annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emerson-Viera
Comprimi
X
-
centrocampo notevoleOriginally Posted by Emiliano
° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
ahahOriginally posted by Mellon Collie
Chi ha preso? Rosetti?
te piacerebbe, abbiam di meglio
il milan puņ avere tutti i gilardini ke vuole ke di palle nn ne arriveranno mai contro la juve in attacco
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Il problema, come al solito, non č la mancanza di amore e impegno di Moratti, ma l'assenza di una chiara pianificazione della rosa.Originally posted by Cruel
l'inter kon tutto quello ke sta facendo mi sembra al punto de prima...
All'Inter servivano in primo luogo dei grandi difensori e soprattutto un grande portiere, finora perņ si č perso un mucchio di tempo per portare a Milano Pizzarro che č bravissimo ma rimane sempre la riserva di Veron, quindi non dovrebbe partire come titolare e, assurdo degli assurdi, si sono messi a correr dietro a un giocatore bollito come Figo che non serve proprio a nulla a Mancini.
Risultato?
Le trattative riguardanti la difesa che avrebbero dovuto avere prioritą assoluta restano ancora in alto mare e nel frattempo ci si č fatti scappare un giocatore come Makinwa che dopo l'addio di Vieri avrebbe fatto dannatamente comodo.
Tempo per rimediare cmq ce n'č, vedremo cosa combinano in via Durini...
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
e si certo, poi arriva Del Piero davanti a Dida e torna indietro dicendo " meglio tirare a Buffon"Originally posted by RiccardinO FuffolO
il milan puņ avere tutti i gilardini ke vuole ke di palle nn ne arriveranno mai contro la juve in attacco
Commenta
-
era un esagerazione x sottolineare il fatto ke la coppia Vieira-Emerson corrisponde pił o meno ad un muro invalicabile o quasi..
-.-'
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Inutile sottolineare e aggiungere ke aspetto con ansia Juve - Milan o viceversa x testare ciņ ke ho detto

Commenta
-
ma rosika niubboOriginally posted by RiccardinO FuffolO
Inutile sottolineare e aggiungere ke aspetto con ansia Juve - Milan o viceversa x testare ciņ ke ho detto
tanto siamo qui a scannarci tra juventini e milanisti come sempre , poi quest'anno vince l'inter lo scudetto
prima o poi accadrą, lo ha anche predetto Nostradamus o non ricordo se era il 4° segreto di Fatima
Commenta

Commenta