annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazzarri: prolungamento fino al 2007.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazzarri: prolungamento fino al 2007.

    Nel suo primo anno in serie A con la Reggina ha fatto più ke bene e se nn ci fosse stata la nostra solita sfortuna avremmo potuto concludere anke meglio o di sicuro davanti a messina shit.
    Quindi mi auguro ke l'anno prossimo partendo da questa buona annata il nostro tecnico riesca a far ancor meglio di quest'anno.
    Infatti Foti lo ha confermato pure fino al 2007.
    Grande.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Buona scelta. Io non ho mai capito perchè le squadre che lottano per la salvezza cambiano ogni anno allenatore...

    Ma vedere le squadre di vertice non insegna nulla?
    Intendo anche squadre non proprio top tipo Udinese, il Perugia di Cosmi o il Chievo di DelNeri... tutte squadre che sono rimaste sempre a buoni livelli proprio perchè si permetteva agli allenatori di lavorare.

    Commenta


    • #3
      Infatti... dei buoni progetti possono essere fatti solo con una continuità di allenatore.. se si cambia sempre addio...
      solo ke si parla ke vanno via mozart e mesto e se nn li si sostituisce con qualcuno all'altezza son caxxi...


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Mozart lo danno per andato.

        Comunque una cosa è certa, quest'anno si è messo definitivamente in mostra e se non è bastato ad attirare l'attenzione di un grande club l'anno prossimo si giocherà il tutto per tutto, ossia o viene chiamato oppure rimane un buon giocatore da squadre di medio/bassa classifica.

        Commenta


        • #5
          ora Foti dice ke Mesto e Mozart restano ma parte Nakamura... ki pd prenderemo come trequartista fantasista ora? quanto sognerei Zauli.....


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RiccardinO FuffolO
            ora Foti dice ke Mesto e Mozart restano ma parte Nakamura... ki pd prenderemo come trequartista fantasista ora? quanto sognerei Zauli.....
            Io mi accontento di Totti

            Nakamura dove va scusa?

            Commenta


            • #7
              Nakamura dicono o Deportivo o At. Madrid.... mah kissà ke succede.... per ora si parla solo di partenze caxxo...


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta

              Sto operando...
              X