annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma

    Ormai da quanto è giunto Forse da oggi la società A.S.Roma Cambierà Gestione i Russi Prenderrano in mano le situazioni e sicuramente diventarà una super società tutti in sieme A sostenere i nostri colori


    W ROMA

  • #2
    Scusate

    Scusate ho Sbagliato forum volevo postarla in forum spamm..

    Scusate

    Commenta


    • #3
      se succede grazie dio
      By Vash il Fremen in game:
      Attento che io in real comaNNo tutta roma...

      Commenta


      • #4
        Julian ti ho sendato il link adatto per sti thread..che non e' il forum spam...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Contenti ? e contenti di cosa ? Che la vostra società non abbia più niente di ITALIANO ? Bello schifo, ora si vendono anche le squadre. L'Italia sta affogando nella m.erda più totale e lo si vede in qualsiasi campo di interesse (Commerciale, Sportivo, Aziendale).
          Bello schifo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Freddy
            Contenti ? e contenti di cosa ? Che la vostra società non abbia più niente di ITALIANO ? Bello schifo, ora si vendono anche le squadre. L'Italia sta affogando nella m.erda più totale e lo si vede in qualsiasi campo di interesse (Commerciale, Sportivo, Aziendale).
            Bello schifo.
            Freddy in tutta Italia ci sono sette gruppi multimiliardari a livello internazionale, solo sette. Una squadra di calcio in seria A come la Roma è uno degli investimenti più onerosi, rischiosi e meno remunerativi in circolazione, pochi se lo possono permettere e ancora di meno vogliono azzardare. Ci aveva fatto un pensierino Caltagirone (uno di quei sette) ma è sparito, visto che proprio scemo non è avrà avuto i suoi motivi no?

            Da tifoso da una parte me lo auguro (per i capitali), dall'altra no (per la questione"Italia" e per Sensi).

            Commenta


            • #7
              i Russi vogliono la Roma per entrare in Italia e venderci il loro petrolio....
              senno perke l'altra volta il giorno prima che ci comprassero sono usciti fuori i buchi in bilancio?
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Emiliano
                i Russi vogliono la Roma per entrare in Italia e venderci il loro petrolio....
                senno perke l'altra volta il giorno prima che ci comprassero sono usciti fuori i buchi in bilancio?
                Beh si quello si sa. Cioè pure in Italia chi ha una squadra di Calcio l'ha per visibilità (la maggior parte delle volte), per passione calcistica (raramente) o perchè non sa che caz.zo farci con i soldi...

                Commenta


                • #9
                  Il mio discorso ovviamente era riferito all'interesse ITALIA e non alla società sportiva della Roma.
                  Se l'Italia continua di questo passo, ci ritroviamo fra 20 anni nelle condizioni degli attuali paesi del terzo mondo.

                  Commenta


                  • #10
                    Uppo in parte Freddy,qui invece di limitare gli ingaggi di undici imbecilli in pantaloncini che corrono dietro a un pallone,si cercano soldi all'estero...Questo è il vero inizio del crack,i Russi avranno pure i soldi,ma sta tranquillo che se comprano la Roma non lo fanno per "attaccamento alla maglia"...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X