annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma guarda caso, come al solito ho ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma guarda caso, come al solito ho ragione

Allora, cominciamo da Darglish, mito del calcio Scozzese, che scrive per il maggior quotidiano sportivo nazionale. Dice che l'Italia è cambiata dall'entrata di Camoranesi(non per niente avevo detto che era il migliore in campo), critica Vieri (non per niente ma io avevo detto che non doveva proprio giocare), e infine critica Totti dicendo che è un giocatore oramai capito e per fermarlo basta pressarlo(non per niente ma questo Totti non è proprio da nazionale come avevo già detto io). Poi elogia Toni(guarda caso siamo daccordo anche su questa cosa)... Sembra strano che la stampa estera la pensi come me, bah... Ma come me la pensano tutti quello che parlano di calcio, tranne qualche rosicone...

Tutta la stampa parla di cambiamento contro la Bielorussia.(guarda caso ieri sera avevo scritto proprio che bisognava cambiare)
    L'Italia giocherà con 3 punte e 3 difensori(guarda caso la formazione che avevo scritto ieri era composta da 3 difensori e qualcuno aveva criticato)

La Gazzetta dello sport, che è il maggior quotidiano sportivo nazionale, e quindi la voce del calcio, mette in risalto il nervosismo azzurro e questo cambiamento. De Rossi è già ritornato a casa(non per nulla, ma io non l'avevo nemmeno messo nella rosa, guarda caso ho avuto ragione, strano che riesco a pensare come lo staff nazionale).

Sembra strano che milioni di persone la pensino come me...

Secondo me, contro la Bielorussia potrebbe giocare Del Piero insieme a Gilardino, e potrebbe entrare Toni che se farebbe bene come ieri allora potrebbe trovare un posto da titolare. Da quello che stà dimostrando, Toni è meglio di Gilardino, si muove di più e fà salire meglio la squadra. A sinistra quindi sarebbe ottimo Del Piero, che troverebbe in Toni un giocatore che facendo salire la squadra farebbe il suo gioco. In questo schema allora possiamo metterci Totti che è adatto a schemi di attacco con profondità e tiri da fuori area, e passaggi all'interno dell'area di rigore.
    Mi state capendo ora?

Originally posted by Wang-Xune
    [B]Secondo me il migliore in campo è stato Camoranesi.
    Ci siamo resi conto che l'Italia del primo tempo non era assolutamente in grado di poter giocare una partita che non sia un'amichevole. Chiaramente non potremmo andare al mondiale con quella formazione. La Scozia, che è una delle nazioni più scarse al mondo, ci ha praticamente fatto il sedere nel primo tempo.

Vieri non è assolutamente più da nazionale, o al massimo da titolare. Io non lo convocherei più, Vieri non serve più oramai.
    L'Italia del primo tempo non creava e non spingeva, subiva il pressing degli avversari, fino all'entrata di Camoranesi, l'unico ieri in grado di saltare l'uomo e creare l'azione di attacco.
    Non critico Iaquinta, e forse con Del Piero accanto che creava qualcosa li davanti si sarebbe fatto qualcosa in più.
    Totti non è stato capace di fare la differenza, sarebbe un'errore puntare su di lui. Perdeva palloni e non saltava mai l'uomo.
    Ripeto le cose sono cambiate solamente dopo l'entrata di Camoranesi, e mettiamoci un Del Piero li davanti che è meglio, in quanto ha esperienza, crea sia davanti l'area di rigore e sia a centrocampo. Facciamo giocare Camoranesi titolare.
    Poi Gattuso. Non serve a questa nazionale. Qui servono giocatori che spingono a fanno partire le fasce. Gattuso che ieri è stato tra i peggiori, mi sembrava un giocatore del Cervia. Sparava le palle in tribuna e non prendeva un pallone. Questi giocatori non possono giocare con squadre come Germania, Brasile, Inghilterra, Olanda e Francia.

Per me si deve giocare così:

-BUFFON
    -CANNAVARO
    -NESTA
    -ZAMBROTTA
    -PIRLO
    -CAMORANESI
    -FIORE
    -C.ZANETTI
    -DEL PIERO
    -LUCARELLI
    Mi dici dove hai messo Gilardino in quella formazione...?
    Tra l'altro camoranesi è entrato a metà del secondo tempo quando ora mai i giocatori della scozzia erano cotti. Nn correvano più e quindi era più semplice fare bella figura.

Cmq scommetto che mercoledi avremmo sempre una difesa a 4 e nn a 3.

Non ci saranno ne cristiano zanetti ne fiore e ne lucarelli. E nemmeno buffon.

Quindi la formazione che tanto vanti e di cui parli non sarà effettuata e avrei sempre più torto marcio.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Mi dici dove hai messo Gilardino in quella formazione...?
      Tra l'altro camoranesi è entrato a metà del secondo tempo quando ora mai i giocatori della scozzia erano cotti. Nn correvano più e quindi era più semplice fare bella figura.

Cmq scommetto che mercoledi avremmo sempre una difesa a 4 e nn a 3.

Non ci saranno ne cristiano zanetti ne fiore e ne lucarelli. E nemmeno buffon.

Quindi la formazione che tanto vanti e di cui parli non sarà effettuata e avrei sempre più torto marcio.

A Dark, se vuoi capire ok, sennò fa nulla.
      Lo sò pure io che non ci sono Buffon, Lucarelli e Zanetti, te credo, non sono proprio partiti!!! Non cercare sempre il pelo nell'uovo. Questa mia formazione è una squadra ipotetica da portare in Germania. E di certo va a finire che non sarà perfettamente uguale. Io dico che serve un cambiamento. Sono 10 anni che facciamno figuracce.
      Poi cosa centra, vai a cercare il pelo nell'uovo a Camoranesi. Lui è entrato e la partita è cambiata. Camoranesi è forte e deve giocare. Da gioco alla squadra e sulla fascia è tra i migliori. Bisogna giocare d'attacco, basta difendersi.

Commenta

Ma infatti nemmeno a me piace la difesa come è ora.

Però almeno son realistico e so che lucarelli non lo convocano e nemmeno a zanetti.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
          Ma infatti nemmeno a me piace la difesa come è ora.

Però almeno son realistico e so che lucarelli non lo convocano e nemmeno a zanetti.
          Ed è un peccato, fidati.

Commenta

e pensare che Lippi è soddisfattissimo di questa nazionale

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Infatti lui è contentissimo... fossi in voi prima ancora di ragionare sull'eventuale formazione, ci penserei un attimo su questo... uno che vuole arrivare in alto non può dirsi soddisfatto di una partita del genere
              http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Re: Ma guarda caso, come al solito ho ragione

La Gazzetta dello sport, che è il maggior quotidiano sportivo nazionale, e quindi la voce del calcio, ?

Perla!

Commenta

Lucarelli e cristiano Zanetti nn verranno convocati, il secondo sopratutto ke non gioca da un secolo e mezzo da titolare, la formazione ipotizzata da wang ha un leggero difetto ke ci permettera di prendere almeno 20 gol a partita, abbiamo 1 terzino e 2 centrali...... Zambrotta nn è un centrale all'altezza di un mondiale. Nn posso capire il perkè di Del Piero ke poverino ne ha le scatole piene di fare la panchina con la juve, e mo la fa pure con la nazionale.
                  Camoranesi invece mi piace, ma lo terrei per un ruolo piu alla serginho, ovvero entra a partita iniziata, lui è fresco e gli avversari sono stanchi, e puo giocare al meglio la sua partita.
                  Il tridente d'attacco DEVE essere Totti-Gilardino-Cassano, è sicuramente il trio migliore ke possiamo avere.

Commenta

Re: Ma guarda caso, come al solito ho ragione

De Rossi è già ritornato a casa(non per nulla, ma io non l'avevo nemmeno messo nella rosa, guarda caso ho avuto ragione, strano che riesco a pensare come lo staff nazionale).
                    QUESTA PERLA MOSTRA QUANTO CI CAPISCI DI CALCIO WANG!

DeRossi è "tornato a casa" perchè si è beccato un giallo, ed essendo diffidato è squalificato per la prossima gara...

DETTO CIO' VERGOGNATI E RICONOSCI CHE PARLI SENZA COGNIZIONE ALCUNA DI CAUSA.

Se lo fai acquisti stima da parte mia almeno.

Commenta

Sto operando...
                    X