annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poulsen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    Il calcio è per furbi. Poulsen ha questo modo do giocare che da i suoi frutti, e quindi fa bene. Infatti questo suo modo di far fallo senza farsi scoprire gli ha permesso di qualificarsi agli europei e di non perdere in champions.
    Poi se i polli ci cascano non sono affari suoi. E' questo il bello del calcio
    Paulsen Pallone D'Oro

Commenta

Vi fate un problema su Poulsen quando il problema non c'è. Lui gioca così, c'è poco da fare, può piacere e non piacere. Se Poulsen è arivato in serie A e in nazionale danese significa che il suo gioco piace. E'inutile che fate sempre quelli puri, sportivi. La maggioranza non la pensa come voi a quanto sembra. A me personalmente piace quel tipo di giocatore li.
      Giocatori come Montero che tirano pugni all'avversario con l'arbitro girato sono le cose belle del calcio, è quello chevuole la folla e fa parte del calcio. Già da piccolo ti insegnano a buttarti per terra, ti insegnano ad essere furbo in mezzo al campo perchè fare punti è la cosa fondamentale. Vi ricordate il Cervia l'anno scorso? Graziani nello spogliatoio fece una mega sgridata a 2 suoi giocatori perchè non si erano buttati in area di rigore.
      Voi mi parlate di sportività, ma io mi chiedo che calcio seguite. Siete totalmente al di fuori degli schemi. Siete rimasti in 4-5 a pensarla così.
      Non esiste niente di più bello che botte in mezzo al campo e rosicate quando poi la squadra segna. Questo è il calcio da quando lo hanno inventato gli Inglesi, c'è poco da fare per voi.

Commenta

Vi fate un problema su Poulsen quando il problema non c'è. Lui gioca così, c'è poco da fare, può piacere e non piacere. Se Poulsen è arivato in serie A e in nazionale danese significa che il suo gioco piace. E'inutile che fate sempre quelli puri, sportivi. La maggioranza non la pensa come voi a quanto sembra. A me personalmente piace quel tipo di giocatore li.
        Giocatori come Montero che tirano pugni all'avversario con l'arbitro girato sono le cose belle del calcio, è quello chevuole la folla e fa parte del calcio. Già da piccolo ti insegnano a buttarti per terra, ti insegnano ad essere furbo in mezzo al campo perchè fare punti è la cosa fondamentale. Vi ricordate il Cervia l'anno scorso? Graziani nello spogliatoio fece una mega sgridata a 2 suoi giocatori perchè non si erano buttati in area di rigore.
        Voi mi parlate di sportività, ma io mi chiedo che calcio seguite. Siete totalmente al di fuori degli schemi. Siete rimasti in 4-5 a pensarla così.
        Non esiste niente di più bello che botte in mezzo al campo e rosicate quando poi la squadra segna. Questo è il calcio da quando lo hanno inventato gli Inglesi, c'è poco da fare per voi.
        ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

dipende da che valore tu dai al calcio. se il valore che gli dai è quello di una serie televisiva che va in onda una volta alla settimana alllora ci può anche stare il tuo ragionamento.
          ricordati che dire che il calcio è per i furbi significa implicitamente dare una giustificazione di fatto a doping, partite truccate etc etc.
          allora il forum riguardante questi thread non dovrebbe più essere il bar dello Sport.

Mi viene quasi da pensare che tu non sai che cosa sia lo Sport..

Commenta

Originally posted by The MerLin
            dipende da che valore tu dai al calcio. se il valore che gli dai è quello di una serie televisiva che va in onda una volta alla settimana alllora ci può anche stare il tuo ragionamento.
            ricordati che dire che il calcio è per i furbi significa implicitamente dare una giustificazione di fatto a doping, partite truccate etc etc.
            allora il forum riguardante questi thread non dovrebbe più essere il bar dello Sport.

Mi viene quasi da pensare che tu non sai che cosa sia lo Sport..
            Dipende cosa intendi per Sport. Ognuno gli da un senso ad una cosa.
            Per quanto riguarda il Doping mi espressi già in passato. Ripeto, io sono a favore di questa parola sbagliata dal nome "Doping" se somministrata nelle giusti dosi. Non c'è nulla di male a prendere delle sostanze che aiutano a migliorare le prestazioni.
            Merlin, te la immagini una partita di calcio dove i giocatori si danno la manina ogni volta, dove per prendere palla non vanno in scivolata ma cercano di stare attenti e se fanno qualche cavolata si abbracciano? Ma sai che noia sarebbe? I tifosi allo stadio non ci verrebbero più. Il calcio diventerebbe ai livelli della pallavolo o di qualsiasi altro sport secondario. Sarebbe bruttissimo.

Commenta

nn ho parole

Commenta

Per quanto riguarda il Doping mi espressi già in passato. Ripeto, io sono a favore di questa parola sbagliata dal nome "Doping" se somministrata nelle giusti dosi. Non c'è nulla di male a prendere delle sostanze che aiutano a migliorare le prestazioni.
                Merlin, te la immagini una partita di calcio dove i giocatori si danno la manina ogni volta, dove per prendere palla non vanno in scivolata ma cercano di stare attenti e se fanno qualche cavolata si abbracciano? Ma sai che noia sarebbe? I tifosi allo stadio non ci verrebbero più. Il calcio diventerebbe ai livelli della pallavolo o di qualsiasi altro sport secondario. Sarebbe bruttissimo.
                Wang il doping è la cosa + sbagliata che possa esistere al mondo

una delle doti che deve avere un giocatore è la resistenza fisica, lo scatto e tutto il resto, se uno non ce l'ha si appende

Commenta

non ho detto che il calcio debba essere il paese dei Muffi..

da quello che hai detto comunque si vede che intendi il calcio come un reality show.
                  mi dispiace.

Commenta

Originally posted by warren

Wang il doping è la cosa + sbagliata che possa esistere al mondo

una delle doti che deve avere un giocatore è la resistenza fisica, lo scatto e tutto il resto, se uno non ce l'ha si appende

E' sbagliato se se ne abusa. Ma cercare di migliorare ed aumentare la resistenza del proprio fisico in dosi controllate non è sbagliato secondo me.
                    Poi i calciatori sono dei miliardari. Sono persone famose e se prendono quei soldi è perchè noi glielo permettiamo. Perchè fanno il lavoro più bello del mondo con lo sport più famoso del mondo e più seguito che esiste, dove girano miliardi. Hanno palestre tutte per loro, dormono in alberghi di lusso, hanno i migliori centri tutti per loro, i migliori consulenti, i migliori dottori, tutte le donne che vogliono, possono fare quello che vogliono. Ebbene devono farci divertire. I tifosi li devono far divertire. Un prezzo da pagare lo devono pur avere? L'operaio respira i rifiuti della fabbrica, lo spazzino i rufiuti tossici, c'è chi lavora 8-10 ore al giorno logorato nel fisico. Ebbene anche loro devono avere un prezzo da pagare, il doping. Perchè devono dare spetaccolo sempre, a noi che permettiamo tutto questo per amore del calcio.

Commenta

Wang nn riesco a capire se stai dicendo sul serio a mi stai a pijà per i ''fondelli'', stai a di proprio cose fuori dal mondo

ps. l'allenamento serve proprio a migliorare le doti fisiche

Commenta

Originally posted by warren
                        Wang nn riesco a capire se stai dicendo sul serio a mi stai a pijà per i ''fondelli'', stai a di proprio cose fuori dal mondo

ps. l'allenamento serve proprio a migliorare le doti fisiche

Si certo. Ma spesso non basta.

Ti faccio una domanda:Ti sei mai chiesto come mai nonostante ripetuti controlli e ripetuti giocatori scoperti dall'Antidoping e sospesi, i giocatori dopati si continuano a trovare lo stesso?
                        Eppure dovrebbero stare attenti, sarebbe da pazzi doparsi con questi controlli. Eppure se ne scoprono sempre. Ultimamente nel ciclismo è stato arrestato un ciclista con la moglie mi pare. Nonostante le ripetute avvertenze. Allora mi chiedo, se ci si dopa lo stesso al punto di rischiare la carriera per le sospensioni o addirittura il carcere, significa che questo doping ci vuole, oppure no? Alcuni giocatori vengono scoperti senza che nemmeno sapevano di essere dopati. Ma allora ci vuole un controllo oppure no? Io però parlo di controllo di dosi, non vietarle.

Commenta

Se Poulsen è arivato in serie A e in nazionale danese significa che il suo gioco piace. E'inutile che fate sempre quelli puri, sportivi. La maggioranza non la pensa come voi a quanto sembra. A me personalmente piace quel tipo di giocatore li.
                          Giocatori come Montero che tirano pugni all'avversario con l'arbitro girato sono le cose belle del calcio, è quello chevuole la folla e fa parte del calcio.
                          Scusa, ma non hai sempre detto che Materazzi è un giocatore da C1?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Va be' ho capito: non hai mai giocato a calcio "abbastanza seriamente". Pero' dai giudizi come "da esperto" in materia di cosa sia il calcio e come vada giocato: e non va bene

Una cosa e' come DEVE essere il calcio (senza per questo arrivare a essere "chierichetti"), un'altra e' cosa e' quello che a)vuole la gente (e sticazzi?) oppure b)fa "divertire" (in maniera malata direi)

Lo so anche io come E' il calcio attualmente, e di cosa insegnano alle scuole calcio (e non solo ora, ma da SEMPRE, ricordo un mio compagno di squadra che, ai tempi, in partitella si tuffo', prese punizione a favore e rialzandosi mi fece la linguaccia tutto contento: aveva 8-9 anni a dir tanto).

Peccato che se uno ama il calcio significa che ama il modo in cui ci si pone in questo sport, non ama i punteggi o le classifiche (a parte alcuni evidentemente ): chi ci GIOCA sa ancora meglio cosa sia effettivamente la sportivita' e cosa sia la durezza ONESTA nei contrasti.

Trucchi NO.
                            Gioco maschio si' (alla scozzese) ma SENZA malizia: questo e' quello che ho visto in tutti i tornei e campionati a cui ho giocato e gioco tutt'ora (compreso lo CSEN).

Non per nulla quello che si vede in tv gia' da molto tempo non e' piu' il calcio, o perlomeno qui in italia e' gravemente inquinato da sponsor e simpatici "cartelli" (GEA dice niente ve'?)

Saluti *mette Feldene sulla caviglia ;_; *

Commenta

Giocatori come Montero che tirano pugni all'avversario con l'arbitro girato sono le cose belle del calcio

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Va be' ho capito: non hai mai giocato a calcio "abbastanza seriamente". Pero' dai giudizi come "da esperto" in materia di cosa sia il calcio e come vada giocato: e non va bene

Una cosa e' come DEVE essere il calcio (senza per questo arrivare a essere "chierichetti"), un'altra e' cosa e' quello che a)vuole la gente (e sticazzi?) oppure b)fa "divertire" (in maniera malata direi)

Lo so anche io come E' il calcio attualmente, e di cosa insegnano alle scuole calcio (e non solo ora, ma da SEMPRE, ricordo un mio compagno di squadra che, ai tempi, in partitella si tuffo', prese punizione a favore e rialzandosi mi fece la linguaccia tutto contento: aveva 8-9 anni a dir tanto).

Peccato che se uno ama il calcio significa che ama il modo in cui ci si pone in questo sport, non ama i punteggi o le classifiche (a parte alcuni evidentemente ): chi ci GIOCA sa ancora meglio cosa sia effettivamente la sportivita' e cosa sia la durezza ONESTA nei contrasti.

Trucchi NO.
                                Gioco maschio si' (alla scozzese) ma SENZA malizia: questo e' quello che ho visto in tutti i tornei e campionati a cui ho giocato e gioco tutt'ora (compreso lo CSEN).

Non per nulla quello che si vede in tv gia' da molto tempo non e' piu' il calcio, o perlomeno qui in italia e' gravemente inquinato da sponsor e simpatici "cartelli" (GEA dice niente ve'?)

Saluti *mette Feldene sulla caviglia ;_; *
                                Io gioco a calcio.

Il calcio deve essere una cosa appassionante. Secondo voi, come mai il calcio ha così tanti appassionati mentre gli altri sport sono seguiti pochissimo? Stamattina ho incontarto un mio amico Interista che mi ha detto:<con me a lavoro ci sono 2 gobbacci, mi stanno tartassando prima della partita, ma se vinciamo è meglio che a lavoro non ci vengono>. Il calcio è questo, è agonismo. E 1 vs 1, è tifoso contro tifoso, è tifoseria contro tifoseria, è squadra contro squadra. Io non sono daccordo sul fatto che oggi questo non è calcio. Invece si, è molto più calcio oggi che non ieri. Oggi ci sono pù sponsor, più soldi, televisioni via satellite, programmi tv calcistici, e il lunedì calcistico, il martedì e il mercoledì di Coppa. Mi sembra che la gente vuole questo, ed io sono daccordo. Oggi il biglietto allo stadio se lo possono permettere tutti, prima no. Anzi, noi in Italia a questo livello ci siamo arrivati anche piùm tardi rispetto ad altri paesi.
                                Per il calcio si piange. Ma vi siete mai chiesti se il calcio non fosse così importante come mai la gente piange quando perde? Perchè nel calcio c'è questo agonismo, questo fatto di prevalere sull'altro tifoso, che quando non avviene si piange per la rabbia. E prevalere non significa solo piangere. Come ben sapete esistono partite con botte e morti. La scorsa settimana in Aergentina la polizia ha cominciato a sparare sulla folla da in mezzo il campo di gioco proietili gommati. Il calcio è questo, ed è dai tifosi che comincia questa voglia di prevalere. Se il calcio fosse uno sport inteso come me lo state facendo intendere voi tutto questo non ci sarebbe, mentre invece c'è.
                                Quel tuo amico di 8-9 anni ha fatto un gesto spontaneo e come lui ne esistono a migliaia di giocaotri così. E nesuno gli ha insegnato nulla, è stato spontaneo, perchè amare il calcio in questo modo, in questo modo furbo, sta alla base di tutti i calciatori grandi e piccoli. Esempio? Samuel che sputa a Nedved facendo finta di guardare da un'altra parte. E' NORMALE!!! Fa parte delle partite di calcio questa roba.
                                Ultima modifica di shirai; 01-10-2005, 14:29.

Commenta

Sto operando...
                                X