annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il goal della IV giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non scherziamo, ma che volete paragonare Totti a Weah? Ma non bastano nemmeno 50 Totti per fare lo scarpino di Weah. Con Totti voi campate con qualche giornale che gli fa la corte, ma possibile che non vi rendete conto di quello che è Totti? Vi sembra forse da paragonare a Weah? Ma scherziamo? Va bene che a Roma si può essere ingannati da questo Totti sopravvalutato, ma è chiaro, a Roma!!! Ma io sinceramente e sono contento che tutti quelli che parlano di Totti ne parlano come uno qualsiasi oramai. Non è più il Totti di Capello, li aveva lo squadrone, ora è il Totti che conferma tutte le sue lacune, come potete notare non è in grado di prendere la squadra sulle spalle e vincere come fanno i veri campioni. Oggi a Cagliari 0-0. Totti è un bravo giocatore, poi basta.

Commenta

faglielo capire a chillo....

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
        Una fesseria del genere la possono dire solo 3 persone: Wang, Mughini e Fede, ma i primi 2 sono Juventini.
        Originally posted by Milanista
        .
        Originally posted by Wang-Xune
        .
        Manca solo il post di Mughini.

Commenta

Totti e Weah sono imparagonabili semplicemente perche' ricoprono ruoli differenti, interpretati tra l'altro molto differentemente, non so se mi spiego: non giocano "alla stessa maniera ma in ruoli differenti".

Totti e' un ottimo giocatore ma non ho ancora capito quando e' che gioca bene, cioe' il quid che lo fa giocare al suo meglio: squadra, condizione o ispirazione?
          Penso l'ultima, data la sua discontinuita' e date alcune sue splendide partite.

Poi che a roma lo osannino eccessivamente e' normale eh beh

Dire ad ogni modo che tecnicamente Weah gli e' superiore (anche come precisione e potenza di tiro) non e' null'altro che indicare il naturale stato dei fatti.

Commenta

Il problema di Totti è solo uno: essendo il più grande giocatore italiano tutti si aspettano che giochi sempre da 9 o 10, quando Totti gioca una partita da 7 tutti a criticarlo per la sua discontinuità, Totti segna, fa segnare, copre in difesa e a centrocampo, prende la squadra per mano, è ovvio che non possa fare un campionato intero al massimo delle sue capacità.
            Sta di fatto che Totti è il sogno bagnato di ogni allenatore, voi potete rosicare quanto vi pare e fare tutti i paragoni che volete, ma il Capitano ce l'abbiamo solo noi e sono cose che non potrete mai capire.

Commenta

da quel che so il + forte giocatore italiano è buffon.....

totti da quello che fa vedere ultimamente nn mi sembra tra i migliori

Commenta

Originally posted by warren

Ma per favore.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il problema di Totti è solo uno: essendo il più grande giocatore italiano tutti si aspettano che giochi sempre da 9 o 10, quando Totti gioca una partita da 7 tutti a criticarlo per la sua discontinuità, Totti segna, fa segnare, copre in difesa e a centrocampo, prende la squadra per mano, è ovvio che non possa fare un campionato intero al massimo delle sue capacità.
                  Sta di fatto che Totti è il sogno bagnato di ogni allenatore, voi potete rosicare quanto vi pare e fare tutti i paragoni che volete, ma il Capitano ce l'abbiamo solo noi e sono cose che non potrete mai capire.

Ma stai parlando di Sua Maestà???

Mister sputazza è bravo, ma il miglior giocatore italiano è una bestemmia...
                  Al massimo tra i primi 40 dai...

Commenta

Originally posted by warren

Questa poi!

Commenta

Indubbiamente Totti e' tra i primi cinque (max 10)giocatori italiani in quanto a tecnica: questo pero' la dice lunga sulla qualita' del nostro "vivaio nazionale di giocatori".

Non ci sono piu' campioni con tocco alla Baggio: proprio una classe differente, una scuola di pensiero calcistico differente.

Pirlo e' gia' meglio perche' e' piu' continuo a mio avviso, e ha mantenuto piu' di Totti le aspettative che han gravato e gravano su di lui.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                        Indubbiamente Totti e' tra i primi cinque (max 10)giocatori italiani in quanto a tecnica: questo pero' la dice lunga sulla qualita' del nostro "vivaio nazionale di giocatori".

Non ci sono piu' campioni con tocco alla Baggio: proprio una classe differente, una scuola di pensiero calcistico differente.

Pirlo e' gia' meglio perche' e' piu' continuo a mio avviso, e ha mantenuto piu' di Totti le aspettative che han gravato e gravano su di lui.

Questa te la uppo, spero non vorranno paragonare Totti anche a Pirlo dopo che lo hano paragonato a Weah. Pirlo è la base della nazionale.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Questa te la uppo, spero non vorranno paragonare Totti anche a Pirlo dopo che lo hano paragonato a Weah. Pirlo è la base della nazionale.
                          Un pò come dire laziali merdosi.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Un pò come dire laziali merdosi.
                            Vorresti dire che Pirlo non è il regista che imposta il gioco in Nazionale? cosa che fà già nel Milan.

e allora chi è? non ditemi Totti vi prego...

Commenta

Adesso mi aspetto che te ne esci con Gattuso.

Commenta

Adesso mi aspetto che te ne esci con Gattuso.
                                ...
                                se leggi bene capisci che ho detto Pirlo.

Commenta

Sto operando...
                                X