annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] La Curva Piu' Bella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [sondaggio] La Curva Piu' Bella

    QUALE SECONDO VOI E' LA CURVA PIU' BELLA?QUALE MOSTRA LE COREOGRAFIE PIU BELLE?

    Postate le vostre coreografie preferite ...

    inizio io:



    OVVIAMENTE LA CURVA NORD LA MIA PREFERITA!

  • #2
    Grande Curva Nord!

    Commenta


    • #3
      a me piace il curvone di Indianapolis....quello veloce


      e poi la Curva + bella del mondo...
      La Sud!
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Emiliano
        a me piace il curvone di Indianapolis....quello veloce


        e poi la Curva + bella del mondo...
        La Sud!
        ohh, una delle poche cose con cui sto d'accordo con grampuzza!

        Commenta


        • #5
          da quello che ho sentito la + calorosa è quella del boca, i giocatori dicono sia la + bella del mondo, poi nn so o.o

          Commenta


          • #6
            Di curve belle ce ne sono tante, ma le mie preferite sono quelle di carne.
            Lo stadio non mi piace perchè istiga la violenza e la maggior parte delle persone sono ubriache/fumate/fatte.
            Io in stato di ebrezza divento alquanto rompibolas e cattivo, quindi meglio evitare certi posti... l'importante è rendersene conto

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Danthrag
              Lo stadio non mi piace perchè istiga la violenza e la maggior parte delle persone sono ubriache/fumate/fatte.
              Bravo non ci portare i bambini!

              Commenta


              • #8
                lo spettacolo unico è tutto lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria ragazzi


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9



                  Juventini. Numeri 1 al mondo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                    Bravo non ci portare i bambini!
                    In teoria ci dovrebbero andare loro con le mamme e i papà, invece ci vanno persone di ogni genere che misciati diventano una mandria di delinquenti...l'effetto branco è risaputo, se uno è coglionaus amplifica la potenza contagiando gli altri...na catena insomma.
                    Cmq è bello andare in curva e sfottere tutto il tempo gli avversari senza guardare la partita....bah

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wang-Xune



                      Juventini. Numeri 1 al mondo.
                      Una delle piu' brutte, osi dire il contrario?
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Le più brutte sono quelle di Roma e Lazio. Non dimentichiamo le partite che i tifodi delle squadre romane hanno fatto sospendere. Da ricordare il Derby della vergogna dove hanno fatto girare la voce di un bambino morto. Poi non dimentichiamo le partite in champions dove eravate gli ltimi arrivati(per non tornarci mai più) con arbitri insanguinati e campi sospesi dall'UEFA.

                        Noi Juventini siamo i primi al mondo, conosciuti da tutte le parti. Metto a pari merito i Milanisti per quanto riguarda le italiane. Noi andiamo a tifare in tutti gli stadi d'europa, voi vi limitate ad una semplice coreografia nei derby per salvarvi.

                        Il tifo è un'altra cosa, una cosa è tifare ad esempio dentro wembley, entro Manchester, in una finale di champions. Una cosa è tifare contro i tifosi di altri club europei, una cosa è tifare contro l'Atalanta.

                        Commenta


                        • #13
                          Wang sparisci,non ti accorgi che in quella foto postata non c'è neanche l'ombra di una coreografia?

                          Poi certo,come episodi se le vogliamo dire tutte,parliamo di quello che in Milan-Genoa si è preso 17 coltellate sul bus (parlo di anni fa),parliamo di Paparelli,parliamo della finale col Liverpool.

                          Ma qui si parlava di curve belle,e come coreografie in Italia credo che Roma e Lazio non siano seconde a nessuno.

                          Dimostra ora che non hai i paraocchi.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Wang-Xune
                            ti giuro,non posso usare parole più forti perchè non sono nella posizione di farlo,cercherò di dirla più seriamente possibile.

                            Vuoi dire che la Juventus è la più forte?Bene te lo posso concedere,in parte è vero.
                            Ma non puoi equiparare il tifo delle Romane con quella della Juventus,perchè non regge affatto come paragone.
                            Non centra un emerita sega il fatto che voi andate a Manchester a vedere la Juventus perdere (ah no era a Liverpool) e noi invece di fare solo coreografie nei derby.
                            Il tifo Juventino è uno schifo,poi di quello che ti pare,l'intenditore sei tu.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              anche io anche io anche io




                              ecco ma mi edito pure per i malfidati metto una foto di quest'anno

                              Ultima modifica di s_12; 27-05-2005, 21:49.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X