annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di ronaldinho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Gulisano


    FORSE in futuro lo sara'.. ma attualmente no...
    Non ora, ma in futuro. Perchè questo Messi è formidabile. Non è che si tratta di una promessa che ogni tanto fa vedere cose buone. Lui gioca già da campione affermato. Se vogliamo parlare di Ronaldinho possiamo dire che è fortissimo, forse attualmente il più forte al mondo, ma ilparagone con Maradona è lontanissimo in quanto l'Argentino era troppo forte e troppo spettacolare per Ronaldinho. Calcolate che 20 anni fa non c'erano tutte queste pubblicità, e se ci fossero state allora non ci sarebbe stato posto per nessun giocatore in Tv se non per Maradona. Ora il fenomeno mediatico è Ronaldinho, per questo specilamnete chi ha vissuto solamente l'era Ronaldinho, crede che abbia superato tutti i campioni.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Wang-Xune


      Non ora, ma in futuro. Perchè questo Messi è formidabile. Non è che si tratta di una promessa che ogni tanto fa vedere cose buone. Lui gioca già da campione affermato. Se vogliamo parlare di Ronaldinho possiamo dire che è fortissimo, forse attualmente il più forte al mondo, ma ilparagone con Maradona è lontanissimo in quanto l'Argentino era troppo forte e troppo spettacolare per Ronaldinho. Calcolate che 20 anni fa non c'erano tutte queste pubblicità, e se ci fossero state allora non ci sarebbe stato posto per nessun giocatore in Tv se non per Maradona. Ora il fenomeno mediatico è Ronaldinho, per questo specilamnete chi ha vissuto solamente l'era Ronaldinho, crede che abbia superato tutti i campioni.
      è vero che ronaldihno è molto mediatizzato se cosi si vuol nominare...ma ricorda che la tv esisteva anche ai tempi di maradona e le sue partite sono tutte registrate e se vuoi su internet ne trovi a migliaia..proprio come ronaldihno...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Wang-Xune


        Non ora, ma in futuro. Perchè questo Messi è formidabile. Non è che si tratta di una promessa che ogni tanto fa vedere cose buone. Lui gioca già da campione affermato. Se vogliamo parlare di Ronaldinho possiamo dire che è fortissimo, forse attualmente il più forte al mondo, ma ilparagone con Maradona è lontanissimo in quanto l'Argentino era troppo forte e troppo spettacolare per Ronaldinho. Calcolate che 20 anni fa non c'erano tutte queste pubblicità, e se ci fossero state allora non ci sarebbe stato posto per nessun giocatore in Tv se non per Maradona. Ora il fenomeno mediatico è Ronaldinho, per questo specilamnete chi ha vissuto solamente l'era Ronaldinho, crede che abbia superato tutti i campioni.

        Messi è più il tempo che sta in panchina per problemi burocratici che il tempo che gioca.

        Per ora è solo uno dei tanti fenomeni che potrebbero decadere oggi, domani o mai...

        ma questo non lo possiamo sapere. come hai ricordato tu stesso è molto giovane. Quindi non si puo esser sicuri di niente.

        Mentre siamo sicuri che Ronaldinho è ujn mostro
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          messi ha 18 anni. Maradona l'ha detto ke era il suo erede.

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #35
            se avete visto cosa ha creato stasera al real vi farete meno dubbi

            Commenta


            • #36
              Porca miseria dopo i gol che ha fatto ieri sera contro il Real, il confronto ocn Maradona ci sta tutto.

              Commenta


              • #37
                No guarda, Ronaldinho è un fenomeno ma Maradona era e rimane ancora unico nella storia.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #38
                  secondo me maradona è troppo mitizzato..come ronaldinho è sponsorizzato commercializzato etc etc maradona è troppo mitizzato senza levar niente alle sue eccelse doti x carita

                  ma io rimango ancora della mia opinione poi posso anche sbagliarmi : sono gusti perosnali

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by PaTaTa
                    secondo me maradona è troppo mitizzato..come ronaldinho è sponsorizzato commercializzato etc etc maradona è troppo mitizzato senza levar niente alle sue eccelse doti x carita

                    ma io rimango ancora della mia opinione poi posso anche sbagliarmi : sono gusti perosnali
                    mitizzato ?

                    c'è gente che lo ha visto palleggiare in allenamento con una BANANA..

                    sarà ma io certe parabole nn le ho mai più viste fare da nessun altro.
                    e spesso era marcato a uomo dai macellai,
                    le entrate da dietro in scivolata sul pallone era permessa, adesso ti fischiano gioco pericoloso etc..

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Lx


                      mitizzato ?

                      c'è gente che lo ha visto palleggiare in allenamento con una BANANA..

                      sarà ma io certe parabole nn le ho mai più viste fare da nessun altro.
                      e spesso era marcato a uomo dai macellai,
                      le entrate da dietro in scivolata sul pallone era permessa, adesso ti fischiano gioco pericoloso etc..
                      c'è gente che dice che il video passato pochi thread sotto in cui tira la palla 4 volte di fila sulla traversa la riprende e palleggia è vero....

                      x me è la stessa identica cosa

                      Commenta


                      • #41
                        No, Maradona e Ronaldinho giocano due tipi di calcio differenti... e come confrontare due lingue diverse... impossibile....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X