annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[05/06/05] Calciomercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [05/06/05] Calciomercato

    Zamparini beffa Moratti

    Zamparini, presidente del Palermo Grazia Neri
    Il Palermo ha messo le mani sul nuovo Ronaldinho. Il club siciliano avrebbe sorpassato l'Inter per l'acquisto di Anderson Luis de Abreu Oliveira, considerato in Brasile l'erede del talento brasiliano del Barcellona.

    Secondo la stampa brasiliana la trattativa tra il Palermo ed il Gremio sarebbe in dirittura d'arrivo dopo che, il consiglio direttivo del club di Porto Alegre, ha approvato la cessione del 17enne centrocampista offensivo, ultimo “gioiello” del calcio brasiliano. L'offerta migliore pare proprio quella di Zamparini che avrebbe offerto una cifra vicina ai 6 milioni di euro superando la concorrenza anche dell'Inter.

    Secondo il procuratore di Anderson, Sergio Leismann, il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, dovrebbe arrivare a Porto Alegre nei prossimi giorni per portare avanti il negoziato.

    "Ci sono altri club interessati al giocatore, ma il Palermo è quello che ha le maggiori probabilità di aggiudicarsi Anderson - ha rivelato Leismann - Credo che dovremo chiudere le trattative intorno ai 6 milioni di euro".

    Recentemente il Gremio aveva rifiutato un' offerta dell'Inter che, dopo Kakà e Ronaldinho, rischia di farsi soffiare anche questo giovanissimo talento del calcio carioca.

    Anderson sarà sicuro protagonista ai prossimi Mondiali Under 20 in programma in Olanda dal 12 giuygno al 2 luglio.
    Juve-Lecce, si tratta per Cassetti

    Continuano le trattative tra Juventus e Lecce per i passaggio del laterale giallorosso in bianconero.

    Il giocatore avrebbe già dato la sua disponiblità ad essere ceduto ad una "grande" ma resta la distanza tra domanda e offerta: i pugliesi chiedono almeno 5 milioni di euro mentre i piemontesi non vorrebbero sborsarne più di 3.

    Probabile, a questo punto, che si arrivi ad un accordo con l'inserimento nella trattiva di qualche giovane prodotto del vivaio juventino.
    Bazzani chiama la Roma

    In attesa di conoscere il nome del suo futuro allenatore (Spalletti, Guidolin o Zeman), la Roma continua nella ricerca di un attaccante da affiancare a Vincenzo Montella, dando quasi per certa la partenza di Antonio Cassano.

    L'identikit del giocatore d'attacco è quello di una prima punta forte fisicamente e abile nel gioco aereo. Un attaccante potrebbe arrivare nell'ambito delle trattative relative proprio alla cessione di Cassano. Si parla dell'argentino Cruz e di Zalayeta.

    In ogni caso i dirigenti della Roma si stanno muovendo anche in altre direzioni. Dalla Francia è emerso l' interessamento per Shabani Nonda, attaccante del Monaco libero a parametro zero, che la Juve ha improvvisamente mollato, si dice, per problemi ad un ginocchio non completamente guarito.

    Se Nonda va inserito tra gli possibili obiettivi, concreta è anche la pista che porta a Fabio Bazzani. L'attaccante, finito dalla Samp in prestito alla Lazio per cinque mesi, è tornato a Genova dove non ha alcuna intenzione di restarci per la frattura insanabile con Novellino

    "Io passerei senza problemi dalla Samp alla Roma anche se negli ultimi mesi ho giocato alla Lazio -ha detto Bazzani - Non ho alcuna preclusione. Se mi vuole una grande società come la Roma perchè dovrei rifiutare. Di certo non giocherò nella Samp".

    Altro centravanti che potrebbe rientrare nei piani di mercato della Roma, qualora sulla panchina giallorossa arrivasse Luciano Spalletti, è Vincenzo Iaquinta per il quale l'Udinese chiede però una cifra ritenuta troppo elevata (9 milioni di euro).
    Pozzo gela la Roma: "Spalletti è stanco di allenare"

    Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, gela la Roma. Pozzo è convinto che Spalletti resterà a Udine non nel ruolo di tecnico ma in quello direttore tecnico: "Spalletti mi ha detto di essere un po' stressato e che è stanco di allenare. Gli ho proposto il prolungemento del contratto per altri due anni con il ruolo di direttore tecnico. L'idea non gli dispiace".
    Dalla Juve arriva Tudor

    Al termine della prossima settimana il neo direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, incontrerà Luciano Moggi per definire le sitauzioni di Miccoli, Maresca e Chiellini.

    Nessun problema tra le due società che troveranno certamente un accordo. Tanto che pare certo l'approdo in viola di Igor Tudor che Prandelli ritiene un ottimo rinforzo per la difesa della Fiorentina in vista della prossima stagione.
    Zauli-Samp, è fatta

    Ormai è fatta tra Lamberto Zauli e la Sampdoria. Il fantasista del Palermo giocherà dalla prossima stagione con la maglia blucerchiata. Zauli arriva a parametro zero.

    "Sono della Samp al 99% - ha detto Zauli -. Vestire la maglia blucerchiata sarà una grande soddisfazione"

  • #2
    Aho a me quel tdc di Pozzi me sta tanto sulle palle...

    Complimenti alla Juve se si prende Cassetti, sinceramente lo avrei voluto alla Roma sulla fascia sinistra...

    Commenta

    Sto operando...
    X