montagna?

      Io mi sono stupito' avevo un RGV 250 e vi posso garantire che con l' XR vado il doppio.............

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Gatsudvd
        Io mi sono stupito' avevo un RGV 250 e vi posso garantire che con l' XR vado il doppio.............
        suka!
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Gatsudvd
          Vabbe comunque se mi parlate di strada vi posso dire che se vi becco al Muraglione con il mio XR650R non avete speranza
          Lasciamo stare le varie Giapponesi SS, avete mai provato un super motard in montagna?

          Io mi sono stupito' avevo un RGV 250 e vi posso garantire che con l' XR vado il doppio.............
          Beh hai sicuramente ragione, un super motard al muraglione è logico che dia 8 o 9 curve a tutte le altre... le curve sono troppo strette ! E in effetti è un tipo di moto veramente divertente... mi piacerebbe possederne una!

          Pero' se vieni al circuito del Mugello posso dire la mia...!
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #35
            Io so solo che avevo fatto un reply e me l'hanno deletato

            Cmq le supermotard se preparate bene danno fuoco alle r6 in ripresa...c'e solo un problema....la supermotard si ferma a 160 la r6 a 160 deve buttare su ancora qualche marcia

            Commenta


            • #36
              Comunque Skater po' confermare l' accellerazione del mio XR


              P.S. Quando impenno i piedi non toglierli dalle pedaline

              Commenta


              • #37
                Volevo farvi una domanda avete mai sentito l'asfalto con le vostre carene?

                Commenta


                • #38
                  Moto non ho sta grandissima esperienza a parte con i 125 che con le gomme Chewing Gum le carene le tocchi ma sono un caso a parte,con gli scooter in gara ho sentito il carter in compenso

                  Commenta


                  • #39
                    io com la moto da Cross sono spesso a terra

                    Commenta


                    • #40
                      Ecco con le moto da Cross non sono mai stato un granche.... stile opposto alla pista... non mi trovo...

                      Commenta


                      • #41
                        Io ho girato in pista a Varano con una 125 GP
                        che moto............. non sono da paragonare a niente sono uniche e spettacolari

                        Commenta


                        • #42
                          Hanno solo un problema.... sono 125

                          Commenta


                          • #43
                            Si ma passavo i VTR Aprilia mille e compagnia bella e gli davo quei 3 sec. a giro conta che io nn avevo mai guidato questa moto. (non e' una moto comune quella che ho guidato ci facciamo il campionato europeo.....) Va fortissimo veramente

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Gatsudvd
                              Si ma passavo i VTR Aprilia mille e compagnia bella e gli davo quei 3 sec. a giro conta che io nn avevo mai guidato questa moto. (non e' una moto comune quella che ho guidato ci facciamo il campionato europeo.....) Va fortissimo veramente
                              Ne ho provate di preparate da pista....ma passare i Vtr 1000?
                              Non e' che le guidava topogigio le aprilia?

                              Commenta


                              • #45
                                A proposito di corse questo fine settimana sono a Misano che si corre se siete in zona fate un salto hai box del Flash team, e chiedete di Gatsu DVD poi vi faro vedere il piccolo bolide poi capirete di cosa parlo ......... Ciao a Lunedi'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X