annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=/ Juventus Campione D'italia /=-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Caxx!!! Si è messo a piovere... ah no, son le lacrime di Ronaldo...

    MUAHSDHASHDHASHDASDHAHSDHAHSD ROSIKATE SERPENTELLI ASDASDASDASDASD!!!


    Aresius il True Elfo

    Commenta


    • #32
      Re: BuUuUuUuUuU

      Originally posted by Xascen

      Juventini quanto ve' costata...
      ... la Lazio...
      ...l'Udinese...
      ...il Piacenza...
      vi siete comprati persino il guardialinee...

      Non sai manco cos'e il Piacenza,lassa perde che fai piu' bella figura -_-

      Commenta


      • #33
        x gobbi

        Parlate di meno e guardate i numeri la juve ha fatto si 2-3 goal + dell' inter e subiti meno , ma diciamo solo cha la juve e' stata in testa al campionato dalla 1 alla 4 giornata e poi all'untima secondo grande merito gia' x questo quando l'inter e ' stata prima x tutto ili resto, secondo possiamo dire che il culo vi ha seguiti vedi ATOGOL DI TARANTINO SENSAZIONALE E CHSMOT DEL MILAN 6 punti meritatissimi diciamo solo che siete SFONDATI!!

        NESSUN ESSERE VIVENTE RIUSCIRA' A FERMARE AZGOTH!
        Azgoth l'Orco fabbro di Cove
        Il mio icq è 168498894 contattatemi fratelli orchi per armature o armi,sono a vostra disposizione!!

        Commenta


        • #34
          ~

          io aspetto le 3 stelline come l'avvento dell'anticribbio ^_^

          che dire ... non stavo vedendo nemmeno la partita , ero con la Tipa in giro ( maledette fighe saranno la nostra rovina ) ... sento dei boati ... suoni di auto, temo per il peggio ... appena dal tettuccio una figona grida JU-VE-JU-VE... mammamia... O_o ho sbroccato , salgo sulla Golf tamarra e vai a sgommare ... mitici mitici mitici e quando avremo le 3 stelline TUTTI dovranno cospargersi il capo di cenere e state freschi voialtri a dire che la Juve usa Gear solo perche' vi Ammazzano e vi lotano i punti come un PK ! GH GH GH !!!!!!!!

          ~ Juve ~ ... and fuck them all ...
          Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

          Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
          ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
          ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

          Commenta


          • #35
            Inviato: 06 Mag. 2002,10:26

            Ieri la festa a Udine e' stata grandissima visto che sono di Milano e sono partito alle 8.00 per raggiungere lo stadio Friuli alle 13.00...pioveva in tutto il Nord ma a Udine splendeva un bellissimo sole pre-estivo, era un segno...
            I tifosi dell'Udinese sono stati molto scorretti nei confronti di una tifoseria (quella Juventina) che faceva festa ad ogni gol della Lazio...a 10 minuti dalla fine un gruppo folto di "tifosi" friulani ha scavalcato le barriere di protezione della propria curva per dirigersi, attraverso le gradinate laterali, verso la "nostra" curva; le forze dell'ordine erano impreparate e sono scoppiati scontri che coinvolgevano non solo Ultras ma anche famiglie, bambini e ragazze...questa gente non merita di andare allo stadio, di tenere i colori BiancoNeri e di stare in serie A...a fine partita quando lo stadio (in maggioranza Juventino) e' esploso di gioia (io stesso ho pianto per la gioia incontenibile) i Nostri Ragazzi sono venuti sotto la curva a esultare per il 26esimo trionfo nazionale..il più sofferto, il più bello, il più insperato ma soprattutto il più godurioso per averlo fregato a quei conigli che sanno solo piangere e godere sulle sconfitte altrui...e' tutto vostro CONIGLI!!!!!!
            Finita la gara noi Tifosi ospiti siamo rimasti a festeggiare in parte sulle gradinate e in parte sul terreno di gioco per più di un'ora aspettando anche che i friulani andassero a casa evitando inutili scontri.
            Dirigendoci verso la macchina vengono a contatto 2 gruppi di "tifosi" bianconeri, non ho ben capito di che squadra fossero...ma so solo che tempo 0 e' iniziato un lancio di bottiglie di vetro che passavono sopra le nostre teste...!!!!
            e sempre tempo zero ci siamo introdotti in macchina e ci siamo involati verso un'altra festa...quella in autostrada...per la prima volta far coda e' stato bellissimo...si cantava, si suonava, ci si abbracciava e soprattutto non ci si credeva che fosse tutto vero...il coro + gettonato era:
            (CANTATE CON MUSICALITA' DELLA FAMOSA CANZONE DI P. FOCACCIA
            "STESSA SPIAGGIA STESSO MARE")

            INTERISTA CHIACCHERONE
            SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE
            TRICOLORI COPPE VARIE
            MA A SETTEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERAAAAA

            E' COME L'ANNO SCORSOOO
            E' COME L'ANNO PRIMAAAA
            IL NOSTRO CHIACCHERONE
            CONTINUERA' A SOGNARE
            UN TRICOLORE CHE-NON-VINCERAAAA
            (RIPETERE FINO A CHE LE CORDE VOCALI NON ESPLODONO...COME A ME)

            suvvia sara' per l'anno prossimo (e 14...!

            FORZA JUVEEEEE!!!!!!

            http://www.avventesoft.com/dat/home/...n/scudetto.jpg



            Ultima modifica di maxy; 09-05-2002, 14:14.

            Commenta


            • #36
              Da quando sono nato sono costretto sempre a ripetere "verrà un giorno..."

              MA QUANDO ***** VIENE STO' GIORNO? 17 ANNI DI VITA E L'ULTIMA VOLTA CHE L'HA VINTO AVEVO 4 ANNI!

              Cmq l'anno prossimo è quello buono, lo scudetto non ce lo porta via nessuno, bla bla bla bla.

              FATTI NON PUGNETTE!

              P.S.
              Mi hanno detto che lo scudetto l'anno prossimo verrà assegnato a quattro giornate dal termine

              Commenta


              • #37
                FORZA JUVE e ... dedicate all'INTER

                [DF] |Neo|


                Member of: -=Delta Force Clan=-
                E-Mail: neocs@supereva.it
                ICQ: 15731725
                mIRC: #deltaforce


                Clan history:
                member of Lex Plvmbi [LxP],
                member of Extreme Generation xgen,
                clanleader of Small Soldiers Clan |*S.S*|.

                Commenta

                Sto operando...
                X