annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh Capitano, mio Capitano....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oh Capitano, mio Capitano....

    Si lo so non è nulla di particolarmente nuovo, ma mi viene da piangere

    Grazie Capitano, Roma per sempre tua.

    http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_82837.html

  • #2
    Che dirvi, se siete contenti di Totti va bene...

    Io con quei soldi comprerei un giocatore di altissimo livello...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Wang-Xune
      Io con quei soldi comprerei un giocatore di altissimo livello...
      Eh lo so ma DelPiero non ce lo vendete

      Commenta


      • #4
        Il rinnovo non vuol dire nulla , nedved firmo' un contratto con la lazio il 30 giugno e il 5 luglio era a Torino...
        Magari ve lo vendete l'anno prossimo , cmq io personalmente penso che se lo vendiate sia meglio per la roma , cosi Cassano puo rimanere e magari vi fate una bella squadretta per il prossimo anno: vedi un buon centrocampista tipo Pizarro , un buon difensore magari torna Samuel se date totti al real... consigli da cugino

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Papa
          Il rinnovo non vuol dire nulla , nedved firmo' un contratto con la lazio il 30 giugno e il 5 luglio era a Torino...
          Magari ve lo vendete l'anno prossimo , cmq io personalmente penso che se lo vendiate sia meglio per la roma , cosi Cassano puo rimanere e magari vi fate una bella squadretta per il prossimo anno: vedi un buon centrocampista tipo Pizarro , un buon difensore magari torna Samuel se date totti al real... consigli da cugino
          Il tuo discorso sarebbe probabile se non avesse espressamente fatto includere (di sua volontà) una clausola come dirigente a fine carriera... questa è la cosa più bella
          Ce lo vedi Totti che va alla Juve e poi viene a Roma a fare il dirigente?

          Pizarro se viene Spalletti dovrebbe essere nostro, anche se personalmente tra Dacourt, DeRossi e Perrotta (e Tommasi che rientra) non sono tanto i centrali che mi preoccupano... io punterei su un uomo di fascia (Mancini e Taddei vanno bene, ma se Mancini se ne và...) ma soprattutto su un attaccante concreto (Montella non mi dà sicurezze come titolare personalmente) e un difensore all'altezza di Chivu (Samuel per Cassano? Subito!)

          Comunque il gesto di Totti è stupendo, queste cose fanno bene al calcio... onore a Totti, Maldini, Lucarelli, Bergomi, DelPiero, e tutti quelli che non giocano solo per i soldi...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Wang-Xune
            Che dirvi, se siete contenti di Totti va bene...

            Io con quei soldi comprerei un giocatore di altissimo livello...

            Ma cos'è ieri linkandoti virgilio ti ho fatto scoprire una cosa nuova mai vista o.o?


            Boh boh
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sir Papa
              Il rinnovo non vuol dire nulla , nedved firmo' un contratto con la lazio il 30 giugno e il 5 luglio era a Torino...
              Dimentichi che non Totti non è lazialotto.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mellon Collie


                Dimentichi che non Totti non è lazialotto.
                Beh sicuramente Nedved nn era laziale , forse e' riconosciente alla lazio ma nn e' laziale , nn e' cresciuto a Roma , nn e' manco italiano quindi piu dei soldi nn e' che dovesse lavorare per altro...
                Pero' adesso ci consoliamo con il nostro mitico Paoletto , nn sara ' un grande campione , ma almeno e' laziale e il 6 gennaio...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sir Papa
                  e il 6 gennaio...
                  E' la befana..

                  Commenta


                  • #10
                    Totti nun è nesta...

                    punto...

                    fine del discorso...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Emiliano
                      Totti nun è nesta...

                      punto...

                      fine del discorso...
                      la solita disinformazione.
                      Nesta è andato via perchè la Lazio se non lo vendeva falliva,e non sarebbe stata concepibile una perdita simile.
                      Totti è rimasto perchè la Roma non rischia per nulla,dato che Sensi ha un boato di soldi,e quindi i due discorsi sono totalmente diversi.
                      Informazione rulez.

                      Cmq per rientrare in tema,sono contento che Totti sia rimasto,in fondo è sopratutto lui che infiamma il tifo romanista,che infiamma i derby della capitale,con i suoi gol,con i suoi gesti.
                      Anche se il discorso di Papa non fa una piega,se solo non avesse firmato anche per il dopo carriera..
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Sensi ha un boato di soldi,e quindi i due discorsi sono totalmente diversi.
                        Ma non avevi detto in qualche post che la Roma stava come la Lazio e che eravamo pieni di buffi?


                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Informazione rulez.
                        eh...

                        Commenta


                        • #13
                          forza totti e forza ROMAAAA

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Breiv
                            E' la befana..
                            E' si e' la befana , chiediglielo ai romanisti

                            Commenta


                            • #15
                              Bè, ma scusate, la Lazie ora ha come bandiera Di Canio, vuoi mettere??? Uno che se n'è andato giovanissimo per andare alla Juve, ha giocato 10 anni all'estero cambiando anche 2 squadre estere, per poi tornare a 38 anni come bandiera!!!


                              LOL

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X