Wang aveva ragione, Totti lascia la Roma...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ghgh si scusa ma non ho resistitoOriginally posted by CoNtOz RuLeZ
Questa è pubblicità ingannevole!
Aò Wang meno male che se ne doveva andare.. ha firmato per sei anni, in pratica finisce la carriera a Roma! Chi altro se ne doveva andare? Cassano?
Commenta
-
Wang e' il figlio di mosca che e' il re dei cazzari...tale padre tale figlio...
*E' come avevo previsto io, sono il migliore*
Eh si, bravo wang, ci hai preso cosi tanto gusto a prevedere le cose che non ne hai azzeccata una, a parte lo scudetto.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
^_________^Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning

PumA
Daniele 
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Ma io non vedo niente.. e cmq non ho sentito ne letto nemmeno del contratto firmato da totti =pCommenta
-
http://notizie.sport.virgilio.it/inf...?cart=11684772Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
voi cantate vittoria troppo presto, il calciomercato deve ancora iniziare è siete già sicuri che totti rimanga alla roma, mah.
Commenta
-
No che non la lascerà visto che ha chiesto esplicitamente (e per fortuna è stato accontentato) di avere garantito un ruolo tecnico all'interno della società dopo la fine della carriera... questa è la più bella prova di affetto che un giocatore può fare, forza capitano!Originally posted by Emiliano
il Mio Capitano ha rinnovato oggi fino al giugno 2010, avrà 33 anni e ne compirà 34 il settembre successivo...a quel punto non credo che lascerà Roma
Commenta
-
Ok totti incedibile =°Commenta
-
Si, Totti ha rinnovato e già si sapeva, ma può partire lo stesso. La Roma stà facendo una squadra nuova, e non andrebbe bene per i giocatori che arrivano sapere che il capitano possa partire. Intanto Totti si blinda, poi se dovesse arrivare un'offerta che non si può rifiutare lo si manda via.Commenta
-
Veramente Wang ha cannato anche li, lui disse che la Giuve avrebbe "vinto" lo scudetto mentre invece lo ha regolarmente, ancora una volta comprato.Originally posted by Ice Storm
non ne hai azzeccata una, a parte lo scudetto.Commenta

Commenta