annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SORTEGGIO mondiale 2006, ecco l'italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang-Xune
    Un girone difficilissimo. Qualificazione in dubbio. Il Ghana è la formazione africana più forte. L'USA vuole finalmente qualificarsi a tutti i costi. Dal 90 ad oggi gli Americani hanno investito più di un miliardo di dollari nel calcio. Sono migliorati tantissimo. Calcolate che l'Italia è testa di serie per un soffio ai danni degli stessi USA.
    La Rep.Ceca non ha bisogno di presentazioni. Possono battere chiunque. Brasile compreso.
    Se si gioca cn le palle e cn un minimo di testa il girone si passa.. con qualunque formazione lippi schieri.. Dio bono wang e l'USA.. tradizione del calcio 0.. e se loro hanno investito miliardi di dollari sul calcio, i presidenti dei club italiani ne investono mille volte tanto essendo mille volte di meno..

Il ghana mi puo soltanto leccare una p.alla sudata.. un paese di cui nn riesco a capire come si possano chiamare gli abitanti (ghanesi? ghanisti?) nn merita rispetto..

la repubblica ceca.. si puo battere benissimissimo.. e un buon test.. ma se abbiamo paura dei cechi col brasile che dobbiamo fare cagarci addosso direttaemnte?

Commenta

Ah ragà se non li vinciamo con questa Italia i mondiali possiamo sognarceli per altri 20 anni eh, che abbiamo una formazione sgraved, le owniamo isi a ste squadrette.

Commenta

Gli usa saranno pure forti... ma non sono nessuno

Il ghana dovrebbe essere il brasile d'africa. Potrebbe esser pericoloso ma va be, lì si giocherà come in tutte le partite. Noi abbiamo una buona difesa, avremmo il miglior portiere del mondo. E probabilmente 2 cecchini come Toni e Gilardino supportati da cassano e totti.

La rep. ceca sarà pure pericolosa. Ma elminati 2 o 3 non sono nessuno.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Girone non impossibile

Commenta

Peggio di cosi non poteva andare? omg, mica siamo una squadra di sprovveduti, w l'ottimismo eh
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Dim certo se giocherà Totti, oltre ad essere una squadra di sprovveduti e sputacchieri, usciremo ai gironi.

NO A TOTTI TITOLARE

Commenta

è un girono duro, sicuramente alla nostra portata, ma non sarà di certo una passeggiata.

Ps
                Wang non ricominciare con le tue gufo-previsioni
                Ps2
                Non spammate, altrimenti deleto i post di spam

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

nel ghana ci sono alcuni elementi interessanti: Appiah , Muntari, kuffour, e il fortissimo Essien

la repubblica ceca è seconda al mondo e l'USA è piazzata prima dell'Italia. ma ovviamente queste classifiche valgono poco.

Commenta

Ecco, faccio notare che l'udinese ha Muntari e ha avuto Appiah

Commenta

Ghana,Repubblica Ceca e Usa riusciamo a batterli.
                      Io mi preoccuperei del Brasile che può capitarci negli ottavi di finale.
                      Uscire dalla coppa del mondo con una goleada dei brasiliani non mi piace molto come ipotesi...

P.s. L'Italia ai mondiali farà una figura barbina...

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                        Ah ragà se non li vinciamo con questa Italia i mondiali possiamo sognarceli per altri 20 anni eh, che abbiamo una formazione sgraved, le owniamo isi a ste squadrette.
                        Questa squadra è probabilmente una manica di pippe.
                        Credi che riusciremmo a vincere contro:

-Brasile
                        -Argentina
                        -Inghilterra
                        -Francia
                        -Spagna
                        -Olanda

Io dico che forse l'Olanda è per noi abbordabile,con le altre squadre possiamo fare risultato ma è più probabile una figura di *****...

AHAHAHAH NELLA NAZIONALE AUSTRALIANA GIOCA IL FRATELLO DI BOBO VIERI!!!
                        Ultima modifica di Ospite; 11-12-2005, 13:00.

Commenta

Beh se non passiamo il turno non ci meritiamo proprio di vincere... Gli USA sono sempre gli USA non è uno squadrone e anche il ghana.. Perdere con il ghana e sperare di vincere con il Brasile????? Cmq girone difficile niente da dire
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni

-Brasile
                            -Argentina
                            -Inghilterra
                            -Francia
                            -Spagna
                            -Olanda

Io dico che forse l'Olanda è per noi abbordabile,con le altre squadre possiamo fare risultato ma è più probabile una figura di *****...

Scusa eh... ma tolto tutto abbiamo una squadra dove quasi in ogni ruolo ci potrebbe giocare un fenomeno..

Ora tolto tutto, non siamo per niente scarsi.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni

-Brasile
                              -Argentina
                              -Inghilterra
                              -Francia
                              -Spagna
                              -Olanda

Si io credo che contro l'Inghilterra Francia Spagna e Olanda ce la giochiamo benissimo, se poi sei pessimista amen.
                              Poi se non lo sai i Vieri son mezzi australiani di sangue, la madre è australiana e ce l'ho pure vicino casa.

Commenta

Io non la vedo disperata come dite voi ... secondo em nonsiamo così pippe

x I L M I O B L O G
                                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X