annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Beh sono contento: cio' significa che se leviamo la "tara" del fatto che sei un arci-tifoso della Signora, abbiamo in pratica le stesse idee

Vorrei ribadire che io personalmente non tifo per nessuna squadra, poiche' amando il BEL calcio (colpi e tecnica individuale, gia' meno lo schema di squadra che non mi compete troppo), non posso tifare per una squadra o per un'altra.

Ma certo. Io rispetto tutte le idee calcistiche ci mancherebbe, sennò non c'è proprio gusto. La cosa migliore è quella di confrontarsi.

Commenta

Originally posted by DominÆ

Ibrahimovic come Sheva non fanno cose impossibili.

Totalmente d'accordo con Dominae, e col precedente post di Wang.

La cosa che mi ha sempre affascinato di MVB e' stata l'ELEGANZA di tocco, mai fine a se stessa: cosa che invece e' tipica in Ibrahimovic, che ostenta colpi molto belli ma fini a se stessi, come se fossero mosse di un videogioco per intenderci. Questo perche' a mio avviso e' MOLTO immaturo: col tempo immagino cambiera'

Se vogliamo paragonare un giocatore qualsiasi a mvb dobbiamo farlo non tanto per le doti realizzative (che possono variare da tecnica a tecnica), quanto per l'eleganza mista a concretezza che uno puo' possedere. Quello era il vero dono di Mvb.

Commenta

Il gol che fece contro la Russia è imparagonabile. Negli annali del calcio è messo al secondo posto di tutta la storia, primo mettono quello di Maradona contro l'Inghilterra. Però quel gol di Van Basten calcolando che era la finale europea...

Commenta

• Van Basten spiccia casa a Totti.
          • Juventus e Inter insieme valgono quanto la Roma che gioca con gli scarpini di piombo.
          • Il tasso tecnico della Roma è superiore a quello di tutto l'albero genealogico della famiglia Maradona.
          • Spalletti è un figo. Capello in confronto sembra un salumiere. Mancini è ****** vabè si sa.
          • Sensi è l'ultimo presidente serio rimasto. Moratti è la barzelletta d'Italia e mo alla Juve manco si sa chi è il presidente.
          • Ilari Blasi è una gnocca, da sola (struccata) vale come tutte le mogli di Juventus e Inter messe insieme.
          • Curci è meglio di una porta con sulla linea Zoff, Buffon e Iashikishin (come se chiamava quello russo vabè...)
          • Il vivaio della Roma è talmente forte che da solo vincerebbe la Champions giocando di fila tutte le partite in tre giorni
          • Totti è Dio. Quando finirà il suo compito su questa terra piena di uccellini salirà in cielo e verrà adorato nei secoli dei secoli

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
            • Van Basten spiccia casa a Totti.
            • Juventus e Inter insieme valgono quanto la Roma che gioca con gli scarpini di piombo.
            • Il tasso tecnico della Roma è superiore a quello di tutto l'albero genealogico della famiglia Maradona.
            • Spalletti è un figo. Capello in confronto sembra un salumiere. Mancini è ****** vabè si sa.
            • Sensi è l'ultimo presidente serio rimasto. Moratti è la barzelletta d'Italia e mo alla Juve manco si sa chi è il presidente.
            • Ilari Blasi è una gnocca, da sola (struccata) vale come tutte le mogli di Juventus e Inter messe insieme.
            • Curci è meglio di una porta con sulla linea Zoff, Buffon e Iashikishin (come se chiamava quello russo vabè...)
            • Il vivaio della Roma è talmente forte che da solo vincerebbe la Champions giocando di fila tutte le partite in tre giorni
            • Totti è Dio. Quando finirà il suo compito su questa terra piena di uccellini salirà in cielo e verrà adorato nei secoli dei secoli

Incredibile, le hai indovinate tutte, però al contraro. E mica è facile

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              Incredibile, le hai indovinate tutte, però al contraro. E mica è facile
              Finora ho avuto un ottimo maestro

Commenta

Wang.. Diego Armando Camoranesi contro Luis Figo.. chi e piu forte per te? (Intendo oggi non ieri o domani )

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  Wang.. Diego Armando Camoranesi contro Luis Figo.. chi e piu forte per te? (Intendo oggi non ieri o domani )

Camoranesi.

Commenta

cmq sono 2 giocatori moooolto diversi

Commenta

Originally posted by DominÆ

La Perla -.- , lui è uno che va dietro a quello che va dietro a sua maesta re dei flip e flop

Per rimanere in tema guardatevi il Grande Torino stasera va...
                      C'è un motivo se replyo cosi.

Ed è lo stesso per il quale voi insultate wang se scrive "la juve è la squadra più forte del mondo".

Commenta

Camoranesi.
                        Se mi spieghi anche il xke senza ricamarci sopra ti voglio anche pene

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Se mi spieghi anche il xke senza ricamarci sopra ti voglio anche pene

Ho sempre seguito Figo fin dai tempi del Barcellona. E' fortissimo, salta l'uomo in modo molto facile e fa dei bei cross, In fin dei conti è anche difficile dire che uno è più forte dell'altro.
                          Mi piace però di più Camoranesi. E' più spettacolare e come figo salta l'uoo in una maniea facilisima. Però Camoranesi oltre ad essere forte sulla fascia riesce ad accentrarsi molto meglio di Figo, e riesce a giocare anche un pò più al centro del campo. Poi segna di più, un centrocampista laterale è difficile che fà tutti i gol che fa Camoranesi. In pratica se durante una partita Figo trova un giocatore che lo ferma sulla fascia, Figo in quella partita avrà problemi. Camoranesi invece ha delle alternative, e cambiare zona del campo.

Commenta

Ho sempre seguito Figo fin dai tempi del Barcellona. E' fortissimo, salta l'uomo in modo molto facile e fa dei bei cross, In fin dei conti è anche difficile dire che uno è più forte dell'altro.
                            Mi piace però di più Camoranesi. E' più spettacolare e come figo salta l'uoo in una maniea facilisima. Però Camoranesi oltre ad essere forte sulla fascia riesce ad accentrarsi molto meglio di Figo, e riesce a giocare anche un pò più al centro del campo. Poi segna di più, un centrocampista laterale è difficile che fà tutti i gol che fa Camoranesi. In pratica se durante una partita Figo trova un giocatore che lo ferma sulla fascia, Figo in quella partita avrà problemi. Camoranesi invece ha delle alternative, e cambiare zona del campo.

appoggio in toto la dissertazione tecnica di Wang: in breve, Figo e' limitato alla fascia, Camoranesi puo' scegliersi la zona di azione (molto vasta peraltro)

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

C'è un motivo se replyo cosi.

Ed è lo stesso per il quale voi insultate wang se scrive "la juve è la squadra più forte del mondo".
                              qui nessuno insulta nessuno.
                              Come lui dice che la juve è la più forte del mondo io dico che lui non capisce di pallone.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

appoggio in toto la dissertazione tecnica di Wang: in breve, Figo e' limitato alla fascia, Camoranesi puo' scegliersi la zona di azione (molto vasta peraltro)
                                E difficile trovare xo qualcuno che riesca a limitarlo.. Vedremo contro la giuve cosa riuscira a fare.. x me se vince l'inter e merito di figo, se perde sara mertito del difensore che lo ha fermato.. (anche stankovic ora come ora se la sta giocando molto bene

Commenta

Sto operando...
                                X